Espansione seria

Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

SIGILLO DI CARICA
reliquia O.L.
Puoi attaccare con 2 guerrieri, calcola gli attacchi separatamente, non puoi sabotare i nquesta maniera ne attaccare lo stesso guerriero 2 volte. Se ti viene impedito di attaccare un guerriero in qualsiasi modo puoi introdurre un nuovo guerriero con V pari o inferiore a quello del tuo guerriero.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

SIGILLO DEL TEMPO
reliquia O.L.
Assegnabile alla tua squadra. Mentre é in gioco nessun equipaggiamento può essere scartato a meno che nn vengano anche pagati 6P.D. se succede puoi cercare una carta dalla tua collezione e tenerla in mano.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

PRIGIONIERO DEL SIGILLO
guerriero / O.L.
30/12/30/20
personalità. seguace e nefarita di tutti gli apostoli.
Puoi introdurre il guerriero in gioco eliminando i 3 sigilli dal gioco senza costi in D e azioni. Il prigioniero del sigillo può essere ucciso, scartato o eliminato solo in corpo a corpo. Nn risente gli effetti di nessun tipo di carta. Il prigioniero é costretto ad attaccare ogni turno.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Ma se ogni Sigillo è una reliquia e ce ne sono solo due (dov'è il terzo nn l'ho letto!) come fai a giocarne tre per introdurre in gioco il PRIGIONIERO DEL SIGILLO? :shock:
Poi un'altra cosa: è fortissimo!!! Una carta così crado sarebbe vietata nei tornei, a meno che nn gli affibi delle limitazioni come al BIO GIGANTE... :roll:
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

il terzo é il sigillo di repulsione, esiste già in una homemade.

Lo so é fortissimo :)
Nello slancio della passione l'ho fatto cosi... al massimo viene vietato o nn stampato! :) :) :)
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

STRARIPAMENTO
arte manipolazione/fratellanza
Giocabile al costo di 2 azioni
Scegli 2 fortificazioni tribali in gioco e scartale, tutti i guerrieri di quel/quegli avamposti sono costretti ad andare in copertura.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

TUNNEL RAT

guerriero/capitol 8/-/7/9

Gli avversari del TUNNEL RAT non possono mai difendersi nelle warzone e nelle fortificazioni. Colpisce per primo.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

kamikaze
guerriero-mishima
0/0/0/6
può solo essere inserito in copertura, e può attaccare nello stesso turno in cui esce allo scoperto. quando muore anche il suo avversario muore e si guadagnano i punti di tutte le uccisioni.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

SCANNERS DI ILIAN
Guerriero OL seguace di Ilian
5/2/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

SCANNERS DI SEMAI
Guerriero OL seguace di Semai
2/5/5/4
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

SCANNERS DI DEMNOSONIS
Guerriero OL seguace di Demnogonis
4/4/2/3
Avendo potenziato con pratiche oscure la loro mente, questi guerrieri non subiscono "mai" l'effetto di alcuna carta speciale! Per morire devono tassativamente subire 3 ferite. Mine,granate o dispositivi di mira possono solo ferirli anzicchè ucciderli. Non possono "mai" divenire immuni all'arte o ai doni dell'oscura simmetria. Non possono "mai" sabotare.
Avatar utente
razide
Eretico
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/05/2004, 23:00
Località: toscana

Messaggio da razide »

EVENTI STRESSANTI
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento.
L'avversario può pagare fino a 7 D; per ogni D non pagato mette una carta dal mazzo nella pila degli scarti.
Avatar utente
razide
Eretico
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/05/2004, 23:00
Località: toscana

Messaggio da razide »

ADDETTI ALL'IMMAGINE
Speciale - icona generica
Giocabile durante il tuo turno.
All'inizio della tua fase pescare guadagni 1 P, dopodichè devi pagare 3 D o questa carta viene scartata.
Se dovessi perdere punti promozione, la carta è immediatamente scartata e perdi ulteriori 10 P.
Avatar utente
razide
Eretico
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/05/2004, 23:00
Località: toscana

Messaggio da razide »

ATTENTATO TERRORISTICO
Missione - icona generica
Assegnabile a qualunque guerriero.
La missione è completata quando il guerriero riesce a svolgere con successo un sabotaggio; il guerriero è scartato e guadagni P pari al suo V [invece che alla metà].
Avatar utente
razide
Eretico
Messaggi: 137
Iscritto il: 11/05/2004, 23:00
Località: toscana

Messaggio da razide »

ECOTERRORISTI IN AZIONE
Speciale - icona generica
Giocabile in ogni momento; questa carta rimane in gioco.
Ogni giocatore, alla fine di ogni sua fase pescare, deve mettere in fondo al suo mazzo una carta per ogni 10 D che possiede.
Bloccato