Visore pluriangolare

Usiamo il visore come è nel G-Engine?

SI, scegliamo in quale Area giocarlo
9
56%
NO, solo Squadra e Schieramento come è la carta
7
44%
Magari più avanti
0
Nessun voto
 
Voti totali: 16

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:
ragnarok ha scritto:Allora, x me si usa solo su squadra e schieramento come c' scritto sulla carta.Xkè sennò direi subito ke con Saccheggio e Devastazione
mi metto in campo il Discepolo Luterano o con Fuoco di Sbarramento ti copro tutti i guerrieri dell'Avamposto o anke con BASE MILITARE e TRINCEA RINFORZATA dovrebbe valere...

Poi volevo sapere una cosa
il Bio Gigante può usufruire del Visore Pluriangolare?

LOL.....e qui ritorna il problema delle Aree d'influenza........come per Addestramento..LOLLLLL
Riguardo al Bio Ciccio ho trovato conferma nell'altro post
Può usufruire del Visore (arrivando fino a 29 in S)...

Ma hala ke vuol dire?
Io non sono d'accordo nell'allargare all'Avamposto
il Visore assegnato alla squadra/schieramento o introdurlo anke lì.
Oltre alle cose già dette mi sembra anke assurdo pensarla
razionalmente come cosa, allora potrei difendermi nel Rifugio Sacro anke se sono nell'Avamposto...

Se sulla carta c'è specificato (a parte il luogo in cui viene introdotta la carta)
ke i guerrieri nella squadra o schieramento guadagnano quel bonus
allora quelli e solo quelli ne usufruiranno ;)
Se invece riportava scritto:
Tutti i tuoi guerrieri guadagnano + 3 in S mentre questa carta è in gioco.allora era diverso...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

:D Ragnarok,
guarda che io la penso come te ! :D
Ma purtroppo in una discussione è prevalsa l'idea che se una carta influenza guerrieri nella Squadra/Schieramento allora influenza anche quelli nell'Avamposto.....:(
Cosa che io non condivido.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto::D Ragnarok,
guarda che io la penso come te ! :D
Ma purtroppo in una discussione è prevalsa l'idea che se una carta influenza guerrieri nella Squadra/Schieramento allora influenza anche quelli nell'Avamposto.....:(
Cosa che io non condivido.
Azz!!!
E in pratica come si giocherebbero carte come il Visore o Fuoco di Sbarramento o Base Militare?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Allora, qui alla fine mi sono convinto di una cosa, come detto da ZiD: non possiamo andare in giro con un manuale di ERRATA.
Quindi, visto che il regolamento prevede il fatto che alcune carte facciano riferimento a Squadra o Schieramento, direi che la cosa migliore è tenerle cosi come sono, mentre quelle che dicono genericamente "I tuoi Doomtroopers", senza riferimenti all'Area, valgono PER OGNI AREA, vedi Città (Heimburg, che dice che i guerrieri Bauhaus guadagnano +2 in A, ad esempio).
IMO!
Quindi, se potessi rivotare per questo topic, direi di no (e si che sono stato io a proporlo... :-) solo gli stolti non cambiano mai idea :-) )
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Io ho votato no, propio perchè sono stanco delle errata. anche se le traduzioni sono fatte male o altro, ficnhe cxi si mette daccordo su come funziona una carta bene, ma continuare a modificarle....il manuale poi lo mandate a casa di ciascuno insieme agli elenchi????
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uhm un piccolo problema sorge con la Missione SOLIDARIETA'
se nn si fa + chiara, si potrebbe guadagnare 1 PP ogni qual volta
un guerriero della corporazione specificata viene spostato
dall'Avamposto alla Squadra lol :D
Io ho pensato ke in questo caso, vale anke se hai un Guerriero nell'Avamposto, in pratica non viene scartata se nn hai guerrieri della Corporazione scelta nella squadra xò ne hai almeno uno nell'Avamposto.Voi ke dite?
Rispondi