"Potere del cambiamento"

Yakumo
Eretico

"Potere del cambiamento"

Messaggio da Yakumo »

Questo dono di Ilian permette al seguace di modificare a piacimento i propri valori di C S e A a patto che la somma dei valori modificati non sia maggiore della somma dei valori iniziali.

Ora mi chiedo...posso modificarli quando voglio? o solo 1 volta per turno all'inizio del turno? Oppure posso decidere di cambiare i valori dopo che è stato annunciato un combattimento? :?:

Illuminatemi! :D
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

se non mi ricordo male, se vai sul download e scarichi il regolamento da torneo, dovrebbe esserci una delucidazione...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

allo stesso modo in cui puoi spendere d per tutta la durata del combattimento per un incantesimo dell'arte, così puoi utilizzare più volte il dono.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Beene! Se è così Un nefarita diventa virtualmente immortale :D

di media la somma fa 30 quindi se ne metto 15 in A e 15 o in C o in S a seconda del combattimento viene fuori una bestia :D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

è una carta molto utile, ma tieni conto che i sono sempre mine antiuomo, granate, bombe, impeti, guerrieri immuni.....l'unico modo che conosca per rendere immortale un guerriero è quello di lasciarlo in riserva! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Toshiro + spada cerimoniale + la potenza furiosa di toronaga, ha h ai 15 in corpo a corpo? io ho 14+15=29 "kill bill!!!", attacco per primo e uccido sul colpo... é solo uno dei tanti modi, ma 15 in armatura ti sembra un valore imbattibile? Ci sono migliaia di carte che pompano gli attacchi!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bhè sul fatto che i guerrieri non si possano mai considerare immortali è una verità assoluta ( x questo io non li uso.. ;-) ), resta il fatto che quando ho letto questo dono ne sono rimasto entusiasta, veramente bello e tosto!!!
E poi sul discrso di pompare un guerriero basta vedere halakay... le sue Giovani guardie arrivano a circa 30 in S,C ed A... Paura!!!! :-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

!
e come fa?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ti dico solo una cosa...

.............FA PAURAAAAAAA!!!!!!...................
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A parte gli scherzi, non conosco il suo mazzo benissimo, so solo che è in assoluto uno dei più bei mazzi che ho visto in azione, inserisce molti ma molti guerrieri che si potenziano a vicenda... e dopo 3/4 turni... Fa veramente male!!!!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Mhh allora uso potere del cambiamento + armatura biologica (mi pare che si chiami così) che azzera S e raddoppia C e da un +5 in A (se nn sbaglio)

Metto prima i valori C-5 S-0 A-25 e ottengo un C-10 S-0 A-30

30 basta come armatura? :D se no ci metto tutto in armatura e diventa 35 :P almeno para quasi tutto :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

qui però si rientra nella doppia modifica dei valori base... credo che l'armatura biologica (dati corretti :) ) modifichi anch'essa i valori base... nn so...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

gia...o si usa la biologica o il dono, non si possono cambiare due volte i valori base....e gia che ci sono: toshiro + furore battagliero... 24 in c con una combo da due carte...
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

FErmi tutti. Yakumo, vai a leggerti un mio precedente forum, propio riguardo il potere del cambiamento.
Credo che la soluzione di quello fosse stato:
- Il potere del cambiamento da nuovi valori base, che quindi possono essere ulteriolmente accresciuti con altro, ma non MODIFICATI.
-Puoi modificare i valori base in ogni momento, ma UNA volta sola; se il tuo avversario cambia la tattica di combattimento non puoi modificarli nuovamente.
-Combo Armatura biologica/Dono non funzia, poichè modificano entrambi i valori base, e questo si può fare una volta solo. A me hanno stroncato la combo con la strazia carne....

Comunque vedi quel forum...dimenticavo...non funziona nemmeno la bellissima combo Rampollo di Ilian/Dono del Cambiamento/Globo dei servi minori...fatti un po i conti di sta combo....

Ciauz
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

per il punto 3 ho qualcosa da ridire. finchè la carta usata è unicamente il potere del cambiamento, i valori possono essere cambiati anche durante il combattimento. il che significa che se l'avversario attacca per primo, durante il suo attacco puo mettere tutto in a, e durante l'attacco del difensore tutto in c o in s.
Rispondi