Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Buongiorno a tutti, ho dormito meglio di quanto pensassi, spero sia lo stesso per voi... Ora una bella colazione é quello che ci vuole per iniziare bene la giornata".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene, quindi ora è il momento di partire... Paul e Stefan ci faranno da guida, direi di organizzarci già in 2 gruppi differenti..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Dopo un'abbondante colazione le parole di Pai suonano meno cupe di quello che sono in realtà... DIVIDERSI. Non mi piace, ma d'altra parte è un modo per garantire almeno a chi resta al campo la possibilità di completare la missione... nel caso chi vada avanti cada in un'imboscata.
"io insisto per guidarvi fino alla miniera" ribadisco "ma nel caso dovesse accaderci qualcosa... Pai, forse dovresti lasciare al campo coloro che sono indispensabili per il compimento della missione. E solo tu sai quali di noi dono i tuoi assi nella manica... "
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Penso: quali tra di noi sono i tuoi assi nella manica... Non dovremmo essere tutti alla solita altezza, considerati alla pari, ognuno per le proprie capacità? Se c'é qualche asso nella manica vuol dire che costui sa di più di noi... e quello che mi fa più arrabbiare é che nn mi viene detto nulla... sto cominciando ad innervosirmi un po...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Non ha fame, non mangia niente, si finge allegro ma in realtà è molto preoccupato...
i piani sono cambiati, non si aspettava una cosa del genere e ora deve rifare
i conti e gestire la nuova situazione...è molto preso dalla missione e questa tensione
lo porta a concentrarsi al meglio...serioso...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"non ho assi nella manica... x me siete tutti pari come profesisonalità. Intendevo dividersi in due gruppi anche per arrivare alla miniera... La missione ha la priorità, pertanto è meglio preparare 2 squadre da 4 membri..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Scegli Pai, sei tu il capo no? conosci le nostre qualità, sai chi scegliere da mettere insieme no?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Bene, anche se per natura sono portato a credere che in ogni missione ci siano uno o più persone FONDAMENTALI e altre di supporto... voglio crederti, Pai. Ma per quanto io conosca bene la giungla di Venere, so che avresti potuto trovare qualcun altro in grado di guidare il gruppo laggiù... mentre trovo difficile credere che ci siano molte persone in grado di UCCIDERE Primus o di metter ele mani sulla Reliquia che stiamo cercando... questo intendevo come "assi nella manica". Ma sono felice che tu ci consideri tutti alla stessa stregua!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lyhu
Penso: Stefan nn ha tutti i torti, sarà difficile uccidere Primus con un colpo di fucile o di pistola, gente come Khrommel e Levius saranno qui per questo... Forse il recupero della reliquia é più alla mia portata, certo nn mi tirerò indietro davanti a quell'eretico.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Finora non mi sono mai curato molto delle 'stranezze' di questa missione, ma stiamo peggiorando di giorno in giorno! Spero solo che non ci sia niente di losco in mezzo e che mi lascino fare il mio lavoro...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Allora per iniziare Paul e Stefan, essendo le due 'guide' saranno in 2 squadre differenti... per gli altri saremo così divisi:
con Stefan: Levius, Keizo, Lylhu
con Paul: Io, Khrommel, Alexander
Qualcuno non è d'accordo su questa scelta, oppure ha delle altre proposte?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Nienta da obiettare, anche se possiamo rimandare la selezione dei due gruppi a quando saremo arrivati al campo base, non credo sia impellente farlo ora. Intanto, dobbiamo arrivare fin là e non crediate che sarà un giochetto. Una volta lasciati i natanti subacquei ci aspetta una giornata di cammino fino all'Area Argento... una giornata che può riservarci spiacevoli sorprese..."
Ultima modifica di MichailVov il 31/05/2004, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Per me va bene"
Piano, piano la tensione dentro di me sta crescendo...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Credo sia invece una buona idea aver già fatto i gruppi, se per caso fossimo costretti a dividerci per la via, diciamolo, a scappare, sapremo con chi andare"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Quando sei davanti a un Razide difficilmente si riesce a pensare da che parte fuggire... basta fuggire! Comunque ora i gruppi sono fatti. Direi che possiamo muoverci..."
Bloccato