granata paralizzante VS toshiro
però se li ho in mano durante la dichiarazione d'attacco?
io posso giocare ispirato x equipaggaire un mio guerriero, pertanto è legale appena l'attacco viene dichiarato, giusto?
spiego meglio:
ho in mano ispirato e saccheggio e devasta
ho un piccolo mortificator in gioco
l'avversario mi dichiara l'attacco con toshiro
io posso giocare ispirato, seguito da saccheggio x andare a prendere la granata ed assegnargliela (effetto di saccheggio) e scartarla x non farmi uccidere.
legalmente è fattibile...
altrimenti una volta dichiarato il combattimento non è neanche possibile utilizzare ispirato per equipaggiare i guerrieri...
io posso giocare ispirato x equipaggaire un mio guerriero, pertanto è legale appena l'attacco viene dichiarato, giusto?
spiego meglio:
io posso giocare ispirato, seguito da saccheggio x andare a prendere la granata ed assegnargliela (effetto di saccheggio) e scartarla x non farmi uccidere.
altrimenti una volta dichiarato il combattimento non è neanche possibile utilizzare ispirato per equipaggiare i guerrieri...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Come no?Redemptor ha scritto:però se li ho in mano durante la dichiarazione d'attacco?
spiego meglio:
cmq intendevo se il Mortificator attacca me (ad esempio con Labirinto della Morte)...
xò vede una brutta piega (Ad esempio equipaggio il mio guerriero con un'Armatura del vero Assassino che ho in mano, tramite Ispirato)...
Allora il Mortificator può giocare Ispirato+Saccheggio x equipaggiarsi con la Granata...
ma allora la può utilizzare? io credo di no
credo proprio ke deve decidere di usarla alla dichiarazione del combattimento e non durante
la fase modificatori del combattimento...
ottima osservazione redemptorRedemptor ha scritto:ho capito, xò se ce l'ho già assegnata aspetto lo stesso che tu mi dici che mi attacchi.... PRIMA o all'INIZIO dovrebbero essere sinonimi dunque... altrimenti non la giochi mai...
da come ce l'hai illustrato sembrerebbe legale.
cmq:
1)toshiro colpisce per primo e poi il morti
2)toshiro e morti si colpiscono contemporaneamente
3)solo il morti colpisce