Che ne dite della giornata di ieri?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
SimonRa
Ashigaru

Che ne dite della giornata di ieri?

Messaggio da SimonRa »

Io mi sono divertito un mondo ieri, 9 maggio, a Sesto a passare il pomeriggio (e c'è chi ha schiacciato la giornata) a giocare, a scambiare, a conoscere carte e giocatori! Un saluto a tutti coloro che ieri hanno partecipato. Inoltre, come sempre, ho una domanda da fare:

- Ho aquistato una carta "addestramento efficiente". La carta mi permette, al costo di una azione, di scambiare gli equipaggiamenti tra i guerrieri. Non c'è specificato se la carta resta o se ne va: la tengo o la scarto? Inoltre che vuol dire che si possono scambiare gli equipaggiamenti? Posso assegnare ogni arma a ogni guerriero? O devo prima assegnare l'arma al guerriero che gli compete e, poi, cederla a un'altro guerriero?

Ciao a tutti.

-SimonRa-
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Una volta usata se ne va.
Scambi gli equipaggiamenti già assegnati ai guerrieri tra di loro sempre nel limite dei regolamenti; esempio nn puoi assegnare un combat coordinator che era in mano ad un tuo tutore ad una valkiria!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ciao Simone,
idem per la giornata di ieri, per quanto riguarda la carta, ti permette di scambiare gli equipaggiamenti tra i tuoi guerrieri in gioco, prima cosa i guerrieri devono già essere equipaggiati, secondo quelle che si scambiano devono potersele scambiare... Esempio non puoi dare un Hellound ad un Mortificatr!!!! La carta non rimane in gioco fa quello che deve fare e poi se ne va a fare compagnia alle carte scartate.. :-)
Vi siete persi le mitiche partite tra SimonRa e Nefarun, la più breve penso che sia durata un paio di ore... ;-)
Alla prossima!!! Ciao
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Confermo anche io. A meno che non giochi la carta "MANOVRA CAOTICA" di Skullseekers. In quel caso puoi dare un equipaggiamento a un guerriero che normalmente non potrebbe riceverlo. Resta inteso che il suddetto equipaggiamento deve essere già in gioco.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

GIORNATONA!!!
Ieri è stato stratosferico!!! Pensavo di non riuscire a scambiare niente...invece!! 8) azz!!

Ehilà Levy!! Davvero ti intrigano le partite tra me e simo?? Eh...abbiamo un certo stile......MA NON SIAMO COSI' LENTI!!! :) :) :)

ciao a tutti eee....per chi c'era ieri....grazie della grandiosa giornata!!
nefarun
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Perchè non hai mai visto le partite tra me e ZED che facevamo la sera dopo cena al Blues Brothers di Firenze.
Ricordo che una volta giocammo per più di 3 ore. Da ultimo lo presi per fame e sonno. Iniziammo alle 10:30 e finimmo alle 02:05 (me la ricorderò sempre).
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Ma "addestramento efficiente" consente di scambiare, gratuitamente e senza azioni, gli equipaggiamenti anche tra O.L. e doomtroopers! Questo vuol dire che l'hellhound lo potrei sì dare al mortificator!
Ad ogni modo quella carta la tengo sul campo, vero? Non è specificato, ma mi costa una azione usarla, mi pare scontato che non se ne vada!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

per gaglio...
EEHHH?? TRE ORE di partita??
...a me sarebbero già venuti i crampi al cervello...
...che terminator...
...peggio che un triathlon...'cazozza!!
Rispondi