Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Faccio un po di riscaldamento anch'io Keizo?". Faccio un paio di spaccate, anche verticale, insomma faccio vedere che sono assai snodata.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro & Pai Long

Parlano e discutono a voce bassa mentre Paul da fuori alla porta
cerca di origliare inutilmente...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Finito il discorso esce dalla camera e chiama Paul
"Puoi entrare..."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

ehi, non cerco di origliare inutilmente!!!!!!!!! LOL

PAUL
"Molto bene Pai. ti racconto una storia.
Ci sono un cecchino particolare e una donna complessata, un cyberprete, un samurai, un pilota di stile ma indubbiamente lucidamente folle e un tontolone con la congiuntivite perenne...con un accompagnatore che vuole fargli credere che andranno da soli, senza un minimo di coesione, a fare una carneficina su Venere e porre fine alle folli idee di un nuovo presunto Durand oscuro... Ora... mi dici subito "scherzavo" e ce ne torniamo tutti a casa (o in gita a Nova Miami, che non sarebbe male), oppure diamo una parvenza di serietà a quella che al momento mi sembra un'impresa che definire disperata sarebbe il principe degli eufemismi?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"e dimmi Paul, per darti una parvenzadi serietà cosa dovrei fare? spiegarti x filo e x segno x' siete stati scelti voi? e perché invece non abbiamo semplicemente raso al suolo con gli Icarus la zona? se ti dicessi che non è possibile perché quella brutta copia di Cardinale ha trafugato una reliquia importante? e che vuole piegarla ai suoi fini? cambierebbe qualcosa?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Non cambierebbe la sostanza. Ma forse mi permetterebbe di concentrarmi di più sulla missione conoscere qualcosa di più del fine."
Mi fermo, il tono irritato lascia spazio ad uno più pacato, mentre rifletto scegliendo con cura le parole:
"Non capisco perchè ci siamo noi in questa missione, anche se comprendo che siamo elementi validi e che siamo sicuramente "più sacrificabili" agli occhi della fratellanza rispetto ai vostri confratelli; posso accettare questo, però gradirei sapere come dobbiamo operare. Cosa ci aspetterà là, dubito che faremo un assalto all'arma bianca, sarebbe stupido e suicida... dunque cosa può fare una squadra disorganizzata e del tutto priva di coesione?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Molto più di quanto tu immagini.... ognuno di voi è maestro in un qualche campo... x questo siete stati scelti... non perché siete affiatati, ma perché siete vari... l'affiatamento verrà col tempo, lo sai bene anche tu Paul... o sbaglio?" e un sorriso beffardo di chi sembra conoscerti da tanto interrompe il viso austero di Pai... " come del resto sai anche che chi è stato toccato dall'Anima oscura è più facilmente preda di deliri... e questo è ciò che è capitato a Stefan... Dubito che potrà aiutarci per un po'... deve riprendere il controllo di se stesso..."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Molto bene, allora che ciò che ci aspetta rimanga ancora incognito, se così deve essere. Fatemi sapere quando devo essere pronto, mi ritiro in camera."
Inforco gli occhiali, poi lascio la stanza.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Paul sospetta qualcosa... non se ne rende conto direttamente, ma è il pi vicino a scoprire la verità... devo stare attento...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Dopo l'allenamento dovrei parlare con Pai" penso mentre mi alleno "la litigata con Paul forse ha smosso un po la situazione, ma perché l'ho dovuto fare io... Voglio sentire anche come sta Stefan, il fatto che solo all'avvicinarsi di Venere lo faccia sentire male P preoccupante..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

LYLHU
finisci l'allenamento dopo esserti scazzottata x benino con Keizo e Khrommel, e dopo aver appurato che khrommeòl potrebbe aver facilmente la meglio su chiunque non sia ben allenato ed addestrato e ti dirigi verso la cabina di Pai

PAI LONG
"Entra Lylhu... vieni pure..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Pai, come sta Stefan?" chiedo curiosa.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Stefan sta relativamente bene.. a parte il fatto che è febbricitante..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

"Come mai l'hai portato se già si sente male?" faccio una leggera pausa "su Venere nn ci sarà praticamente di nessun aiuto".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"non è detto... e cmq su Venere deve affrontare il suo passato ed il suo futuro... e se non sopravvive, non sarebbe degno..."
Bloccato