brass apocalypt

Rispondi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

brass apocalypt

Messaggio da Ospite »

seguace di algeroth. quando inserisci in gioco assegna un guerriero del tuo schieramento con carateristica V di 6 o meno all apocalypt. da questo momento il guerriero non potrà più essere attaccato; se dovesse morire o essere scartato anche l apocalypt verrà scartato senza far guadagnare punti all avversario. l apocalypt può attaccare o essere attaccato normalmente


cioè se io non ho guerrieri da assegnargli non lo metto in gioco?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Esatto... purtroppo!!!!
Anche io volevo usarlo per un mio mazzo, ma pensa se ti arrivano di prima mano i 3 Brass e nessun altro guerriero... sei proprio imballato.. peccato... un gran bel guerriero..
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

No, non puoi.
L'assegnare il Brass è una condizione per poterlo giocare.
Però mi piace questa carta....per la famosa regola dell'estensione dell'area di influenza, posso giocare un Brass direttamente nell'Avamposto se ho là un guerriero dell'Oscura Legione, o assegnarlo ad un dell'Oscura Legione che può essere giocato solo nell'Avamposto....!! 8)
O no?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Non so la famosa regola dell'estensione non la conosco, ma secondo me la carta è abbastanza chiara, assegnalo ad un guerriero del tuo "schieramento" se il guerriero è nell'avamposto è nell'avamposto, no?
Secondo me devi assegnarlo ad un guerriero che sia nello schieramento, poi sposti il guerriero nell'avamposto, e l'avversario è obbligato a spostarsi nella sua squadra/schieramento all'avamposto per attacarti, perchè non può attaccare il guerriero nell'avamposto ma deve attacare il Brass, quindi lo obblighi a giocare un altro guerriero!!! Questa combo va bene per chi ti gioca con un solo guerriero super pompato, così lo obblighi ad inserire un altro guerriero!!! ;-) e per di più quello che hai inserito nell'avamposto intanto se è un guerriero speciale tipo il Guardiano che agisce sulle carte speciali può agire inosservato... MUAHHAUAHUAUA!!!! ;-)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Una curiosità, puoi assegnarlo ad un pipistrello??
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Penso di si...non dice di assegnarlo ad un seguace di Algy....
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

La mia domanda è un'altra.
Può essere assegnato ad un pipistrello visto che dice non puo essere influenzato da nessuna carta?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

No, non puoi.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Può o non può avere carte assegnate il pipistrello? Testo please
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

scusate, ma perchè non posso assegnarlo al pippistrello?
'non può essere influenzato da altre carte' credo fosse inteso le speciali...o no?
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Ammettiamo possa assegnargli il brass, qual'è il vantaggio???

Ciao

Riccardo
Avatar utente
sgtc4rt3r
Ashigaru
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/11/2003, 20:10
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Tenerlo giù finchè non ti ammazzano (possono farlo?),scartano il pipistrello? Così almeno è assegnato a qualcuno e sei tranquillo.
E poi i pipistelli dicono "Non potrà mai essere influenzato da altre carte (eccetto carte di attacco ai guerrieri)" e l'apocalypt mica influenza il pipistrello (non dà bonus/malus, non leva/toglie restrizioni ect) ma influenza se stesso se c'è o non c'è un guerriero a cui "appiopparlo". O sbalgio? :oops:
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Se assegni il Brass al pipistrello questo non può più essere attaccato, ti pare che non lo influenza???

Ciao
Danilo
Rispondi