Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

"Grazie Pai, ma rimarrò qui a distrarmi un po prima di andare a riposare, in fondo dobbiamo viaggiare per 3 giorni su questa nave"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"è ovvio che siete liberi di fare ciò che più vi aggrada.... e se qualcuno ha intenzione di parlarmi, sa già dove trovarmi... " e squadra tutti voi con uno sguardo freddo come il ghiaccio... se si esclude una piccola luce rossa sul fondo dell'occhio destro...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Ascolto in silenzio senza dire una parola.
Preferisco non parlare in determinate circostanze, quando l'alternativa al silenzio non offrirebbe nulla di costruttivo alla situazione generale.
Qualcosa non mi convince in questa missione, qualcosa non mi torna.
Ancora adesso non so perchè ho accettato, ho sempre preferito la mia morale ai codici comportamentali, ma nonostante questo ho accettato perchè sento di essere in debito con la fratellanza.
Con qualcuno di loro, non con l'istituzione in sè in cui qualche volta fatico a credere.
Fisso Pai, e non mi sfugge quel bagliore nel suo occhio... non mi ha detto tutto, lo so, ma per il momento farò a modo suo; mi fido di lui, d'altra parte.
Senza dire una parola, mi siedo e continuo a pensare.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
ancora quella odiosa sensazione... la vicinanza a Venere inizia a causare le prime reazioni... Stefan si sente male, mi sa che presto non potrà esserci più di nessun aiuto... del resto non poteva sapere ciò che gli sarebbe capitato... Paul sospetta... è bravo, ma tende a pensare troppo... Alexander punta sempre a superare se stesso... in questo non è cambiato... Keizo sospetta qualcosa... pensa di non essere all'altezza, ma non sa che invece c'è una motivazione anche x lui... Khrommel.... per lui è diverso... si sente sempre meglio... del resto ci stiamo dirigendo verso il luogo dove Halakai ha dimora... ...e che dire di Lylhu... sempre fredda, distaccata... con un fare proprio da assassina... da cecchina... ma so che perde anche le staffe... specie se putna sul vivo... bisognerà stare attenti...
"Ditemi, qualcuno ha altre domande da farmi?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Al momento no Pai visto che non ci vuoi dire cosa dovremo fare, per ora cerco di rilassarmi un po prima di arrivare su Venere, la non ci sarà un momento di riposo, al limite farò due chiacchere qua con qualcuno".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Volete sapere cosa dovrete fare? affrontare un pazzo, che vuole scimmiottare il Cardinale Nathaniel Durand I e creare la Fratellanza Oscura... ed il vostro compito è ucciderlo, ed evitare che questa idea prenda il sopravvento..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"E' già qualcosa, almeno adesso abbiamo una minima idea di quello che ci aspetta anche se a vedere la faccia di qualcuno qui c'é qualcosa di peggio... non m'importa... vedremo".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"E a che faccia ti stai riferendo Lylhu?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Soprattutto quelle che stanno in silenzio Pai, quelle nascondono e hanno da dire più delle altre, io certo non sono una che si apre facilmente, ma non mi pare di essere l'unica...".
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Sorrido sarcastico, e guardo Lylhu.
"Se hai qualcosa da chiedere puoi benissimo farlo direttamente... il fatto che non sia solito parlare a vanvera, a differenza di tanta gente, non implica necessariamente che io abbia qualcosa da nascondere" aggiungo fissandola direttamente negli occhi.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Io stesso non vi ho detto tutto, ma per ovvie motivazioni... Anche se vi ho scelto io, non siete ancora una vera squadra... via manca coesione e fiducia... e non siete ancora pronti per ciò che devo rivelarvi..." e passa lo sguardo su tutti voi, ogni tanto il suo occhio destro lascia intravedere ancora quella luce rossastra...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Parlare con altre persone nn é parlare a vanvera Paul, ma é entrarci in sintonia, una squadra in sintonia rende meglio che 4 persone messe li a casaccio che nn sanno nemmeno chi sono... basterebbe che tu fossi un po più di compagnia, provaci invece di prendere tutte le parole che ti vengono dette come una sfida".
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Sorrido di nuovo.
"Il fatto che non abbia parlato CON TE non significa che non sia di compagnia..." e scoppio a ridere guardandola direttamente in faccia.
"Chiedi a Keizo, ad Alexander, a Stefan se non abbiamo già avuto modo di parlare.. quanto alle sfide, la persona meno indicata per parlare credo sia proprio tu, tu che vuoi sempre dimostrare di essere all'altezza di un uomo per mascherare le tue insicurezze... piuttosto che parlare inutilmente preferisco alzarmi, impegnarmi, e fare realmente la differenza."
Rimango in silenzio, volontariamente, per un po', poi riprendo a parlare con studiata lentezza:
"Mi fido di Pai, dunque so che se sei qui ci deve essere un motivo valido. tuttavia, se dovessi indicare l'elemento del gruppo che più si è isolato dall'inizio non avrei dubbi ad indicare te, quindi se non ho parlato con te non l'ho certo fatto di proposito e di mia iniziativa. spero di essermi chiarito, ma ti chiedo un favore: se hai qualcosa da dirmi fallo direttamente e senza sotterfugi."
Scrollo le spalle, e le lancio un'occhiata interrogativa, accompagnata, stavolta, da un sorriso sincero.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"puoi parlare in privato quanto e con chi vuoi Paul, ma quando siamo insieme dovresti essere meno burbero.. io non cerco di essere come un uomo, sicuramente nn ho la vostra forza, voglio solo essere rispettata come molti uomini non fanno, mi piace essere donna e mi vanto anche della mia femminilità e forse é proprio questa a farmi sentire cosi inutile agli occhi degli altri, ma vedrai che non é cosi.
Le mie insicurezze non riguardano certo il mio lavoro, sono cose private che non hanno nulla a che fare con quello che succede e succederà in questa missione e scusa se ti ho detto qualcosa che pensavo in faccia invece di tenermelo o dirlo alle tue spalle; sei in gamba Paul nessuno lo dubita spero, ma sciogliti, sei un pezzo di ferro... e nn é una battuta" sorrido "nn sono cosi isolata nn ti preoccupare" mi alzo ed esco dalla stanza.
"Faccio 2 passi, magari senza la mia presenza ti senti meglio?" chiedo in tono scherzoso.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Scoppio a ridere di gusto, di nuovo.
"Hai frainteso completamente le mie parole, intendevo dire che devi dirmi le cose in faccia e non parlare di me con Pai in mia presenza come se fossi stupido o invisibile, come pensavo risultasse chiaro dalle mie parole...
Quanto al fatto che non provi attrazione per te, questo non implica che mi metta a disagio stare con le donne o io sia un pezzo di ferro" rido di nuovo.
"Spero di essermi chiarito ora".
La fisso allontanarsi.
Bloccato