Come si usa il tecnico vac

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi

Il tecnico vac può equipaggiare i doomtrooper senza entrare in gioco (leggete prima il mio intervento, grazie)?

0
Nessun voto
No
7
100%

Voti totali: 7

SimonRa
Ashigaru

Come si usa il tecnico vac

Messaggio da SimonRa »

Ciao a tutti. Apro queste discussione in quanto stavo leggendo la carta tecnico vac e mi sorgevano dei dubbi. La carta è un guerriero cybertronic (per chi non lo sapesse) e, caratteristiche a parte, il testo dice:
Immune ai doni dell'oscura simmetria ma non ai doni degli apostoli. In ogni momento, può equipaggiare qualsiasi doomtrooper con carte equipaggiamento cybertronic senza spendere azioni. Può anche affiliare qualsiasi doomtrooper non personalità alla cybertronic. Questo causa una ferita al tecnico, ma se muore così non si guadagnano punti. Non può usare l'arte.Il punto è che secondo me il tecnico può equipaggiare ogni doomtrooper IN OGNI MOMENTO e questo vuol dire che non c'è bisogno di metterlo in campo e pagarne il valore ma basta averlo in mano e mostrarlo all'avversario. Infatti, a differenza di tutte le personalità o comandanti che influenzano il gioco nei quali compare l'evidente scritta "MENTRE E' IN GIOCO", il tecnico vac riporta solo la scritta IN OGNI MOMENTO... IN OGNI MOMENTO... Che ne pensate?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

La puoi interpretare anche cosi se vuoi, ma non credo proprio che qualcuno giochi con questa regola. Intendevano quando e' in gioco, non ci piove.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

No, deve essere introdotto in gioco. Altrimenti anche il Cardinale Durand potrebbe rimuovere l'immunità all'arte stando comodamente in mano... cosa illogica...
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Visto simo? 8)

il caro nefarun sarà un fallito quando gioca...ma su queste cose...ha ragione!

:wink:
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Qualsiasi abilità scritta su di un guerriero presuppone che il guerriero sia in gioco per poter essere usata.

Ciao
Danilo
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Grazie a tutti... Anche a Nefa. Il dubbio, secondo me, ha fatto bene a venirmi perchè sono dell'idea che occorra seguire quello che esplicitamente la carta riporta. Però dico anche meno male perchè del tecnico, alla fine, non me ne importa nulla, quello che sarebbe dispiaciuto e che, con questa filosofia, mi sarei eliminato da solo il gung ho che, invece, è una carta mooooolto più interessante!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

non c'è di che! :!:
Rispondi