Maestro Valpurgius
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Maestro Valpurgius
è delle LP vero???
ma i nasca razide?????
e poici sono carte che dopano i nasca razide????
Colgo l'occasione cerco nasca razzide maestri valpurgius e cacciatori oscuri............................vi prego sono scappati da casa algherot e non sono piu tornati...................mamma algherot è in pena e il babbo centurione non si da pace!
ma i nasca razide?????
e poici sono carte che dopano i nasca razide????
Colgo l'occasione cerco nasca razzide maestri valpurgius e cacciatori oscuri............................vi prego sono scappati da casa algherot e non sono piu tornati...................mamma algherot è in pena e il babbo centurione non si da pace!
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Ti dirò. Se mi devo basare su quello che ho visto al torneo di Firenze (ci siamo scontrati al secondo turno), non mi pronuncio anche perchè non ho capito qual'era la sua strategia. So che faceva la G.C. IMPERIALE, però questo è un pò pochino per dare un giudizio. Purtroppo sono andato giù pesante con i sabotaggi fatti dal DEVASTATOR, e quindi ho chiuso la partita troppo presto per capire come funzionava il suo mazzo. Comunque gli imperiali sono troppo toghi.
Khrim a Firenze usava i blood berets mi pare, ma di solito usa i membri del clan (nn mi chiedere perché lo ha fatto). Abbiamo un paio di partite perché lui ha messo prendi questo e ferite infette nel mazzo.
Solo che aspetta che gli arrivino 3 o 4 comunicazioni errata per tirarmi giù la battaglia con quelle 2 carte, il problema é che se anche ci riesce ormai ho cosi tanti P.P. che mi basta tirare giù un paio di guerrieri decenti o usare una trappola e ferita o altre cose e riuscire a fare 1 attacco o 2
Solo che aspetta che gli arrivino 3 o 4 comunicazioni errata per tirarmi giù la battaglia con quelle 2 carte, il problema é che se anche ci riesce ormai ho cosi tanti P.P. che mi basta tirare giù un paio di guerrieri decenti o usare una trappola e ferita o altre cose e riuscire a fare 1 attacco o 2
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta: