DECISIONI AFFRETTATE
Speciale - icona generica
Assegnabile alla partita in ogni momento; questa carta rimane in gioco.
All'inizio di ogni suo turno, ogni giocatore dovrà dire un numero; nel suo turno potrà giocare al massimo quel numero di carte [le carte giocate in seguito non avranno effetto], e nel caso in cui ne giochi meno, nella sua fase scartare dovrà scartare carte pari alla differenza.
MEDIAZIONE
Speciale - icona generica
Giocabile al costo di due azioni; tu e i tuoi avversari potete scambiare tra voi i vostri P e D a vostro piacimento.
ALTER-EGO DIGITALE
Speciale - cybertronic
Giocabile al costo di 7 D all'inizio del tuo turno; rimuovila dal gioco.
Tieni nota di tutte le carte giocate in questo turno.
Alla fine del tuo turno, puoi scegliere di far tornare il gioco esattamente com'era all'inizio del turno.
MANDATA DI SOLDI FALSI
Assegnabile a te stesso in ogni momento.
Questa carta rimane in gioco.
Guadagni 25 D.
Ogniqualvolta spendi D, perdi altrettanti P.
VASSALLO DEL CAOS
Guerriero - oscura legione
9-9-9-6
Nefarita e seguace di Muawijhe.
All'inizio di ogni tuo turno, scegli e rimuovi dal gioco una carta che hai in gioco.
NUOVO IDOLO TELEVISIVO
Speciale - icona generica
Assegnabile in ogni momento a un tuo doomtrooper personalità.
All'inizio di ogni tua fase pescare, guadagni 5 D se decidi di non far attaccare il guerriero.
Ogni volta che questa carta entra in gioco, scarta le sue copie in gioco.
VASSALLO DEL RANCORE
Guerriero - oscura legione
16-9-7-8
Seguace e nefarita di Semai.
All'inizio di ogni tuo turno, rimuovi dal gioco le prime 4 carte del tuo mazzo di carte da pescare.
VASSALLO DELLA PAZZIA
Guerriero - oscura legione
8-8-8-5
Seguace e nefarita di Muawijhe
All'inizio di ogni tuo turno, se hai più di 3 D, i tuoi D diventano 3.
TUTTO SECONDO I MIEI PIANI
Speciale - icona generica
Giocabile quando il tuo avversario ha esattamente 40 P.
I P tuoi e del tuo avversario vanno a 20 e puoi immediatamente mescolare le carte scartate nel mazzo da pescare.
Guadagni 50 D.
BAD MOJO, IL CYBERHACKER
Guerriero - cybertronic
2-4-2-6
Personalità.
Al costo di due azioni e 5 D può rimuovere dal gioco una carta dalle riserve dell'avversario.
Ciao Neon, ho letto ora il tuo msg!
Ho provato a andare nella chat ma nulla, mi sa che è x via del java!
Cmq queste qui mi sono venute in mente e le ho messe qui, ho fatto bene?
[mi si è appena rovesciata immondizia sulla tastiera - che macello..]
COPRIFUOCO
speciale/generica
Giocabile in ogni momento.
Per ogni giocatore che metti in copertura guadagni 4 D, lo stesso può fare l'avversario. Devi avere almeno un guerriero scoperto in gioco che possa combattere alla fine.
VIZIETTO
Speciale - icona generica
Assegnala in ogni momento a un giocatore avversario che abbia almeno 30 D.
Durante la sua fase pescare, il giocatore deve spendere 5 D, anche dal suo fondo di guerra.
Scarta questa carta quando il giocatore non può più pagare interamente i 5 D.
LASCIO PERDERE
Speciale - icona generica
Giocabile durante il tuo turno se hai sette o più carte in mano.
Scarta la tua mano e pesca sette nuove carte.
CENTRALE NUCLEARE
Fortificazione - icona generica
Assegnala alla tua squadra o al tuo schieramento al costo di due azioni.
Durante la tua fase pescare, guadagni 5 D.
Quando questa carta viene scartata o eliminata, tutti i tuoi guerrieri nella postazione in cui si trovava vengono uccisi; tutti gli altri tuoi guerrieri vengono feriti [si guadagnano punti]; perdi inoltre 3 punti promozione.