Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"io ci sono" mentre lo dico guardo in faccia tutti soprattutto Stefan visto che ha già visitato quei luoghi.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Ossia dovremo dividerci?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN

“A me sta bene” dico guardando ora Pai, ora Lylhu, ora tutti gli altri… “ma voglio essere tra quelli che entreranno nella miniera. “ poi guardo Alexander “Quello che dici sulle forme di calore oscure che scompaiono è strano però… IO ERO IN QUEL CERCHIO… e non c’era traccia di oscurità. O si disintegravano a contatto con qualcosa… una protezione mistica forse – scocco un’occhiata a Pai - o entravano in una sorta di portale dimensionale - a questo genere di diavolerie forse ti riferivi Alexander? – che li portava dritti da qualche altra parte…”
Mi fermo un attimo, valutando le reazioni di tutti… “Pai, non mi hai risposto circa i natanti subacquei…”
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Si eccellenza"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Sì Stefan e io di Portali ne ho trovati tanti lungo il mio cammino..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"i natanti subacquei sono accettabili, però devono essere compeltamente chiusi... vi ricordo che i piranha adorano la carne di doomtrooper e di eretico.."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Grazie Pai per avermelo ricordato, comunque se é tutto vero quello che si dice quella miniera ci é di molto aiuto, credo che dovremmo entrarci anche se cosi mi mettete un po di paura..." finisco sorridendo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"bene, allora lasciami fare una telefonata... il mio amico Magnus dovrebbe essere in ufficio. Gli chiederò i natanti... e stai tranquillo, saranno coperti."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Questa è una bella notizia... anche perché altrimenti ci vedo messi molto male... non mi sembra che potremmo completare la missione, se siamo a pezzi..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

"Paul, anche tu sei stato su Venere... che ne pensi dell'Area Argento? Ci sei mai stato o ne hai sentito parlare?"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Pai, distruggere cosa? Non dobbiamo prima recuperare l'oggetto di cui parlavi? Dovremmo prima accertarsi della sua presenza, non credi."

Che strane occhiate che girano! ...e Pai Long e' sempre piu' misterioso...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Distruggere la cattedrale oscura, vi ricordo che quella è la nostra missione....."
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Eccellenza..per quanto riguarda il sacro tomo? E' nostro dovere recuperarlo? Sempre se riuscissimo a trovarlo, ovviamente..."

Sono perplesso. Distruggere una cittadella non è forse un lavoro per un intero squadrone? Sono d'accordo che distruggere quel bubbone sulla superficie del pianeta sia necessario, ma la priorità non dovrebbe essere recuperare il libro?
Tutte domande che non dovrei farmi....il mio lavoro è eseguire gli ordini di fratello Pai....devo ricordarmelo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Ovviamente Fratello Levius, si tratta di una coasa di pari importanza... e ricorda che questa cattedrale oscura è sorta per colpa di un nostro inquisitore... Fratello Primus... e che non dobbiamo assolutamente permettere che ci siano ulteriori defezioni dalle nostra fila. Pensi forse che sto dando troppo peso a questo voltafaccia?"
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Non sia mai eccellenza! Ogni focolaio di eresia va represso prima che diventi incendio! L'insulto che Primus ha rivolto alla fratellanza è perdonabile solo con la morte sua e di tutto ciò che la sua mente malata ha pianificato! Mi chiedo solo se la nostra forza basterà a fare ciò. Non ho dubbi sul vostro valore ma non posso dire altrettanto degli altri elementi del gruppo. Confido tuttavia nella vostra capacità di scelta...sicuramente questi individui avranno molto da svelare..."

Passo lo sguardo su tutti i membri del gruppo
Bloccato