Blocco e Spegnimento...

Rispondi
drnovice
Membro del Consiglio DT

Blocco e Spegnimento...

Messaggio da drnovice »

Scusate apro questo topic per chiedere una semplice domanda: BLOCCO e SPEGNIMENTO dell'espansione Heresy sono la stessa carta con 2 titoli differenti?
Potrei comunque avere i testi di queste carte? (può postarli direttamente anche qui). Aspetto la risposta di qualcuno, grazie!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

NO sono 2 Carte diverse.Entrambe Speciali generiche xò

BLOCCO

ASSEGNABILE AD OGNI GIOCATORE AL COSTO DI 2 AZIONI.
Durante il blocco il giocatore non può costruire nuove Fortificazioni.
Al costo di 10 D puoi forzare questo guerriero a pescare solo 2 carte durante la sua Fase Pescare (altrimenti devi pagare 2 D per tenere in gioco questa carta).

(Poco chiara tra l'altro O_o)

SPEGNIMENTO

GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.
Gira faccia in giù una Fortificazione, una Warzone o un Equipaggiamento in gioco. Le carte a faccia in giù non hanno alcun effetto sul gioco. Un giocatore può spendere un'Azione per girare una carta in gioco a faccia in su. Puoi pagare 3 D per riprendere in mano lo Spegnimento invece di scartarlo.

(Forte sta carta ma mi pare sia vietata...)

;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Molto bene, allora la domanda è rivolta a chi ha stampato le Heresy versione italiana per la community: come mai, osservando lo spoilerlist in inglese di questa espansione, non compaiono SPEGNIMENTO e SCYLLA MUTAFORMA (quest'ultima compare invece nelle Corp. Wars)?!?
Per caso c'è stato qualche errore nella stampa e nell'interpretazione?
A livello di collezione quindi, cosa vale? Lo spoilerlist in inglese o quello in italiano?

(scusate se sono così rompiballe, ma è solo per chiarire un po' che non ho le idee troppo nitide :shock: )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

DrNovice,

io ho curato la traduzione e la composizione di Heresy per il MCIC.
Lo spoiler valido è a questo link http://www.kolumbus.fi/nieminent/Expans ... Heresy.txt
Come vedrai Scylla,Spegnimento (e altre carte) NON sono presenti.
Il motivo è presto detto....Nipa&C. alla precisa domanda di quali spoiler avrei dovuto rispettare, mi hanno risposto "..quelli che sono pubblicati sul nostro sito (Doomtrooper Underground)"
E così è stato fatto.
E poi molto spesso alcune carte di un'espansione compaiono anche in un'altra: Zuurl,Tutore Supremo,Scylla Mutaforma ecc, ecc.
Noi come MCIC cerchiamo di dare una omogenità alle espansioni senza creare doppioni di carte che creerebbero confusione, ecco perchè nelle espansioni MCIC le carte che hai citato sono presenti in Heresy ma come carte extra-collezione.
Rispondi