Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel
Sono molto incuriosito dal nuovo mortificator chissa come reagisce a questo!
Mi levo gliocchiali e provo a usare il dono oscuro sul lanciafimme che ha alle spalle il mortificator Levius!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
La diffidenza aleggia ancora nell'aria...
"La miniera d'argento la ricordo ancora come fosse oggi... una ragnatela di cunicoli... ne esplorammo solo una piccola parte, non avevamo tempo e non potevamo rischiare di perderci la sotto... però di argento non ce n'era molto... ma sì, sono convinto che qualcosa ci fosse là sotto, a proteggerci..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Qualcuno si é fatto più che pensieroso a sentire della miniera... tranne Khrommel che dovrebbe capire che questo é un momento abbastanza serio ed evitare di fare certe cose... Sicuramente qualcuno sa già cosa ci aspetta più o meno li sotto Pai e forse anche tu, ma se la sotto c'é la minima speranza di trovare qualcosa di utile forse é meglio se ci andiamo... In fondo ogni leggenda nasconde un fondo di verità, no?".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"e sia, allora faremo una deviazione... ma vorrei sentire anche il parere di Paul, lo vedo troppo pensieroso..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN

Bene, una parte di me freme all'idea di tornare laggiu... anche se l'altra mi sta urlando di non andare... ma so come sono fatto. Ci andrò, nonostante tutto... il passato ritorna, i fantasmi con lui... ma stavolta non li lascerò tormentarmi, devo affrontarli... una volta per tutte!
"Pai, se sei d'accordo, vorrei contattare un paio di amici che lavorano come ufficiali qui su Venere... sono i miei ex-commilitoni, gli unici che come me tornarono vivi da quella terribile battaglia. I loro nomi sono Thierry Van Bolt e Karl Magnus... non so se li conosci. Credo che potranno procurarci le imbaracazioni che ci servono... e forse anche qualcosa di piu. Potrebbero procurarci dei natanti subacquei... chissà! Che cosa ne pensi?"
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel
Natanti subaquei bello!
Azz.............merda..................perso la concentrazione! Devo esercitarmi dipiu con il dono oscuro se non voglio che questi incidenti capitino ancora!
Bhe del resto Pai non so come l'avrebbe presa meglio cosi!!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Ho paura che il Signor Khrommel non possa venire con noi..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"perché pensi questo Alexander? e a parte tutto Khrommel... non mi sembra il caso di giocherellare con questi trucchetti, vero?" ed un lampo di ciò che potrebbe essere benissimo una sfida attraversa gli occhi di Pai mentre dirige il suo sguardo su Khrommel... "Mi sembra il caso di concentrarsi sulla missione, o sbaglio?"
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Osservo Khrommel...lo trovo particolarmente patetico come eretico. Per togliergli il dono oscuro nel suo caso basterebbe esorcizzarlo senza necessariamente eliminarlo.....ma forse chiunque sia stato toccato dall'oscurità dovrebbe sparire...
Poi torno a rivolgere l'attenzione su fratello Pai.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Se le mie deduzioni sono esatte, del corpo di Khrommel resterà solo polvere
appena ci introduciamo in quel luogo..."
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Lo scopriremo quando saremo là....se è il suo destino divenire polvere...l'oscurità che è ora in lui non lo perseguiterebbe più"

-Un seguace dell'oscurità in meno- Penso tra me e me.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"ma abbiamo bisogno anche di lui, Levius... altrimenti oseresti dire che ho reclutato una persona che non serve?" e ti guardo con un fare di sfida ed un sogghigno... "Alexander, su che base effettui questa deduzione? sono molto incuriosito..."
nessuno può sapere cosa c'è la sotto... e nessuno può neanche immaginare come funzioni... non reagisce all'Oscurità... bensì alla Luce... sarebbe molto più pericoloso per Alexander e Paul entrarci senza essere pronti... ma non posso svelare chi sono realmente...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Si gira verso Pai
"Beh dal fatto che non si è mai rilevata una forma di calore propria dei guerrieri Oscuri
in quell'Area. Dai rivelamenti notai tempo fa (cosa che non mi aveva tanto impressionato allora ma ora che ne parliamo mi sembra tutto molto allarmante) dei segnali di movimento
allargarsi e staccarsi dall'uniforme costante degli altri e arrivati nel "cerchio" di quella zona
sparire del tutto. E così non si rilevava nè forma di calore nè movimento che fino ad un attimo prima rilevava a pieno. In quel momento era tutto nella norma, sai quante diavolerie fanno quelli
Ma adesso che se ne parla mi vengono tanti dubbi..."

So che sai di che sto parlando Pai, non capisco perchè cerchi di nasconderla
a nostro rischio...
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Non mi permetterei mai eccellenza. Sono sicuro......che anche questo essere possa tornarvi utile"

non devo farmi prendere dalle emozioni. Potrò liberare il mondo anche da questo male...a tempo debito
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"bene, allora faremo così... giusto per evitare inutili sprgimenti di globuli rossi... ci recheremo via fiume per 220 miglia sul fiume... quindi ci dirigeremo verso le miniere. Khrommel resterà all'esterno della miniera con un paio di noi, mentre gli altri entreranno nella miniera... dopodiché ci dirigeremo verso la cattedrale e la raderemo al suolo... tutti d'accordo?"
Bloccato