INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...
Per tutti coloro che vogliono partecipare, ecco il link del posto:
http://www.secondastellaadestra.it/img/dovesiamo.htm
Seconda Stella a Destra
Via Cesare Battisti, 132
Sesto San Giovanni (MI)
Tel: 02.24.02.585
quota iscrizione € 12
(ho letto che per domenica avranno in programma un torneo di D&D, io potrò essere là solo nel pomeriggio.
Se qualcuno è presente anche alla mattina, cerchi di "accaparrarsi" un bel tavolo!!..è fondamentale. Grazie"
http://www.secondastellaadestra.it/img/dovesiamo.htm
Seconda Stella a Destra
Via Cesare Battisti, 132
Sesto San Giovanni (MI)
Tel: 02.24.02.585
quota iscrizione € 12
(ho letto che per domenica avranno in programma un torneo di D&D, io potrò essere là solo nel pomeriggio.
Se qualcuno è presente anche alla mattina, cerchi di "accaparrarsi" un bel tavolo!!..è fondamentale. Grazie"
Visto che c'è il Torneo Apre alle 09.30, io sono disponibile da qualsiasi ora dalle 10.00 in poi, quindi chi è disponibile prima si faccia sentire che ci mettiamo d'accordo e ci accaparriamo i tavoli... 
Qmanta mettiamoci d'accordo così ci vediamo prima per i "nostri scambi" e cominciamo a scaòdare i nostri "Deck"...

Qmanta mettiamoci d'accordo così ci vediamo prima per i "nostri scambi" e cominciamo a scaòdare i nostri "Deck"...

Metropolitana...
Trenino che viaggia sotto terra... tutto al buio.. pieno di orrende creature...
Comunque dipende da come arrivi a Sesto, se in treno direttamente allora ti vengo a prendere fuori dalla stazione con una Ferrari Gialla..
Oppure se arrivi in stazione centrale a Milano e poi con la metropolitana arrivi a Sesto appunto alla fermata Sesto Rondò???
Dimmi tu...
Trenino che viaggia sotto terra... tutto al buio.. pieno di orrende creature...

Comunque dipende da come arrivi a Sesto, se in treno direttamente allora ti vengo a prendere fuori dalla stazione con una Ferrari Gialla..
Oppure se arrivi in stazione centrale a Milano e poi con la metropolitana arrivi a Sesto appunto alla fermata Sesto Rondò???
Dimmi tu...
.mmmm..... bhè.... a dire la verità..... Boooooo!!!!
No non le ho aperte tutte, anche se all'inizio un paio al giorno le ho aperte.. e di tanta fufa finalmente quando mi sono visto una bella "Manifestazione" ne sono stato estasiato!
Allora il box delle Warzone le ho gia promesse per uno scambio.. e mi sono rimasto dei set base, solo che mi sa che me li tengo o per aprirli quando sono triste..
o per scambiarli con hala, anche perchè penso che sia l'unico modo per ingolosirlo un po', lui ha il mondo di carte!!!! Penso non gli manchi nulla!!!!
8)
No non le ho aperte tutte, anche se all'inizio un paio al giorno le ho aperte.. e di tanta fufa finalmente quando mi sono visto una bella "Manifestazione" ne sono stato estasiato!
Allora il box delle Warzone le ho gia promesse per uno scambio.. e mi sono rimasto dei set base, solo che mi sa che me li tengo o per aprirli quando sono triste..

8)