consigli per il mio mazzo
consigli per il mio mazzo
non ho mai fatto un mazzo da torneo, e vi sarei grato se potete darmi qualche suggerimento.
L'idea era di un mazzo mortificator (subdolo):
5 mortificator
5 labirinto della morte
3 nascosto
3 ac justifier
2 nebbia fitta
2 crenshaw redentore
1 fiore di loto
2 ripudio
3 granata paralizzanta
2 giubbotto antiproiettile
1 corve'
2 documento rubato
1/2 ispirato
1 thug
2 mercenario
1 salvataggio di fortuna (limitata?)
2 barcollare
1 missione di salvataggio
1 l'oro degli sciocchi
1 riprovaci
3 iniziativa
1 chang dang-vu
2 fumogeno
1 archivio della fratellanza
1 luna memorial hospital
1 vittoria!
1 strangolatore
1 affaticato dal combattimento
1 addestramento
1 dono del destino
1/2 malfunzionamento
1 disperso in azione
1 fantasma
1 rifornimenti interotti
1 riserve segrete
1/2 ticker
1/2 volare
2/3 spirale di morte
1 levitazione
1 complesso industriale
1 agente speciale wolfe
1 ricerca celere
1 ritirata!
1 a piene mani!
L'idea e' di difendere dalle ferite e dagli attacchi i mortificator in modo da uccidere sul colpo l'avversario, il basso costo in D insieme al complesso industriale dovrebbe permettermi di calare qualche mercenario quando sono nei pasticci. thug e wolfe per guadagnare tempo se non mi arrivano le carte buone.
domanda: quando inserisco un guerriero in gioco puo' attaccare subito?
grazie per gli aiuti!
L'idea era di un mazzo mortificator (subdolo):
5 mortificator
5 labirinto della morte
3 nascosto
3 ac justifier
2 nebbia fitta
2 crenshaw redentore
1 fiore di loto
2 ripudio
3 granata paralizzanta
2 giubbotto antiproiettile
1 corve'
2 documento rubato
1/2 ispirato
1 thug
2 mercenario
1 salvataggio di fortuna (limitata?)
2 barcollare
1 missione di salvataggio
1 l'oro degli sciocchi
1 riprovaci
3 iniziativa
1 chang dang-vu
2 fumogeno
1 archivio della fratellanza
1 luna memorial hospital
1 vittoria!
1 strangolatore
1 affaticato dal combattimento
1 addestramento
1 dono del destino
1/2 malfunzionamento
1 disperso in azione
1 fantasma
1 rifornimenti interotti
1 riserve segrete
1/2 ticker
1/2 volare
2/3 spirale di morte
1 levitazione
1 complesso industriale
1 agente speciale wolfe
1 ricerca celere
1 ritirata!
1 a piene mani!
L'idea e' di difendere dalle ferite e dagli attacchi i mortificator in modo da uccidere sul colpo l'avversario, il basso costo in D insieme al complesso industriale dovrebbe permettermi di calare qualche mercenario quando sono nei pasticci. thug e wolfe per guadagnare tempo se non mi arrivano le carte buone.
domanda: quando inserisco un guerriero in gioco puo' attaccare subito?
grazie per gli aiuti!
Allora con ordine..
- un guerriero appena introdotto in gioco può attacara, fatta eccezione per il primo turno di gioco.
- salvataggio di fortuna non è limitata
- e per quanto riguarda un consiglio sul tuo mazzo... azzolina stiamo parlando della Frat**** non dovrei neanche nominarla...
però facciamo un eccezione..
non ho letto bene le carte ma di una cosa sono sicuro mancano un po' troppe arti utili come Equilibrio, Tempesta del caos, Momenti d'incertezza.. etc. e un paio di Opportunità di Nathaniel per rimescolare il mazzo.. 
- un guerriero appena introdotto in gioco può attacara, fatta eccezione per il primo turno di gioco.
- salvataggio di fortuna non è limitata
- e per quanto riguarda un consiglio sul tuo mazzo... azzolina stiamo parlando della Frat**** non dovrei neanche nominarla...

- nefarun11
- Cecchino
per paizo...
Se usi come guerrieri di dirompenza i morty...rendili ancora più dirompenti con SENZA TREGUA. Visto che hai già i NASCOSTO pensa alla combo che ti viene fuori magari sul Redentore: Nascosto+SenzaTregua+granata paralizzante e il ciccino diviene di botto un Mike Tyson alla decima che può attaccare in ogni momento. Metti poi in conto gli eventuali equipaggiamenti e le cattedrali (vuoi non mettere una cattedrale che sia una??
). Il caro Redentore va a caccia di biogiganti col retino per farfalle! Uh UH!!
Questa è solo una delle combo perchè il mortificator sia letale in un attimo! ( e per un attimo soltanto...questo è l'unico difettuccio)
Se usi come guerrieri di dirompenza i morty...rendili ancora più dirompenti con SENZA TREGUA. Visto che hai già i NASCOSTO pensa alla combo che ti viene fuori magari sul Redentore: Nascosto+SenzaTregua+granata paralizzante e il ciccino diviene di botto un Mike Tyson alla decima che può attaccare in ogni momento. Metti poi in conto gli eventuali equipaggiamenti e le cattedrali (vuoi non mettere una cattedrale che sia una??

Questa è solo una delle combo perchè il mortificator sia letale in un attimo! ( e per un attimo soltanto...questo è l'unico difettuccio)