Questo dono di Ilian permette al seguace di modificare a piacimento i propri valori di C S e A a patto che la somma dei valori modificati non sia maggiore della somma dei valori iniziali.
Ora mi chiedo...posso modificarli quando voglio? o solo 1 volta per turno all'inizio del turno? Oppure posso decidere di cambiare i valori dopo che è stato annunciato un combattimento?
è una carta molto utile, ma tieni conto che i sono sempre mine antiuomo, granate, bombe, impeti, guerrieri immuni.....l'unico modo che conosca per rendere immortale un guerriero è quello di lasciarlo in riserva!
Toshiro + spada cerimoniale + la potenza furiosa di toronaga, ha h ai 15 in corpo a corpo? io ho 14+15=29 "kill bill!!!", attacco per primo e uccido sul colpo... é solo uno dei tanti modi, ma 15 in armatura ti sembra un valore imbattibile? Ci sono migliaia di carte che pompano gli attacchi!
Bhè sul fatto che i guerrieri non si possano mai considerare immortali è una verità assoluta ( x questo io non li uso.. ), resta il fatto che quando ho letto questo dono ne sono rimasto entusiasta, veramente bello e tosto!!!
E poi sul discrso di pompare un guerriero basta vedere halakay... le sue Giovani guardie arrivano a circa 30 in S,C ed A... Paura!!!!
A parte gli scherzi, non conosco il suo mazzo benissimo, so solo che è in assoluto uno dei più bei mazzi che ho visto in azione, inserisce molti ma molti guerrieri che si potenziano a vicenda... e dopo 3/4 turni... Fa veramente male!!!!
qui però si rientra nella doppia modifica dei valori base... credo che l'armatura biologica (dati corretti ) modifichi anch'essa i valori base... nn so...
gia...o si usa la biologica o il dono, non si possono cambiare due volte i valori base....e gia che ci sono: toshiro + furore battagliero... 24 in c con una combo da due carte...
FErmi tutti. Yakumo, vai a leggerti un mio precedente forum, propio riguardo il potere del cambiamento.
Credo che la soluzione di quello fosse stato:
- Il potere del cambiamento da nuovi valori base, che quindi possono essere ulteriolmente accresciuti con altro, ma non MODIFICATI.
-Puoi modificare i valori base in ogni momento, ma UNA volta sola; se il tuo avversario cambia la tattica di combattimento non puoi modificarli nuovamente.
-Combo Armatura biologica/Dono non funzia, poichè modificano entrambi i valori base, e questo si può fare una volta solo. A me hanno stroncato la combo con la strazia carne....
Comunque vedi quel forum...dimenticavo...non funziona nemmeno la bellissima combo Rampollo di Ilian/Dono del Cambiamento/Globo dei servi minori...fatti un po i conti di sta combo....
per il punto 3 ho qualcosa da ridire. finchè la carta usata è unicamente il potere del cambiamento, i valori possono essere cambiati anche durante il combattimento. il che significa che se l'avversario attacca per primo, durante il suo attacco puo mettere tutto in a, e durante l'attacco del difensore tutto in c o in s.