incantesimi dell'arte
LOL...
L'ho detto per sdrammatizzare.
Il forum è molto utile, basta vedere quanta gente continua ad iscriversi, e al fatto che ogni giorno abbiamo circa 3000 pagine visitate.
E poi e poi e poi... (citazione, chi la becca?) come si faceva ad arrivare a 27 giocatori in torneo per un gioco "morto e sepolto" (altra citazione) come Doomtrooper, se non grazie al forum e al sito?
L'ho detto per sdrammatizzare.
Il forum è molto utile, basta vedere quanta gente continua ad iscriversi, e al fatto che ogni giorno abbiamo circa 3000 pagine visitate.
E poi e poi e poi... (citazione, chi la becca?) come si faceva ad arrivare a 27 giocatori in torneo per un gioco "morto e sepolto" (altra citazione) come Doomtrooper, se non grazie al forum e al sito?
- nefarun11
- Cecchino
zid diceva
SimoneRa, tu avevi detto che l'Alleanza permetteva di lanciare tutti gli incantesimi, mentre invece si riferisce solo a quelli personali di combattimento.
Sicuro??

Io vedo che sulla carta sta scritto "Tutti i tuoi guerrieri della fratellanza possono utilizzare TUTTE LE CARTE degli incantesimi dell'arte, considerando ogni incantesimo personale di combattimento come incantesimo di combattimento"...
Dalla definizione capisco chiaro e tondo che tutti i miei fratellini possono usare tutte le arti e che in aggiunta possono considerare gli incantesimi pers di combattimento incantesimi di combattimento!
giusto?
Facevo riferimentoa questa frase, che è sbagliata:
Certo! Ma con la carta alleanza puoi lanciare ogni incantesimo su ogni guerriero (anche non fratellanza) che hai in gioco! La cosa importante è che tu abbia un guerriero fratellanza in gioco per lanciare l'incantesimo! Poi chi ne subisce gli effetti, con la carta alleanza, può essere chiunque!
Ciao
Danilo
Certo! Ma con la carta alleanza puoi lanciare ogni incantesimo su ogni guerriero (anche non fratellanza) che hai in gioco! La cosa importante è che tu abbia un guerriero fratellanza in gioco per lanciare l'incantesimo! Poi chi ne subisce gli effetti, con la carta alleanza, può essere chiunque!
Ciao
Danilo
E poi e poi e poi...
GIORGIA?!?!?! E chi è Giorgia????
Io ho una amica che si chiama Giorgia, ma non lo hai mai detto...
Il Ritorno del Re, mentre Gollum/Smeagol si specchia e "pianifica" su come portare gli Hobbit da "Lei"...
Morto e Sepolto
Titolo del film "Morti e Sepolti", film del 1981, regia di Gary Sherman, basato su una sceneggiatura di Dan O'Bannon e Ronald Shusett, novelization di Chelsea Quinn Yarbro, su Urania. Film prodotto solo perchè i due sceneggiatori sono gli stessi di Alien, il primo, di Ridley Scott.
Uhm... no, niente violenza...
Lasciamo ad ognuno le sue convinzioni...

nefarun11 ha scritto:per sando...
la prima citazione credo sia di giorgia...
GIORGIA?!?!?! E chi è Giorgia????
Io ho una amica che si chiama Giorgia, ma non lo hai mai detto...
Il Ritorno del Re, mentre Gollum/Smeagol si specchia e "pianifica" su come portare gli Hobbit da "Lei"...
Morto e Sepolto
nefarun11 ha scritto: l'altra...non ne ho proprio idea!![]()
Titolo del film "Morti e Sepolti", film del 1981, regia di Gary Sherman, basato su una sceneggiatura di Dan O'Bannon e Ronald Shusett, novelization di Chelsea Quinn Yarbro, su Urania. Film prodotto solo perchè i due sceneggiatori sono gli stessi di Alien, il primo, di Ridley Scott.
nefarun11 ha scritto: cmq hai ragione sul fatto che questo sito e questo forum sono grandiosi...
e se becco chi ha detto che è morto e sepolto...lo brucio!
Uhm... no, niente violenza...
Lasciamo ad ognuno le sue convinzioni...

LOL...
Vorrei vederti, con me e Hala che siamo un quintalozzo ciascuno...
E poi Hala è cattivo, lo dice anche il suo nick, e va a finire che reagisce.
Io no, io sono un buono... Che male facciamo noi Capitol, che siamo stati i primi ad edificare una Cattedrale, che pensiamo solo al profitto (nostro), che non ci facciamo scrupoli ad inquinare, modificare l'ambiente, pur raggiungerlo, di stringere alleanze con tutti...
Vorrei vederti, con me e Hala che siamo un quintalozzo ciascuno...
E poi Hala è cattivo, lo dice anche il suo nick, e va a finire che reagisce.
Io no, io sono un buono... Che male facciamo noi Capitol, che siamo stati i primi ad edificare una Cattedrale, che pensiamo solo al profitto (nostro), che non ci facciamo scrupoli ad inquinare, modificare l'ambiente, pur raggiungerlo, di stringere alleanze con tutti...

- nefarun11
- Cecchino
per buddha...
bravo!! E' proprio di master of puppets! E più precisamente del ritornello della canzone...
e poi ho pensato che s'intona col mio avatar!
Beh mi avete sgamato musicalmente....SONO UN METALLARO DELLA MADONNA!!! ...anche se dalle vesti non si direbbe... 8)
per redemptor...
grazie del complimento
...ci ho messo una vita a capire come zzo mettere la firma!
per sando...
scusa maa...non me lo ricordavo più!! E dire che sono anche andato a vederlo il ritorno del re!!! ...madonna...
Sulla seconda citazione...non ci sarei mai arrivato!!
cmq se becco chi ha detto che mutant è sottoterra...diciamo cheee....giusto per non essere troppo sanguinario....LO SEPPELISCO VIVO!!
Che ne dici sando??? ...non è TROPPO violento... vero?
dai!
Oppure, molto più di classe... gli mando Nico (Nicholai) con le mazze da baseball e con i suoi cuggì a spaccargli tutta la casa!!
..bello!! ...non mi sporco neanche le mani!!
bravo!! E' proprio di master of puppets! E più precisamente del ritornello della canzone...

Beh mi avete sgamato musicalmente....SONO UN METALLARO DELLA MADONNA!!! ...anche se dalle vesti non si direbbe... 8)
per redemptor...
grazie del complimento

per sando...
scusa maa...non me lo ricordavo più!! E dire che sono anche andato a vederlo il ritorno del re!!! ...madonna...
Sulla seconda citazione...non ci sarei mai arrivato!!
cmq se becco chi ha detto che mutant è sottoterra...diciamo cheee....giusto per non essere troppo sanguinario....LO SEPPELISCO VIVO!!

Oppure, molto più di classe... gli mando Nico (Nicholai) con le mazze da baseball e con i suoi cuggì a spaccargli tutta la casa!!
..bello!! ...non mi sporco neanche le mani!!
LOL...
Siete dei fini umoristi, raga!
Giusto, Nefa, seppellire uno vivo non è violento. Il problema è che se non sta fermo mentre lo seppellisci, gli devi dare una badilata sulla testa, e allora si che diventi violento...
Per Hala: no, dai, così mi fai paura, ritiro tutto. Tu non sei cattivo!
Anche se devo dire che ho avuto quell'impressione quando ti ho visto staccare le braccia a quello che ti aveva battuto, quasi come uno...
CITAZIONE!!!
I Droidi, al contrario di Hala, non staccano le braccia ai loro avevrsari... Ciao ciao ciaooooo.....
Siete dei fini umoristi, raga!
Giusto, Nefa, seppellire uno vivo non è violento. Il problema è che se non sta fermo mentre lo seppellisci, gli devi dare una badilata sulla testa, e allora si che diventi violento...
Per Hala: no, dai, così mi fai paura, ritiro tutto. Tu non sei cattivo!
Anche se devo dire che ho avuto quell'impressione quando ti ho visto staccare le braccia a quello che ti aveva battuto, quasi come uno...
CITAZIONE!!!
I Droidi, al contrario di Hala, non staccano le braccia ai loro avevrsari... Ciao ciao ciaooooo.....