TELEPATIA MAGGIORE

Rispondi
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

TELEPATIA MAGGIORE

Messaggio da ragnarok »

ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO.
Il Maestro può cambiare l'attaccante e il difensore con qualsiasi altro guerriero in gioco, anche se il nuovo attaccante normalmente non potrebbe attaccare il nuovo difensore. Il Maestro può anche decidere
la Tattica di Combattimento...


DOMANDA:
Può farmi attaccare tra 2 miei guerrieri?
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

cmq vada guadagni P.D.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

a leggerla sembrerebbe di si, c'e' quel
"anche se il nuovo attaccante normalmente non potrebbe attaccare il nuovo difensore"

poi lascio la parola agli esperti.
Avatar utente
Insane
Eretico
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/03/2004, 15:00
Località: Lombardia

Messaggio da Insane »

è così, normalmente la regola si applica per permettere ad un guerriero di attaccare un altro guerriero dello stesso giocatore e quindi spesso della stessa corporazione, ma anche il tuo esempio è lecito.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

La regola esiste, ma è generale.
Non è possibile attaccare i propri guerrieri.
Direi che la carta prevale su questa regola.

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ZiD ha scritto:La regola esiste, ma è generale.
Non è possibile attaccare i propri guerrieri.
Direi che la carta prevale su questa regola.

Ciao
Danilo
Beh dovrò cercare un'altra Aura di Resistenza Mistica allora
sta carta è pericolosa contro il mio mazzo...
Rispondi