Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"no Keizo, penso che Alexander fosse più preoccupato per il fatto che Levius possa perdere il controllo se qualcuno di voi farà, acnhe involontariamente, qualche battuta sulla Fratellanza... Ma Levius eseguirà i miei ordini alla lettera, vero?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Da parte mia non verrà nessuna battuta. Ragazzi, i natanti subacquei sono pronti, ci aspettano sulla sponda del Rio, poco fuori il centro abitato in un punto nascosto. Magnus mi ha chiamato pochi minuti fa. Direi che è ora di muoverci..."
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Bene, allora andiamo."
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Sono pronto..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene, un'ultima cosa prima di partire, da decidere ora... Ci separiamo subito e un gruppo si dirige verso la Cattedrale e un verso la zona argento o entrambi verso la zona argento? pensateci bene prima di partire..."
non so se ho fatto bene a parlare ad Alexander ed a Paul di cosa c'è là sotto... mi sembrano molto più preoccupati.... se Stefan sapesse cosa si attiva premendo quel tasto sul corvo delle tempeste... e poco conta il fatto che solo io possa attivarlo... spero solo di non sbagliarmi sulle loro capacità...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Secondo me e' bene dirigersi verso la miniera tutti assieme, giunti nelle vicinanze ci divideremo."
"Ovviamente dipende se non ci sono conseguenze per Khrommel o qualcun'altro. Altra cosa: una volta divisi come ci teniamo in contatto?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Sono d'accordo nel partire tutti insieme... vi ripeto che è meglio stare uniti per il tragitto subacqueo e per il tratto interno che comunque dovremo fare insieme. Una giornata di cammino fino all'Area Argento, poi ci separeremo. Mi sembra la scelta migliore."
"eeeh... che sarà mai questa vocina interna che mi dice AH QUEL PULSANTE ROSSO NON MI PIACE, NON MI PIACE, NON MI PIACE... :lol: :? "
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Stiamo insieme finché possiamo ragazzi, ci divideremo vicino alla miniera, andiamo".
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Finchè sarà possibile ci conviene restare uniti, è giusto così."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel
ok per me va bene!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

.......sono assorto nei mie pensieri....poi rivolgo appena uno sguardo a fratello Pai.
Successivamente mi rivolgo al gruppo:

"Concordo sul fatto di recarci entrambi verso la zona argento. Sarà un'ottimo campo base da cui gestire l'operazione! Per quanto riguarda eventuali mancanze di rispetto verso la nostra fratellanza....ne terrò conto solo in futuro....ma non credo ce ne sarà bisogno"

Perchè suscito questi dubbi all' "uomo" della cybertronic? Cosa sa lui?
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Sempre impassibile, mi preparo alla missione.
Viaggerò un po' pesante per questo primo pezzo del viaggio, ma mi piace potermi garantire un buon volume di fuoco nel caso in cui dovessi averne bisogno.
Replico che mi va bene dirigerci tutti insieme verso la miniera e stabilirvi il nostro campo base.
Ormai siamo qui, e l'attesa è quasi finita.
è quasi ora di ballare.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Bene Pai, sembra che siamo tutti pronti a partire. Le divisioni sono fatte, quindi aspettiamo la tua parola...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Beh prima di tutto, dov'è l'armamento? Dovremmo prepararci innanzitutto..."
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Io sono già apposto per quello"

Mi sistemo meglio la mitragliatrice lanciafiamme che porto in spalla, poi controllo la pistola nemesis e le due spade mortis.

"Equipaggiatevi pesanti....la giungla di venere sa essere più infida dell'oscura legione!"
Bloccato