Ancora GC!

Rispondi
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Ancora GC!

Messaggio da Neon_01 »

Il giocatore A utilizza la Capitol, giocatore B imperiali.
Tutti e due utilizzano la GC.
Visto che nel mazzo imperiale ci possono esere carte non guerriero Capitol che l'avversario non può embargare il giocatore B utilizza una carta speciale Capitol per far diventare una sua giovane guardia sia imperiale che Capitol. A questo punto la giovane guardia che è sia imperiale che capitol può attaccare un Tiratore Scelto? Potrebbe perchè è imperiale ma non potrebbe xchè è anche capitol; La sua GC dice che i suoi guerrieri imperiali possono attaccare QUALSIASI guerriero in gioco. Di fatto i suoi guerrieri sono ANCHE Capitol quindi, secondo me, NON PUO' attaccare i capitol perchè la sua GC NON E' CAPITOL!
Una spiegazione un po torta ma spero di aver reso l'idea.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

During a Corporate War, Your warrios may attack any warrior in play.

Le regole parlano dei tuoi guerrieri, indipendente dalla loro affiliazione.
Se ti danno un Biogigante con Agnello da sacrificare, puoi usarlo per attaccare.

Ciao
Danilo
Rispondi