Espansione seria
GRANDE IMBONITORE
Missione - icona bauhaus
Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.
Al costo di un'azione, puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero illeso [non si guadagnano punti], per guadagnare il doppio del suo V in D.
La missione termina alla fine di un tuo turno in cui non hai rimosso guerrieri.
Missione - icona bauhaus
Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.
Al costo di un'azione, puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero illeso [non si guadagnano punti], per guadagnare il doppio del suo V in D.
La missione termina alla fine di un tuo turno in cui non hai rimosso guerrieri.
POSTAZIONE RADAR
fortificazione/generica
Assegnabile alla squadra o all'avamposto. I tuoi guerrieri non possono essre attaccati da guerrieri equipaggiati o considerati aeronavi. Se uno di questi guerrieri effettua un sabotaggio contro di te, guadagna SOLO 2 PP, a prescindere dal suo valore V. 2 COPIE.
fortificazione/generica
Assegnabile alla squadra o all'avamposto. I tuoi guerrieri non possono essre attaccati da guerrieri equipaggiati o considerati aeronavi. Se uno di questi guerrieri effettua un sabotaggio contro di te, guadagna SOLO 2 PP, a prescindere dal suo valore V. 2 COPIE.
- ragnarok
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VISORE PLURIANGOLARE MULTIPLO
Equipaggiamento/Generico
ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO.
Tutti i guerrieri in quest'Area con il Visore guadagnano un +3 in S.
I tuoi guerrieri guadagnano questi effetti solo quando Attaccano
(non quando vengono Attaccati).
Non è possibile cumulare gli effetti di 2 Visori Multipli
ma è possibile cumulare gli effetti con Visori Pluriangolari semplici
che con questa carta in gioco potranno essere associati anche all'Avamposto.

Equipaggiamento/Generico
ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO.
Tutti i guerrieri in quest'Area con il Visore guadagnano un +3 in S.
I tuoi guerrieri guadagnano questi effetti solo quando Attaccano
(non quando vengono Attaccati).
Non è possibile cumulare gli effetti di 2 Visori Multipli
ma è possibile cumulare gli effetti con Visori Pluriangolari semplici
che con questa carta in gioco potranno essere associati anche all'Avamposto.

Altre 8 che mi sono venute in mente [stavolta le posto tutte insieme; in effetti è una menata riguardarsi quelle postate una per una; le ripostassi tutte e 103 in un unico post?].
INCOMPETENZA DELLE AMBASCIATE
Speciale - icona generica.
Giocabile all'inizio del primo turno di gioco della partita.
Si possono effettuare attacchi e sabotaggi anche in questo turno e nel prossimo.
COLOSSO DELL'INDUSTRIA
Missione - bauhaus
Assegnala a te stesso al costo di un'azione.
Quando raggiungi 150 D la missione è completata e guadagni 40 P.
CRISI DELLE MULTINAZIONALI
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento.
Tutti i giocatori perdono metà dei loro D.
KILLERAGGIO POLITICO
Speciale - icona generica
Assegnabile a un avversario al costo di due azioni e 4 D.
All'inizio di ogni tua fase pescare, paga 4 D o questa carta è scartata.
La mano dell'avversario è ridotta di uno.
PROMULGHE MANOVRATE
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni e 6 D.
Tu e un avversario nominate una carta a scelta [non importa che sia in gioco].
Finchè questa [promulghe] è in gioco, le carte scelte non potranno essere giocate.
ZOMBI RADIOATTIVO
Guerriero - oscura legione
2-2-2-4
Seguace di Demnogonis
I guerrieri che feriscono o uccidono lo zombi perdono 2 in C,S,A permanentemente.
IMPUTAZIONE PER CONCUSSIONE
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento e al costo di 2 D su di una carta che ha appena fatto imprigionare un guerriero in gioco.
La carta è scartata se il suo proprietario non paga 16 D [se è un guerriero non si guadagnano punti].
DINAMITARDO
Guerriero - capitol
5-4-5-7
Considerato un free marine.
Al costo di due azioni, riprendi in mano il dinamitardo.
Al costo di due azioni, metti un segnalino esplosivo su di una fortificazione.
Al costo di un'azione, rimuovi dal gioco una fortificazione con almeno un segnalino esplosivo su di essa.
INCOMPETENZA DELLE AMBASCIATE
Speciale - icona generica.
Giocabile all'inizio del primo turno di gioco della partita.
Si possono effettuare attacchi e sabotaggi anche in questo turno e nel prossimo.
COLOSSO DELL'INDUSTRIA
Missione - bauhaus
Assegnala a te stesso al costo di un'azione.
Quando raggiungi 150 D la missione è completata e guadagni 40 P.
CRISI DELLE MULTINAZIONALI
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento.
Tutti i giocatori perdono metà dei loro D.
KILLERAGGIO POLITICO
Speciale - icona generica
Assegnabile a un avversario al costo di due azioni e 4 D.
All'inizio di ogni tua fase pescare, paga 4 D o questa carta è scartata.
La mano dell'avversario è ridotta di uno.
PROMULGHE MANOVRATE
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni e 6 D.
Tu e un avversario nominate una carta a scelta [non importa che sia in gioco].
Finchè questa [promulghe] è in gioco, le carte scelte non potranno essere giocate.
ZOMBI RADIOATTIVO
Guerriero - oscura legione
2-2-2-4
Seguace di Demnogonis
I guerrieri che feriscono o uccidono lo zombi perdono 2 in C,S,A permanentemente.
IMPUTAZIONE PER CONCUSSIONE
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento e al costo di 2 D su di una carta che ha appena fatto imprigionare un guerriero in gioco.
La carta è scartata se il suo proprietario non paga 16 D [se è un guerriero non si guadagnano punti].
DINAMITARDO
Guerriero - capitol
5-4-5-7
Considerato un free marine.
Al costo di due azioni, riprendi in mano il dinamitardo.
Al costo di due azioni, metti un segnalino esplosivo su di una fortificazione.
Al costo di un'azione, rimuovi dal gioco una fortificazione con almeno un segnalino esplosivo su di essa.
DIFESA AEREA STRATEGICA
Fortificazione - Generica
Assegnala alla squadra o allo schieramento ma non all'avamposto.
I guerrieri presenti in quest'area non possono essere attaccati da aeronavi.
Se un'aeronave attacca un guerriero presente in un'altra area puoi cambiare il difensore con un guerriero presente in questa area.
I sabotaggi verso di TE fanno guadagnare solo 3PP
BANCA DEL TEMPO
Fortificazione - Generica
Quando questa fortificazione è in gioco puoi eseguire un'ulteriore azione anche di attacco.
Puoi anche chiedere "in prestito" azioni aggiuntive. Aggiungi un segnalino sulla carta per ogni azione presa in prestito.
Per concludere la partita dovrai restituire le azioni prese in prestito rinunciando ad una azione o pagando 4D per ogni segnalino sulla carta.
CONTROSPIONAGGIO EFFICIENTE
Speciale - Generica
Inserisci questa carta in gioco al costo di 2 Azioni.
Da questo momento un giocatore avversario non potrà MAI influenzare il tuo mazzo di carte Pescare ne le carte che hai in mano.
I guerrieri eliminati dal gioco vengono semplicemente scartati.
Fortificazione - Generica
Assegnala alla squadra o allo schieramento ma non all'avamposto.
I guerrieri presenti in quest'area non possono essere attaccati da aeronavi.
Se un'aeronave attacca un guerriero presente in un'altra area puoi cambiare il difensore con un guerriero presente in questa area.
I sabotaggi verso di TE fanno guadagnare solo 3PP
BANCA DEL TEMPO
Fortificazione - Generica
Quando questa fortificazione è in gioco puoi eseguire un'ulteriore azione anche di attacco.
Puoi anche chiedere "in prestito" azioni aggiuntive. Aggiungi un segnalino sulla carta per ogni azione presa in prestito.
Per concludere la partita dovrai restituire le azioni prese in prestito rinunciando ad una azione o pagando 4D per ogni segnalino sulla carta.
CONTROSPIONAGGIO EFFICIENTE
Speciale - Generica
Inserisci questa carta in gioco al costo di 2 Azioni.
Da questo momento un giocatore avversario non potrà MAI influenzare il tuo mazzo di carte Pescare ne le carte che hai in mano.
I guerrieri eliminati dal gioco vengono semplicemente scartati.