Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Stefan é molto simpatico ma nn vorrei trovarmi in un momento difficile con lui che sta male, per assurdo preferisco uno come Paul che sembra essere ok nel suo lavoro... Se hai chiamato me vuol dire che nn stiamo andando a cercare e distruggere, dobbiamo trovare qualcosa di particolare?" giro un po gli occhi guardandomi intorno.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Sì, ma non troverai indizi qui dentro... te lo dirò cosa devi cercare, quando sarà il momento, non prima..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"non ho intenzione di iniziare a lavorare prima del dovuto Pai, ala Capitol ho imparato a non impicciarmi degli affari superiori, spero che arrivati su Venere ci dirai tutto. Inoltre ti volevo chiedere scusa per prima, non sono una che si fa prendere dalla rabbia, ma Paul si atteggia un po troppo, questo si riflette sulla mia opinione personale ma non certo su quella professionale anche se cosi non aiuterà la coesione del gruppo".
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Torna in camera con Paul scrutando il suo sguardo perplesso
e per niente rassicurato dopo il dialogo con Pai...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Lo so Lylhu, però l'ho già visto lavorare, e so che è un professionista... come anche tu del resto, e spero che queste 'antipatie' non influiscano sul vostr lavoro di squadra, vero?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
Il resto del viaggio passa senza problemi, e dopo 3 giorni complessivi atterrate allo spazioporto di Heimburg. Lì trovate un confratello ad attenderVi.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Certo che no, come ho già detto il mio personale non influenzerà quello professionale e poi c'é sempre tempo per migliorare".
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Heimburg, non sono mai stata qui prima d'ora, prima o poi ci sarei voluta venire, spero di poter dire la stessa cosa alla fine" dico guardandomi intorno.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Eccoci arrivati. Pensavo quasi ci buttasse direttamente nella tana del lupo invece qui sembra tranquillo...Per fortuna che mi sono rilassato un po' a...guardare le spaccate di Lylhu!
Sara' il momento che Pai ci dica di piu'.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Giungo puntuale all'appuntamento. Non è mia abitudine tardare soprattutto quando mi è assegnato un "lavoro". Arrivato allo spazioporto ho notato una nave (all'apparenza un pò sgangherata) dalla quale è uscito un vario gruppo di figuri alcuni dei quali piuttosto sospetti. Noto tra di essi fratello Pai e mi dirigo verso di loro. Indosso come al solito la mia tenuta da mortificator e porto in spalla il purifier.

"Che la luce del Cardinale vi guidi"

Poi mi volto verso fratello Pai e mi esibisco in un lieve inchino del busto e del capo "Sono ai suoi ordini eccellenza"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Lo spero fratello lo spero, piacere Lylhu, a quanto pare sei l'ultimo membro della nostra spedizione".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene fratello Levius, portaci alla Cattedrale di Heimburg, dove verrai messo a conoscenza anche tu delle finalità della nostra missione, e dove forse il nostro amico nonché pilota Stefan riuscirà a rimettersi... Le presentazioni a dopo Lylhu... solo per comodità... non vorrei che i nostri simpatici 'amici' vogliano farci una sorpresa..."
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Le condizioni di Stefan e la presenza di questo nuovo membro nella squadra destano preoccupazione nel suo cuore e nella sua mente.
Cerca di affrettare la squadra a dirigersi verso la Cattedrale.
Stringe il suo pugno come un fuoco d'argento scoppiettante e s'incammina attento per quelle strade estremamente pericolose...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Giusto Pai, vi seguiamo"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

CATTEDRALE DI HEIMBURG - Sala consiliare
"Bene ragazzi... è ora che sappiate qualcosa di + sulla missione che vi aspetta... come qualcuno di voi già sa, dovremo recuperare un oggetto che è stao trafugato dalla Cattedrale di Luna, e questo è anche il motivo per cui non possiamo semplicemente bombardare la zona... L'oggetto in questione è il temuto Codex Mortis.... da tempo nelle mire di Asmodeus..."
Bloccato