Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

keizo

al telefono: "....Si, il tipo si chiama khrommel.... no,no, sembra tranquillo ma ha detto di conoscere yoshi..... non mi interessa cosa devi fare per Akaida, voglio che mi dici vita morte e miracoli di questo krommel entro domani....non e' che non mi fido, ma ha a che fare con l'oscura legione...e poi da te avanzo una birra, ci sentiamo."

Torno nel gruppo e mi avvicino ad Alexander.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Ottima cosa questa :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Stefan Janssen

Questo gruppo è strano d'accordo, ci sono due tipi che non mi ispirerebbero fiducia neppure se mi pagassero oro... tuttavia Pai sembra riporre in essi quella stessa fiducia e sembra farlo ad occhi chiusi...
Vov mi ha parlato bene di lui, dunque non mi resta che fidarmi a mia volta... ma sempre tenendo gli occhi bene aperti, s'intende...
"I vostri discorsi sono interessanti... "esordisco "studiare l'oscurità attraverso la tecnologia per cercarne le eventuali falle... è un ideale che mi piacerebbe condividere... ma parliamoci chiaro: quali risultati avete raggiunto?"
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

Pai ti posso chiedere unanticipo della paga????
Ti puoi informare sulla ragazza appena passata???
Ovvero cosa ha fatto in questi ultimi due anni???
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Khrommel, perché pensi che io sia in grado di fare ciò che mi hai chiesto? non teniamo schedati tutti gli abitanti di Luna City... Anche se devo ammettere che Melissa Mc Guire è una ragazza di tutto rispetto..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

Per meè importante sta bene???? Cosa ha fatto in questi due anni???
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Melissa Mc Guire? Ho gia' sentito questo cognome, si tratta della figlia di Timoty Mc Guire?"
E intanto continuo a carpire particolari da Alexander. Ambiguo, molto ambiguo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"no, direi + della nipote... è la figlia di Conrad Mc Guire... negli ultimi 2 anni sta cercando il suo fidanzato sparito nel nulla..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

MMMM.......Mi ritironellemiestanze Pai! Questa conversazione prende pieghe troppo dolorose!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Io so più di quanto mi è dato a sapere e più di quanto vi possa raccontare riguardo ai cyber lab.
I risultati ci sono e sono innegabili oltre quelli già noti
di sviluppi di immunità ai doni oscuri."
Si gira verso Keizo accorgendosi che lo stava fissando.
Certo il suo aspetto non convince nessuno qui intorno
e lui lo sa...
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Beh, Alexander, sai essere ancora piu misterioso di quanto gia sembri... Non so voi, ragazzi... ma comincio a sentirmi stanco. La partenza è tra due giorni... conoscerete il CORVO DELLE TEMPESTE... ne resterete abbagliati... la giornata di domani credo sarà dedicata ai rifornimenti di armi ed equipaggiamenti, ai preparativi... quindi credo sia meglio coricarci presto stanotte. Pai, avremo altre informazoni domani?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Guardo Khrommel... per un attimo... soltanto per un attimo... davanti agli occhi mi sfrecciano immagini mai vissute, grida disumane, flussi oscuri, braccia scarne, occhi rossi come sangue... ... ... poi tutto finisce, come al solito, così com'è iniziato, senza che io possa farci nulla... ... dannazione!!
"Mi dispiace per la tua condizione, Khrommel... " mormoro senza farmi sentire dagli altri.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Dipende... da cosa scopriranno i miei informatori, e da quanto mi sentirò di dirvi ancora... Stai tranquillo Alexander, anche se il tuo aspetto è ambiguo, lo stesso non si può dire del tuo spirito..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

A letto nelle celle della cattedrale bha i miei compagni forse mi capiscono forse no...................non lo so.............domani c'è il secondo brif per l'equipaggiamento............mmmmm mi servirà poco a me non so sparare ma compenso con i poteri che ho.................gia i miei poteri e nello stesso tempo la mia condanna.........sono inquieto............andro a parlare con Lylhu chissa cosa fara!
Vado a bussare alla porta di Lylhu
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Saluto i miei compagni augurando la buona notte e - se non l'abbiamo ancora fatto - ritorno alla cattedrale e mi ritiro nella mia stanza...
Bloccato