Levy's Domande.

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Spulciando in qualche post vecchio ho letto che non si possono avere più copie di una stessa speciale in gioco, cioè???
L'esempio era più carte "ambasciata" che copiano i complessi industriali, si può oppure no?
Grazie
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

probabilmente assegnate ad un guerriero intendi, nn si possono avere 2 carte speciali identiche associate al solito guerriero.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Bene, quindi posso con 5 ambasciate usufruire di 5 complessi industriali extrà, vero?

- La regola del sabotaggio dice che è possibile trasformare le azioni di attacco dirette all'avversario in azioni di sabotaggio, bene, quali sarebbero le carte che ti permettono di attacare "direttamente" l'avversario???
Se dovessero esistere queste carte mi darebbero la possibilità di compiere 2 sabotaggi uno con una mia normale azione e l'altro con queste "fantomatiche carte", oppure predomina la regola che si può fare un solo sabotaggio per turno???

AriGrazie!!!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

solo UN sabotaggio e SOLO nel tuo turno!
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Solo se c'è scritto sulla carta, altrimenti una speciale sola in gioco alla volta (dello stesso tipo).

Ciao
Danilo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E' possibile avere due IRA rivolte verso guerrieri differenti? Mi sembra che si era giunti a dire di si, su questa!
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Direi di no.

Un giocatore non può avere in gioco né assegnate a un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia spe-cificato diversamente sulle carte.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Altre domandine :lol: :

- Come mai non è stata vietata (almeno da quel che ho letto per il torneo di Sesto) la carta "Forzatura" di Golgotha? L'avversario può guadagnare solo PD.. pauraaaa :shock: !

- Come funziona la carta "Costruttori di Pace" di SSEEK?
Se l'assegno alla mia squadra non posso più attaccare anche con il mio schieramento??? Le azioni in più possono essere anche a favore dello schieramento se l'assegno alla squadra? Posso assegnarla alla squadra dell'avversario???

- Nella carta "Manovra caotica" di SSEEK c'è scritto che non puoi ignorare le regole riguardanti l'attacco ad un giocatore e il suo primo turno, come devo intenderla??? Che non posso comunque attacarlo o sabotarlo durante il suo primo turno e basta, o che non posso in ogni caso stravolgere le regole di attacco ad un giocatore(sabotaggio)? E quindi non potrò mai in nessun caso effettuare 2 sabotaggi in un turno???

- Alla fine con malfunzionamento posso eliminare qualsiasi equipaggiamento in gioco o solo qualsiasi equipaggiamento assegnato ad un guerriero? Non ditemi che abbiamo mantenuto solo un "arma"???

Grazie grazie!!!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Altre domandine :lol: :

- Come mai non è stata vietata (almeno da quel che ho letto per il torneo di Sesto) la carta "Forzatura" di Golgotha? L'avversario può guadagnare solo PD.. pauraaaa :shock: !

La carta Forzatura è stata oggetto di una errata (vedi regolamento) ed è diventata praticamente una carta inutile.

- Come funziona la carta "Costruttori di Pace" di SSEEK?
Se l'assegno alla mia squadra non posso più attaccare anche con il mio schieramento??? Le azioni in più possono essere anche a favore dello schieramento se l'assegno alla squadra? Posso assegnarla alla squadra dell'avversario???

testo..... "ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UNA AZIONE. Durante il tuo turno non puoi compiere alcuna Azione di Attacco, ma puoi eseguire Azioni normali extra pagando 3D per ogni Azione. Giocando questa carta devi scartare ESPANSIONE MILITARE se è in gioco nella tua Squadra."
E' assegnabile alla TUA Squadra e le azioni sono per il giocatore che ne fa quello che vuole. Niente attacchi, però i sabotaggi sì. ^__^

- Nella carta "Manovra caotica" di SSEEK c'è scritto che non puoi ignorare le regole riguardanti l'attacco ad un giocatore e il suo primo turno, come devo intenderla??? Che non posso comunque attacarlo o sabotarlo durante il suo primo turno e basta, o che non posso in ogni caso stravolgere le regole di attacco ad un giocatore(sabotaggio)? E quindi non potrò mai in nessun caso effettuare 2 sabotaggi in un turno???

Entrambe le cose.

- Alla fine con malfunzionamento posso eliminare qualsiasi equipaggiamento in gioco o solo qualsiasi equipaggiamento assegnato ad un guerriero? Non ditemi che abbiamo mantenuto solo un "arma"???

A poco il Consiglio darà l'errata su Malfunzioonamento.

Grazie grazie!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Sicuramente se ne è già parlato solo che non sono riuscito a trovare il post, quindi...

- La fortificazione Riserva del cardinale da cosa ti protegge, da tutte le carte che intaccacno i PP e PD o alcune come Tasse ti influenzano ugualmente??? Quali sono le carte che ti influenzano ugualmente?

Grazie.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Toc toc!!! C' nessuno..??? :-)
Please, mi interessava sapere da cosa protegge "La riserva del cardinale" e sopratutto da cosa non protegge????
Grazie
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Chi è?
con sta pioggia e con sto vento, chi è che bussa a sto convento?

La Riserva protegge dalla "manipolazione" dei tuoi D..le Tasse vanno pagate! Tzè..Tzè
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

uffi.. peccato.. ma lo immaginavo..
:-)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Scusate ma la speciale "Warzone fortificata" è stata vietata o è uscita un errata a riguardo? No , perchè se non è così diventa la mia carta preferita!!! :shock: :lol: :wink:
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Domandina per evitare di fare a cazzotti con il mio socio... :lol:

- Turno del mio socio, pesca le carte fino ad arrivare a 10 ( manifestazione in gioco.. ), io gioco ispirato e subito Sotterfugio, lui può tra Ispirato e Sotterfugio giocare una o più carte giocabili in ogni momento tipo carma negativo o positivo? O l'unica carta che può usare è per negare il mio effetto tipo Comunicazione errata???
Grazie! ;-)
Rispondi