Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"no, loro no... o almeno sotto la media di quello che sopporto ogni giorno".
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro (verso Khrommel)

"Io non dormo una notte intera da anni..." e accenna un sorriso
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Ho detto che mi fido del tuo giudizio, il che implica che hai piena libertà... Per gli alloggi da oggi avrete a disposizione delle comode Celle della Fratellanza, non intese come prigione..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Allora devi lasciarmi farmi una telefonata... "dico rivolto a Pai "e dopodomani avremo la navicella pronta al decollo sulla mia pista di atterraggio privata."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mortificator posso stare tranquillo???? Non è che hai intenzione di purificarmi di notte con un lanciafiamme???
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Ehi, Khrommel, ti vedo inquieto... forse stare in una Cattedrale non rispecchia i tuoi gusti personali? "
So di essere sferzante nei suoi confronti, ma sono incuriosito da quella che sarà la sua reazione...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Siete sotto la diretta protezione del Cardinale Durand XVII... Neanche Dominic in persona oserebbe toccarvi...."
MichailVov
Cavalleria Aerea

Stefan Janssen

"Sì, da questo punto di vista starei tranquillo... se la Fratellanza avesse voluto far del male a uno qualsiasi di noi, sarebbe già morto a quest'ora... invece appare evidente che sia tu " dico rivolto a Khrommel " sia Alexander... rientrate nei piani di questa missione a tutti gli effetti..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Continuiamo a chiaccherare ancora per molto? altrimenti bastava che chiamassi le mie amiche invece di venire qui..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Parole sante, baby..."
Estraggo il palmare e compongo il numero di Angus.
Dall'altra parte mi risponde la voce di Alexa.
Le dico di svegliarmi Angus, ma a quanto pare è ancora ubriaco.
"Digli solo questo " le dico "Mi serve il Corvo delle Tempeste... per dopodomani!"
Una pausa, poi una voce concitata al telefono: - COOOSA?
"Niente domande." dico telegrafico "Fai come ti ho detto! Ti voglio lucido per due giorni, poi potai sbronzarti quanto ti pare... con 2000 corone ne avrai di soldi da berti!"
Poi chiudo la comunicazione.
E questa è fatta...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene, ora per i prossimi due giorni sarete alloggiati qui... Per alcuni di voi sarà un dolce ritorno" e lo sguardo si posa su Alexander "e per altri magari una novità inaspettata ed inattesa" e guarda Khrommel.
"Potete fare ciò che volete, ma capirete anche voi che, a causa dell'importanza delle informazioni di cui siete a conoscenza, sarebbe meglio se non vi allontanaste troppo... e cmq, anche se lo farete, sappiate che sarete seguiti... non possiamo permetterci di perdere nemmeno uno di voi..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Baby? mah.... che gente..." mi alzo a fare 2 passi li intorno per sgranchirmi le gambe.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu
vedi che gli occhi dietro la maschera ti guardano con freddezza, sembra quasi che ti stiano valutando come guerriero, e non come una ragazza con la voglia di risultare al di sopra delle altre e che si è scelta un incarico troppo grande x lei...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

Non m'importa dei membri della curia e dei mortificator, di loro mi fido, molte donne oltretutto sono al comando della fratellanza, lo stesso certo non vale per la Capitol
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Ti vedo agitata Lylhu, ma devi stare tranquilla, non vi accadrà nulla di male finché sarete qui... e se proprio volessi, tra le nostre fila c'è sempre posto per le persone in gamba e desiderose di combattere l'oscurità..."
Bloccato