granata paralizzante VS toshiro

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ho capito ZiD, ma allora devo dire "sgancio la granata" prima che l'altro mi indichi quale guerriero attacca? ma lui potrebbe dirmi: "ma io volevo attaccare l'altro guerriero..."
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Esatto.
La carta parla chiaro, va sganciata PRIMA del combattimento nel quale è conivolto.

Ciao
Danilo
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Redemptor ha scritto:ho capito ZiD, ma allora devo dire "sgancio la granata" prima che l'altro mi indichi quale guerriero attacca? ma lui potrebbe dirmi: "ma io volevo attaccare l'altro guerriero..."
Beh ma aspè allora è assurda la carta se posso "cambiare" difensore
:o
si gioca una volta dichiarati i combattenti no?
Ok x questa
ma l'altra cosa riguardo battaglie contro gente tipo Toshiro come
si agisce?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Una volta annunciato l'attacco e indicati l'attaccante e il difensore, non è possibile cambiare idea. (semper che il tuo avversario sia tanto gentile da permettertelo :) ..)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Secondo me la granata è nata come equipaggiamento di attacco, la sgancio e poi attacco con il bonus! ;-)
Oppure ho solo un guerriero in gioco e sono quasi sicuro che il mio avversario mi attacchi allora per sicurezza, PRIMA che lui mi dichiari l'attacco la sgancio. :-)
Ma non posso sganciarla quando lui ha dichiarato di attacarmi il guerriero, o prima o ciccia! ;-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

vabbè, ma alla fine dei discorsi se la sgancio toshiro non risonde e il suo SEMPRE se ne va li...
Rispondi