Lista errate in evidenza!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Lista errate in evidenza!

Messaggio da Levy »

Premessona "SCUSATE LO SFOGO" ;-)

Prorpio un paio di giorni fa dicevo al Webmaster che andrebbe messa in evidenza la lista delle errate perchè spesso mi capitava di notare che moltissime persone non sono aggiornate sul cambiamento del modo di utilizzare una carta ed ecco che ti succede... :

- Prenoto un albergo per Roma, Biglietto andata e ritorno.. un bel dispendio economico.. si è vero che sopratutto vado per incontrare gente nuova e per vivere una giornata "MUTANT" ma è anche vero che l'obbiettivo è quello di giocare al meglio e di magari vincere.. quindi è da circa 3/4 settimane che ho ottimizzato un mazzo da Paura... ma veramente da Paura, lo testato contro ogni mazzo dalle guerre corporative alla fratellanza.. Bhè morale della favola ieri sera mentre per caso leggevo le regole del Torneo di Sesto, scopro che l'utilizzo di una carta ( sulla quale si basava la strategia del mio mazzo ) è stato completamente stravolto!!!
Adesso mi chiedo ma se io non avessi letto il regolamento di Sesto, cosa che non è essenziale... Come mi sarei sentito al Torneo scoprendo che quello su cui avevo puntato non era fattibile???

Scusandomi ancora dello Sfogo volevo solo fare presente, cosa già fatta personalmente al Web, che nei download non c'è uno specifico link per tutte le errate.. uffi.. :-(

Adesso devo ripartire da capo x rifarmi un mazzo.. :-(

Vabbè vorrà dire che mi spremerò un po' le meningi...
Peccato era proprio un bel mazzo...

Per specificare la carta in Questione è "Occhio vigile"!!!!
Ma come è possibile che ora si debba scartare quando l'avversario ha 0 PD, costa 3 azioni giocarla.. così ora è veramente inutile... Chi ha deciso il suo utilizzo in questo modo ???

Scusate ancora lo sfogo ed il post lungo.. ma con qualcuno dovevo sfogarmi no.. il gatto era stufo di prendere ciabattate.. ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Stramega LOL :D

Un mazzo basato su Occhio Vigile ha già vinto un torneo ufficiale..........Genova "97 o "98...e il vincitore fu Eddycudo...un mazzo davvero sconvolgente.
Da allora c'è l'errata H&W. :D :D :D
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

halakay ha scritto:Stramega LOL :D

un torneo ufficiale..........Genova "97 o "98
e io nno c'ero... :cry: :cry:
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

E chi se lo scorda?
Genova, marzo 1997!
Mi pare che perse una sola partita, in finale, vincendo per 2 a 1 contro Maverick.
Tutti noi di Roma siamo stati eliminati da quel mazzo, uno per volta!

Per Levy: mi dispiace che debba rifare il mazzo, ma quello che io vado predicando praticamente da sempre è di leggere il regolamento da torneo almeno una volta per intero. Altroché se è essenziale! Chiedi pure in giro quanto io rompa le scatole! :D
Ci sono tutte le errata, le regole speciali, le limitazioni e le informazioni che permettono di prepararsi al meglio per i tornei.
L'errata riguardante Occhio vigile c'è dall'Aprile 1997, per esempio.

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, è presente sul regolamento stampato dall H&W nei vari fascicoli con le buste da UNA VITA!!!
:-)
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Occhio Vigile non fu cambiato dopo il Torneo di Genova.
C'era ancora prima l'errata direttamente da BW soltanto che nessuno (ne i giocatori ne la HW stessa) se ne era accorto.
PS: Internet non era strautilizzata come adesso.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Chiedi pure in giro quanto io rompa le scatole!
Ehh se rompe ehhhhhh :) :)
Mittikko :)

cmq da quello che ha detto maverick quella carta già era stata modificata? possibile veramente che nessuno se ne sia accorto nonostante la non diffusione di Internet?
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Faccio tranquillamente mea culpa.
Io stesso avevo la stampata delle errata di BW e me ne sono accorto proprio a Genova.
Noi di Roma non utilizzavamo Occhio Vigile e non ci siamo mai accorti dell'errata specifica.
Abbiamo pagato cara la svista direttamente al Torneo di Genova (tutti battuti uno alla volta da Eddycudo - in ordine Zid, Predicatore, Cinzia e Maverick).
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

capita :)
l'importante é che Eddy fosse in buona fede :) :) :)
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Assolutamente in buona fede!
Oltretutto devo dire che credo che quel mazzo abbia perso soltanto una partita con me in finale.
Annalizzando la cosa a posteriori si può dire che è stata una grossa soddisfazione riuscire a prevalere su un mazzo effettivamente imbattibile.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lo sapevo che NON potevi battermi... LEVY SEI UN BARO... O UN LECCESS
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

;-)
Rispondi