brass apocalypt
brass apocalypt
seguace di algeroth. quando inserisci in gioco assegna un guerriero del tuo schieramento con carateristica V di 6 o meno all apocalypt. da questo momento il guerriero non potrà più essere attaccato; se dovesse morire o essere scartato anche l apocalypt verrà scartato senza far guadagnare punti all avversario. l apocalypt può attaccare o essere attaccato normalmente
cioè se io non ho guerrieri da assegnargli non lo metto in gioco?
cioè se io non ho guerrieri da assegnargli non lo metto in gioco?
No, non puoi.
L'assegnare il Brass è una condizione per poterlo giocare.
Però mi piace questa carta....per la famosa regola dell'estensione dell'area di influenza, posso giocare un Brass direttamente nell'Avamposto se ho là un guerriero dell'Oscura Legione, o assegnarlo ad un dell'Oscura Legione che può essere giocato solo nell'Avamposto....!! 8)
O no?
L'assegnare il Brass è una condizione per poterlo giocare.
Però mi piace questa carta....per la famosa regola dell'estensione dell'area di influenza, posso giocare un Brass direttamente nell'Avamposto se ho là un guerriero dell'Oscura Legione, o assegnarlo ad un dell'Oscura Legione che può essere giocato solo nell'Avamposto....!! 8)
O no?
Non so la famosa regola dell'estensione non la conosco, ma secondo me la carta è abbastanza chiara, assegnalo ad un guerriero del tuo "schieramento" se il guerriero è nell'avamposto è nell'avamposto, no?
Secondo me devi assegnarlo ad un guerriero che sia nello schieramento, poi sposti il guerriero nell'avamposto, e l'avversario è obbligato a spostarsi nella sua squadra/schieramento all'avamposto per attacarti, perchè non può attaccare il guerriero nell'avamposto ma deve attacare il Brass, quindi lo obblighi a giocare un altro guerriero!!! Questa combo va bene per chi ti gioca con un solo guerriero super pompato, così lo obblighi ad inserire un altro guerriero!!!
e per di più quello che hai inserito nell'avamposto intanto se è un guerriero speciale tipo il Guardiano che agisce sulle carte speciali può agire inosservato... MUAHHAUAHUAUA!!!! 
Secondo me devi assegnarlo ad un guerriero che sia nello schieramento, poi sposti il guerriero nell'avamposto, e l'avversario è obbligato a spostarsi nella sua squadra/schieramento all'avamposto per attacarti, perchè non può attaccare il guerriero nell'avamposto ma deve attacare il Brass, quindi lo obblighi a giocare un altro guerriero!!! Questa combo va bene per chi ti gioca con un solo guerriero super pompato, così lo obblighi ad inserire un altro guerriero!!!

- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Tenerlo giù finchè non ti ammazzano (possono farlo?),scartano il pipistrello? Così almeno è assegnato a qualcuno e sei tranquillo.
E poi i pipistelli dicono "Non potrà mai essere influenzato da altre carte (eccetto carte di attacco ai guerrieri)" e l'apocalypt mica influenza il pipistrello (non dà bonus/malus, non leva/toglie restrizioni ect) ma influenza se stesso se c'è o non c'è un guerriero a cui "appiopparlo". O sbalgio?
E poi i pipistelli dicono "Non potrà mai essere influenzato da altre carte (eccetto carte di attacco ai guerrieri)" e l'apocalypt mica influenza il pipistrello (non dà bonus/malus, non leva/toglie restrizioni ect) ma influenza se stesso se c'è o non c'è un guerriero a cui "appiopparlo". O sbalgio?