Secondo me, grazie ai guerrieri mortificator, la fratellanza non necessita alcun aiuto da nessuna corporazione; a meno che il tue esercito fratellanza non sia molto potente! In questo caso, visto che usi sempre cybertronic, ti consiglierei di inserire il tecnico vac e usarlo per assegnare armi e equipaggiamenti della potente cybertronic ai tuoi maestri.
DEMENTIA annulla ai guerrieri le seguenti abilità : colpire per primo,uccidere sul colpo e fornire bonus in C,S,A e V ad altri guerrieri. Purtroppo è limitata a una copia.
possiedo tutte le personalità di tutte le espansioni ufficiali ma come un mio mortificator spaventare un nemico con almeno 10 in A senza spendere 1000D in ancantesimi?
Consiglio da uno allergico di brutto alla Frat*** non riesco neanche a pronunciarlo... e promotore dei Mazzi monotematici.... Secondo me a parte tutte le combo possibili date da alcune speciali e da alcuni equipaggiamenti un bel mazzo spesso potrebbe essere fratel*** e Tribù, così con l'avamposto potresti mettere in dificoltà l'avversario e nel frattempo potenziare i guerrieri nella squadra per dare il colpo di grazia...
Io ho sempre giocato con un mazzo mortificator+labirinto...ora però la uso solo come tattica secondaria è ho totalmente eliminato le personalità,only guerrieri con V3...ad ogni modo un mazzo fratellanza è un mazzo fratellanza, se lo appesantisci con le corporazioni saranno più le volte che hai la mano impallata che altro...punta sui mortificator!!!!
per quanto riguarda maria+guerr sacri è una tattica a cui ho pensato ma davo pensarci un po (tra l'altro avete notato che stern da i bonus anche a maria...davvero niente male!!!!)
dipende dalla tattica che vuoi impostare...secondo me per un mazzo base è impotrante una media di un guerriero ogni 6/7 carte...e poi non dimenticare che non sei obbligato ad avere una personalità per mazzo e due redentori non farebbero assolutamente male....anzi farebbero si male ma non a te!! cmq ti ripeto: puoi fare un mazzo con 20 guerrieri e vincere, come puoi averne 5 e vincere in ancor meno tempo...
io nel mio mazzo frat ho la bellezza di 10 guerrieri (esclue le giovani guardie che uso come comunicazioni errate...) e devo dire che mi trovo anche bene... gira bene, e fa tanto male all'avversario... anche se nn vinco mai ai tornei...