Si, io dico si al nutella party a casa di ZID!! siii.
scusate, ehm. Io invece sono incavoltato perche' fino a un mese fa c'erano due persone che compravano carte su ebay, ora invece tutto il sito di mutant fa a gara! Addio set base a 5 euro....
cmq sempre meglio ad un'altro che ad un sottoscala...
Non c'è bisogno di mettersi d'accordo, spero che basti il buon senso di tuti per ignorarlo.
Piuttosto, quello che dovremmo fare è segnalare qui se stiamo partecipando a un'asta. Dato che molti su Ebay hanno un nick diverso da qui, può capitare di scornarsi facendo salire troppo il prezzo quando magari potremmo trovare un accordo.
lana, per curiosità, puoi dirmi il nick del venditore delle 750 carte?
ah ah, sì, ieri l'ho notata anche io e sono scoppiato a ridere... secondo me non sta cercando di speculare, semplicemente non sa che quella è una carta del tutto inutile
Infatti avete ragione, gli ho mandato un'e-mail dicendo a questo tizio che la cifra esposta era un'enormità, considerando il fatto che 5 euro più spese di spedizione più altri 1/2 euro per il vaglia, viene fuori 7/8 euro, non e per dire ma ci si prende un carma positivo e una comunicazione errata.
È un fesso che si è iscritto ieri, non ha ancora capito che forse gli altri non sono più fessi di lui!
Lasciategli pure spendere i suoi soldi per mettere le inserzioni! :D:D:D