COLPO BASSO
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Giocabile su un guerriero avversario non cybertronic durante un combattimento corpo a corpo.
Il guerriero non risponde all'attacco avversario e il combattimento termina.
MANIPOLARE IL DESTINO
Incantesimo dell'arte.
Arte della manipolazione.
Gioca questa carta al costo di due azioni e 5 D.
Guarda le prime sette carte di un mazzo di carte da pescare e riordinale come preferisci.
RIPARTO DA CAPO
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Giocabile al costo di due azioni e 7 D; rimuovila dal gioco.
Rimescola le carte che hai in gioco e le carte scartate nel mazzo di carte da pescare.
Limitata [1].
NON MI PIACE AFFATTO..
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Giocabile al costo di tre azioni, 20 D e 5 P; rimuovila dal gioco.
Scarta una qualsiasi carta in gioco [non si guadagnano punti per guerrieri così scartati].
LOTTA PER GLI APPALTI
Speciale - icona generica
Assegnala alla partita in ogni momento.
Le fortificazioni costano un'azione ulteriore per essere messe in gioco.
CONTROLLI ELUDIBILI
Speciale - icona generica
Assegnala alla partita in ogni momento.
Si possono "bruciare" carte [es: ira di algeroth quando non ci sono equipaggiamenti in gioco] al costo di 1 D.
Kamro, l'avido
Guerriero - capitol
9-12-8-7
Personalità.
Per attaccare con Kamro devi spendere 7 D.
Ogni azione che fai svolgere a Kamro costa 2 D addizionali; attaccare e sabotare costano invece 7D.
Letale e immune ai doni minori dell'oscura simmetria.
patto di sviluppo
alleanza/generica
metti 5 segnalini su questa carta. puoi scartare la tua mano durante la tua fase scartare. ogni volta che sei senza carte puoi contrastare una carta speciale qualsiasi al costo di un segnalino, oppure annullare un sabotaggio al costo di 3 segnalini.
buddha84 ha scritto:patto di sviluppo alleanza/generica metti 5 segnalini su questa carta. puoi scartare la tua mano durante la tua fase scartare. ogni volta che sei senza carte puoi contrastare una carta speciale qualsiasi al costo di un segnalino, oppure annullare un sabotaggio al costo di 3 segnalini.