All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
"Il fiume è colmo di pericoli.Ma forse per passare inosservati
una piccola imbarcazione potrebbe farci risparmiare parecchie fatiche.
Se tutto va bene ci possiamo imboscare qui..." E mostra d'improvviso
una cartina della giungla di Venere indicando un punto dove si curva
il Rio Muerte.
"La Bauhaus ha delle navi che farebbero al nostro caso. Le usano per trasportare i Ranger attraverso la giungla....in nome del Cardinale si potrebbe "requisirne" una..."
Passo lo sguardo sul gruppo per poi fermarmi sulla figura di fratello Pai.
PAI LONG
"Non credo che il Generale Romanov abbia qualcosa in contrario... del resto oserei quasi dire che lo farebbe molto volentieri. Domani mattina andrò a parlarci io, nel frattempo decidiamo per bene i ruoli che avremo..."
Khrommel
Rincuorato dal fatto che non sono stato accolto a colpi di lanciafiamme mi espongo prendendo la parola!
Ma.................non si potrebbe andare a piedi dopo la barca???? In fondo saremo molto piu occultati cosi!
Cmq.............................devo uscire a prendere una boccata d'aria!
Osservo l'energumeno con gli occhiali da sole. Fin da quando è sceso dall'astronave mi è sembrato sospetto....sento qualcosa provenire da lui e oltre a questo solo un cieco non noterebbe la sua costituzione. Se non fosse stato scortato da fratello Pai gli avrei dato già una controllatina...approfondita.
"Occultati si ma non al sicuro....la giungla di Venere può essere mortale se non si prendono le dovute precauzioni. I fedeli comunque sono sempre protetti dalla luce del Cardinale"
Sottolineo l'ultima frase fissando da sotto la maschera il tizio sospetto.
PAI LONG
"Khrommel non insultare l'intelligenza di un mortificator cmq... Levius probabilmente ha sentito qualcosa di sbagliato in te, e dimmi se non è vero..."
Continuo ad osservare l'uomo di nome Khrommel poi senza rivolgergli parola mi volto verso fratello Pai:
"Se questo è il volere del Cardinale non sarò io a contrastarlo. Se tuttavia quest'uomo....Khrommel.. dovesse tradire la sua fiducia opererò affinchè non avvenga più"
PAUL
"Direi che è il caso di riprendere a parlare della missione prima che il testosterone qui saturi l'ambiente circostante..." dico sorridendo e osservando Khrommel e il nostro nuovo compagno.