Ieri sera si è tenuta a Luna citu una conferenza stampa da parte della Cybertronic sull'argomento, dove tutti i dipendenti della corporazione sono stati scagionati dall'accusa di hackeraggio.
"l'azienda si dissocia totalmente da questi atti, assicuriamo inoltre l'innocenza di ogni nostra unità dipendente, il nostro firmware impedisce certi atti di vandalismo."
Stiamo lentamente tornando alla normalità.
La homepage e la index del forum sono ora a posto.
Mi scuso per gli inconvenienti. Mi rendo conto che è un problema dovuto a mancati aggiornamenti, ma nell'ultimo periodo il tempo da dedicare al sito è stato davvero poco e in un futuro davvero prossimo vedremo di sistemare questa situazione con l'introduzione di collaboratori che ricopriranno incarichi mirati anche a questo scopo.
@Idra: Ti scriverò questo fine settimana, per il momento devo pensare ad un esame tosto che ho venerdì.
Io, sommo inquisitore, mi occupero delle dovute indagini e invito tutti i mortificator a tenersi pronti...presto la luce del cardinale accecherà chi ha osato offenderci
Giuste e sicure parole tu pronunci...grande Titus, nostro condottiero in tempi di buio!
Un tuo cenno e la fratellanza intera si scuoterà come la terra in un cataclisma!