All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
quando arriveremo alla pagina 50 (ormai manca poco) mi occuperò personalmente di stilare un 'riassunto delle puntate precedenti' con inclusi (in corsivo ovviamente) alcune informazioni che sono state scambiate tra i vari personaggi e Pai in privato (tralascerò solo cose concernenti il background dei PG, che ovviamente devono essere loro a divulgare se intenzionati...) ovviamente per me terrò tutte le informazioni (incluse quelle 'censurate'). A questo proposito pregherei chiunque abbia ancora le copie dei messaggi inviati in forma privata, a copiarli in un file di word (o programma similare) e inviarmeli via mail, cosìcche io possa sistemare la storia in maniera + discorsiva...
avviso da parte di Redemptor: in questi giorni ha dei problemi con la telecom e quindi probabilmente non riceverete rispote alle vostre email. Per il pbf non so, sembra presente..
mi sembra l'avesse postato hobbit che tra l'altro sta facendo i modelli 3D delle armi piu' degli schizzi di alcuni personaggi per il mod di mutant chronicles
Perchè a fine gdr (o anche prima) non si fa una bella pagellina per ogni giocatore? Dei voti significativi (1-10) con magari qualche nota sulla giocata (così da migliorare la prossima volta )?
Carino... poi il buon Red secondo le giocate ci alza i punteggi alla prox avvventura... punteggi da impiegare alla prima scazzottata!!!
Punteggi simbolici si intende!