fratellanza e....?
fratellanza e....?
sto preparando un mazzo misto:
ho pronti 10 guerrieri fratellanza, incantesimi ecc.ecc
ma ora non so che corporazione affiancargli!
normalmente io gioco con la cybertronic ma col fatto che non possono lanciare incantesimi.
sono tentato di usare i mishima, il mistico bianco spacca ma non ho trovato guerriere realmente forti.
cosa mi consigliate?
ho pronti 10 guerrieri fratellanza, incantesimi ecc.ecc
ma ora non so che corporazione affiancargli!
normalmente io gioco con la cybertronic ma col fatto che non possono lanciare incantesimi.
sono tentato di usare i mishima, il mistico bianco spacca ma non ho trovato guerriere realmente forti.
cosa mi consigliate?
La fratellanza andrebbe giocata da sola, IMO.
Vai di Fratello Illenkam e Mortificator, oppure un bel mazzo Guerrieri Sacri con Stern, o Arcangeli con il Jet Ulysses, il tutto condito da incantesimi (Invulnerabile, Migliorare se stesso, Esorcizzare Lacerazioni, o Ferite? boh, non ricordo...), insomma, ci sono un bel po' di scelte...
Vai di Fratello Illenkam e Mortificator, oppure un bel mazzo Guerrieri Sacri con Stern, o Arcangeli con il Jet Ulysses, il tutto condito da incantesimi (Invulnerabile, Migliorare se stesso, Esorcizzare Lacerazioni, o Ferite? boh, non ricordo...), insomma, ci sono un bel po' di scelte...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Mah x me il mazzo Fratellanza si gioca con tutti i tipi di Mortificator
poi qualcuno di forte come Stern o Simon, Cardinali e stop...
(ki diavolo è Illenkam?
)
Ovvio ke se cominci a mettere guerrieri di altre corporazioni
ti viene un pasticcio.Pensa se ti capita un Purifier o un Portatore di Luce, come probabilmente un Labirinto della morte o un incantesimo
e hai in gioco un guerriero ke nn può usare nulla di tutto questo...
O magari metti Alakhai in campo, io lo attacco con Tatsu Gigameka
e tu mi vuoi usare Telepatia Maggiore con Crenshaw
(pur sapendo dell'immunità del divino Alakhai)....lol...
Fatto veramente accaduto
poi qualcuno di forte come Stern o Simon, Cardinali e stop...
(ki diavolo è Illenkam?

Ovvio ke se cominci a mettere guerrieri di altre corporazioni
ti viene un pasticcio.Pensa se ti capita un Purifier o un Portatore di Luce, come probabilmente un Labirinto della morte o un incantesimo
e hai in gioco un guerriero ke nn può usare nulla di tutto questo...
O magari metti Alakhai in campo, io lo attacco con Tatsu Gigameka
e tu mi vuoi usare Telepatia Maggiore con Crenshaw
(pur sapendo dell'immunità del divino Alakhai)....lol...

Fatto veramente accaduto

- nefarun11
- Cecchino
per insane...
se vuoi usare dei mishima ti consiglio caldamente Yuichiro, Toshiro e Asano come personalità di spicco (ce ne sono altre che ignoro...) e poi tutte le truppe a loro sottoposte ossia shogun, samurai e ninja/shadow walkers...
Te le consiglio perchè un mio amico me le gioca contro tutte (a parte Toshiro)...e fanno male...
Se vuoi farti un mazzo competitivo della fratellanza non farti mancare carte che possano farti attaccare anche i guerrieri doomtrooper, come l'armatura del vero assassino e mortificator tosti come i crenshaw, fratello claudius, illenkam e se proprio non hai altro, Nicholai. Ti dico questo perchè come forse saprai....vale un pochetto troppo rispetto a quello che riesce a fare
. Non farti mancare Simon l'inquisitore...incorruttibile e fortissimo in sparo...se hai un purifier poi....macella ogni cosa!
se vuoi usare dei mishima ti consiglio caldamente Yuichiro, Toshiro e Asano come personalità di spicco (ce ne sono altre che ignoro...) e poi tutte le truppe a loro sottoposte ossia shogun, samurai e ninja/shadow walkers...
Te le consiglio perchè un mio amico me le gioca contro tutte (a parte Toshiro)...e fanno male...

Se vuoi farti un mazzo competitivo della fratellanza non farti mancare carte che possano farti attaccare anche i guerrieri doomtrooper, come l'armatura del vero assassino e mortificator tosti come i crenshaw, fratello claudius, illenkam e se proprio non hai altro, Nicholai. Ti dico questo perchè come forse saprai....vale un pochetto troppo rispetto a quello che riesce a fare

- nefarun11
- Cecchino
...eh eh...domanda dalla facile risposta caro skull...
...metti in campo LEI...Maria...Maria Garcia...e tutti i tuoi guerrieri sacri possono attaccare TUUTTI...
E' una carta su cui sbavo come un idrofobo...
Sennò, l'alternativa è...giocare agenti sovversini a armature del vero assassino in quantità!! ( e chi le ha in quantità
)
...metti in campo LEI...Maria...Maria Garcia...e tutti i tuoi guerrieri sacri possono attaccare TUUTTI...
E' una carta su cui sbavo come un idrofobo...

Sennò, l'alternativa è...giocare agenti sovversini a armature del vero assassino in quantità!! ( e chi le ha in quantità

per il momento non usiamo le carte home made, quindi non è facile per un mazzo solo fratellanza competere con uno solo corporativo. i soli mortificator non bastano e in più le non personalità hanno solo 3.3.3.3.!
inoltre ho una sola armatura del vero assassino e un solo agente sovversivo.
quindi mi vedo costretto a aggiungere una corporazione al mazzo, ma quale?
inoltre ho una sola armatura del vero assassino e un solo agente sovversivo.
quindi mi vedo costretto a aggiungere una corporazione al mazzo, ma quale?