incantesimi dell'arte

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

LOL...
L'ho detto per sdrammatizzare.
Il forum è molto utile, basta vedere quanta gente continua ad iscriversi, e al fatto che ogni giorno abbiamo circa 3000 pagine visitate.
E poi e poi e poi... (citazione, chi la becca?) come si faceva ad arrivare a 27 giocatori in torneo per un gioco "morto e sepolto" (altra citazione) come Doomtrooper, se non grazie al forum e al sito?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

SimoneRa, tu avevi detto che l'Alleanza permetteva di lanciare tutti gli incantesimi, mentre invece si riferisce solo a quelli personali di combattimento.

Ciao
Danilo
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

zid diceva
SimoneRa, tu avevi detto che l'Alleanza permetteva di lanciare tutti gli incantesimi, mentre invece si riferisce solo a quelli personali di combattimento.

Sicuro?? :?:
Io vedo che sulla carta sta scritto "Tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono utilizzare TUTTE LE CARTE degli incantesimi dell'arte, considerando ogni incantesimo personale di combattimento come incantesimo di combattimento"...
Dalla definizione capisco chiaro e tondo che tutti i miei fratellini possono usare tutte le arti e che in aggiunta possono considerare gli incantesimi pers di combattimento incantesimi di combattimento!
giusto?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ZiD faceva riferimento a questa frase:
considerando ogni incantesimo personale di combattimento come incantesimo di combattimento
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

per sando...
la prima citazione credo sia di giorgia...

l'altra...non ne ho proprio idea! :shock:

cmq hai ragione sul fatto che questo sito e questo forum sono grandiosi...
e se becco chi ha detto che è morto e sepolto...lo brucio!

:wink:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

bella firma nefa... da dove l'hai presa?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

metalica, master of puppets?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Facevo riferimentoa questa frase, che è sbagliata:

Certo! Ma con la carta alleanza puoi lanciare ogni incantesimo su ogni guerriero (anche non fratellanza) che hai in gioco! La cosa importante è che tu abbia un guerriero fratellanza in gioco per lanciare l'incantesimo! Poi chi ne subisce gli effetti, con la carta alleanza, può essere chiunque!

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E poi e poi e poi...

nefarun11 ha scritto:per sando...
la prima citazione credo sia di giorgia...

GIORGIA?!?!?! E chi è Giorgia????
Io ho una amica che si chiama Giorgia, ma non lo hai mai detto...
Il Ritorno del Re, mentre Gollum/Smeagol si specchia e "pianifica" su come portare gli Hobbit da "Lei"...

Morto e Sepolto

nefarun11 ha scritto: l'altra...non ne ho proprio idea! :shock:

Titolo del film "Morti e Sepolti", film del 1981, regia di Gary Sherman, basato su una sceneggiatura di Dan O'Bannon e Ronald Shusett, novelization di Chelsea Quinn Yarbro, su Urania. Film prodotto solo perchè i due sceneggiatori sono gli stessi di Alien, il primo, di Ridley Scott.

nefarun11 ha scritto: cmq hai ragione sul fatto che questo sito e questo forum sono grandiosi...
e se becco chi ha detto che è morto e sepolto...lo brucio!
:wink:

Uhm... no, niente violenza...
Lasciamo ad ognuno le sue convinzioni... :twisted: :twisted: :twisted:
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Uhm... no, niente violenza...
Lasciamo ad ognuno le sue convinzioni...

io sono convinto che prima o poi vi massacro tutti fisicamente.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

LOL...
Vorrei vederti, con me e Hala che siamo un quintalozzo ciascuno...
E poi Hala è cattivo, lo dice anche il suo nick, e va a finire che reagisce.
Io no, io sono un buono... Che male facciamo noi Capitol, che siamo stati i primi ad edificare una Cattedrale, che pensiamo solo al profitto (nostro), che non ci facciamo scrupoli ad inquinare, modificare l'ambiente, pur raggiungerlo, di stringere alleanze con tutti... :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Cattivo a chi??? :shock:

guarda che se non ritiri quello che hai detto ti rompo il grugno e ti attorciglio le budella a mo' di collana e te le appendo al collo con tanto di colon a ciondolo! :twisted: :wink:
...Cattivo a me..ma tu pensa......tse tse..

La citazione è di Del Piero e Gatt...... :D
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

per buddha...
bravo!! E' proprio di master of puppets! E più precisamente del ritornello della canzone... :wink: e poi ho pensato che s'intona col mio avatar!
Beh mi avete sgamato musicalmente....SONO UN METALLARO DELLA MADONNA!!! ...anche se dalle vesti non si direbbe... 8)

per redemptor...
grazie del complimento :D ...ci ho messo una vita a capire come zzo mettere la firma! :idea:

per sando...
scusa maa...non me lo ricordavo più!! E dire che sono anche andato a vederlo il ritorno del re!!! ...madonna...
Sulla seconda citazione...non ci sarei mai arrivato!!

cmq se becco chi ha detto che mutant è sottoterra...diciamo cheee....giusto per non essere troppo sanguinario....LO SEPPELISCO VIVO!! :twisted: Che ne dici sando??? ...non è TROPPO violento... vero? :roll: dai!
Oppure, molto più di classe... gli mando Nico (Nicholai) con le mazze da baseball e con i suoi cuggì a spaccargli tutta la casa!!
..bello!! ...non mi sporco neanche le mani!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

LOL...
Siete dei fini umoristi, raga!
Giusto, Nefa, seppellire uno vivo non è violento. Il problema è che se non sta fermo mentre lo seppellisci, gli devi dare una badilata sulla testa, e allora si che diventi violento...
Per Hala: no, dai, così mi fai paura, ritiro tutto. Tu non sei cattivo!
Anche se devo dire che ho avuto quell'impressione quando ti ho visto staccare le braccia a quello che ti aveva battuto, quasi come uno...
CITAZIONE!!!
I Droidi, al contrario di Hala, non staccano le braccia ai loro avevrsari... Ciao ciao ciaooooo.....
Insane
Eretico

Messaggio da Insane »

tornando al discorso incantesimi, sto cercando tra le mie carte un incantesimo per potenziare di brutto il combattimento di guerrieri non fratellanza spendendo pochi destino, cosa mi consigliate?
Rispondi