Espansione seria
SIGILLO DI CARICA
reliquia O.L.
Puoi attaccare con 2 guerrieri, calcola gli attacchi separatamente, non puoi sabotare i nquesta maniera ne attaccare lo stesso guerriero 2 volte. Se ti viene impedito di attaccare un guerriero in qualsiasi modo puoi introdurre un nuovo guerriero con V pari o inferiore a quello del tuo guerriero.
reliquia O.L.
Puoi attaccare con 2 guerrieri, calcola gli attacchi separatamente, non puoi sabotare i nquesta maniera ne attaccare lo stesso guerriero 2 volte. Se ti viene impedito di attaccare un guerriero in qualsiasi modo puoi introdurre un nuovo guerriero con V pari o inferiore a quello del tuo guerriero.
PRIGIONIERO DEL SIGILLO
guerriero / O.L.
30/12/30/20
personalità. seguace e nefarita di tutti gli apostoli.
Puoi introdurre il guerriero in gioco eliminando i 3 sigilli dal gioco senza costi in D e azioni. Il prigioniero del sigillo può essere ucciso, scartato o eliminato solo in corpo a corpo. Nn risente gli effetti di nessun tipo di carta. Il prigioniero é costretto ad attaccare ogni turno.
guerriero / O.L.
30/12/30/20
personalità. seguace e nefarita di tutti gli apostoli.
Puoi introdurre il guerriero in gioco eliminando i 3 sigilli dal gioco senza costi in D e azioni. Il prigioniero del sigillo può essere ucciso, scartato o eliminato solo in corpo a corpo. Nn risente gli effetti di nessun tipo di carta. Il prigioniero é costretto ad attaccare ogni turno.
Ma se ogni Sigillo è una reliquia e ce ne sono solo due (dov'è il terzo nn l'ho letto!) come fai a giocarne tre per introdurre in gioco il PRIGIONIERO DEL SIGILLO?
Poi un'altra cosa: è fortissimo!!! Una carta così crado sarebbe vietata nei tornei, a meno che nn gli affibi delle limitazioni come al BIO GIGANTE...

Poi un'altra cosa: è fortissimo!!! Una carta così crado sarebbe vietata nei tornei, a meno che nn gli affibi delle limitazioni come al BIO GIGANTE...

SCANNERS DI ILIAN
Guerriero OL seguace di Ilian
5/2/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Guerriero OL seguace di Ilian
5/2/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
SCANNERS DI SEMAI
Guerriero OL seguace di Semai
2/5/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Guerriero OL seguace di Semai
2/5/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
SCANNERS DI DEMNOSONIS
Guerriero OL seguace di Demnogonis
4/4/2/3
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Guerriero OL seguace di Demnogonis
4/4/2/3
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.