Investigazioni Pericolose
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Levius
-vicoli di Heimburg-
Mi chiedo che tipo d'incarico mi sarà affidato questa volta. Se c'è di mezzo fratello Pai dev'essere qualcosa di veramente importante. Credo che non si scomoderebbe per qualche semplice eretico...
Mentre cammino per Heimburg in un vicolo isolato poco lontano dalla strada principale vedo due figure davanti a me. Uno a prima vista sembra un teppistello, l'altra, che viene tenuta da questo contro il muro di un edificio apparentemente contro la sua volontà, ha l'aspetto di una giovane donna. Decido di avvicinarmi ai due evitando di farmi vedere.
Penso:Perchè aiutare il male quando questo avanza già da solo? Riuscirà la luce ad estirpare anche questo oltre agli abomini della simmetria? La fede dovrebbe toccare il cuore di tutti
Le ho sempre odiate queste cose fin da prima di entrare nella fratellanza...
-vicoli di Heimburg-
Mi chiedo che tipo d'incarico mi sarà affidato questa volta. Se c'è di mezzo fratello Pai dev'essere qualcosa di veramente importante. Credo che non si scomoderebbe per qualche semplice eretico...
Mentre cammino per Heimburg in un vicolo isolato poco lontano dalla strada principale vedo due figure davanti a me. Uno a prima vista sembra un teppistello, l'altra, che viene tenuta da questo contro il muro di un edificio apparentemente contro la sua volontà, ha l'aspetto di una giovane donna. Decido di avvicinarmi ai due evitando di farmi vedere.
Penso:Perchè aiutare il male quando questo avanza già da solo? Riuscirà la luce ad estirpare anche questo oltre agli abomini della simmetria? La fede dovrebbe toccare il cuore di tutti
Le ho sempre odiate queste cose fin da prima di entrare nella fratellanza...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ReverendOscuro
Non ha fame e si ritira in camera senza dir niente,
si mette sul letto e incrociando le braccia dietro la testa inizia a pensare:
Comincia ad alzarsi il nervosismo nella squadra, l'influenza oscura
di Venere e quello che cela questa missione stanno danneggiando
i morali e il fisico...La disposizione ora è perdente, chissà se anche questo Pai l'ha capito o addirittura è nei suoi piani.
Certo sbarcare ora nella giungla sarebbe un suicidio.
Non c'è stata preparazione e tattica di squadriglia tra noi
siamo singoli contro un esercito.
Quanti ne potrò far fuori?
Quanti ne potrò salvare?
Quanto potrò resistere?
E questo nuovo Mortificator chi sarà?
Pai cosa ci stai nascondendo, maledizione!!!
Non ha fame e si ritira in camera senza dir niente,
si mette sul letto e incrociando le braccia dietro la testa inizia a pensare:
Comincia ad alzarsi il nervosismo nella squadra, l'influenza oscura
di Venere e quello che cela questa missione stanno danneggiando
i morali e il fisico...La disposizione ora è perdente, chissà se anche questo Pai l'ha capito o addirittura è nei suoi piani.
Certo sbarcare ora nella giungla sarebbe un suicidio.
Non c'è stata preparazione e tattica di squadriglia tra noi
siamo singoli contro un esercito.
Quanti ne potrò far fuori?
Quanti ne potrò salvare?
Quanto potrò resistere?
E questo nuovo Mortificator chi sarà?
Pai cosa ci stai nascondendo, maledizione!!!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ReverendOscuro
Poi il suoi occhio nero inizia a chiudersi
E d'un tratto cominciano a farsi largo nella sua mente
delle immagini tetre e diaboliche
Algeroth!!! e le torture fatte agli uomini da parte dei tutori
e le camere dove nasceva la nuova stirpe di legionari
e i Tekron che sorvegliavano il luogo...
Poi le immagini si fanno sfocate e lui comincia ad entrare
come vento nei locali della nave, scruta le menti e le paure...
Poi il suoi occhio nero inizia a chiudersi
E d'un tratto cominciano a farsi largo nella sua mente
delle immagini tetre e diaboliche
Algeroth!!! e le torture fatte agli uomini da parte dei tutori
e le camere dove nasceva la nuova stirpe di legionari
e i Tekron che sorvegliavano il luogo...
Poi le immagini si fanno sfocate e lui comincia ad entrare
come vento nei locali della nave, scruta le menti e le paure...
Levius
Col favore delle tenebre arrivo dietro al delinquente e nel mentre estraggo una delle mie lame mortis. Forse sarà eccessivo ma il male non va sottovalutato.Noto che la giovane ha visto qualcosa ma forse è troppo spaventata per emettere anche solo un fiato.
Con un movimento così fulmineo quanto felpato afferro il teppista e senza che possa girarsi gli punto alla gola il filo della spada.
"Comincia a pregare ragazzo. Perchè solo la fede può aiutarti a uscire dalle tenebre"
Col favore delle tenebre arrivo dietro al delinquente e nel mentre estraggo una delle mie lame mortis. Forse sarà eccessivo ma il male non va sottovalutato.Noto che la giovane ha visto qualcosa ma forse è troppo spaventata per emettere anche solo un fiato.
Con un movimento così fulmineo quanto felpato afferro il teppista e senza che possa girarsi gli punto alla gola il filo della spada.
"Comincia a pregare ragazzo. Perchè solo la fede può aiutarti a uscire dalle tenebre"
Levius
Al movimento improvviso del delinquente rispondo recidendogli la gola con la lama confidando che un semplice coltello non possa intaccare l'armatura o al limite la sottoveste in kevlar che indosso. Gli era stata concessa la possibilità di redimersi dai suoi peccati da solo ed ha fatto la sua scelta lasciando a me il compito di purificarlo.
Vedo il sangue del ragazzo che finisce anche addosso alla ragazzina e ,lasciando cadere a terra il corpo ormai inerme di questo, la osservo, mi ricorda lei...
No ormai Ashley non c'è più è in un posto migliore ora...e non è più affar mio anche Leo è morto quel giorno
Al movimento improvviso del delinquente rispondo recidendogli la gola con la lama confidando che un semplice coltello non possa intaccare l'armatura o al limite la sottoveste in kevlar che indosso. Gli era stata concessa la possibilità di redimersi dai suoi peccati da solo ed ha fatto la sua scelta lasciando a me il compito di purificarlo.
Vedo il sangue del ragazzo che finisce anche addosso alla ragazzina e ,lasciando cadere a terra il corpo ormai inerme di questo, la osservo, mi ricorda lei...
No ormai Ashley non c'è più è in un posto migliore ora...e non è più affar mio anche Leo è morto quel giorno
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Levius
-Heimburg: cattedrale-
La funzione è finita. Credo che andrò a dormire, non è stata una giornata particolarmente pesante ma ho ancora il volto di quella ragazza davanti agli occhi. No, non è il suo volto ma quello di mia sorella....temo che anche stanotte avrò degli incubi.
Si dice che finchè non le si dimentica le persone amate rimangono vicino a noi.
Mi tocco l'armatura là dove sotto c'è il cuore.
Tu che ne pensi padre?
Mi dirigo verso i miei alloggi.
-Heimburg: cattedrale-
La funzione è finita. Credo che andrò a dormire, non è stata una giornata particolarmente pesante ma ho ancora il volto di quella ragazza davanti agli occhi. No, non è il suo volto ma quello di mia sorella....temo che anche stanotte avrò degli incubi.
Si dice che finchè non le si dimentica le persone amate rimangono vicino a noi.
Mi tocco l'armatura là dove sotto c'è il cuore.
Tu che ne pensi padre?
Mi dirigo verso i miei alloggi.