Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MORTIFICATOR
(rivolgendosi al 1/2 cyborg)
"E tu Alexander, come mai nonostante i tuoi impianti cibernetici continui a predicare il verbo della Luce?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Pai... ci sono piaghe che portiamo dentro, piaghe che non mostriamo, piaghe delle quali fa troppo male persino parlare" Sorrido amaro.
"Parlaci del viaggio su Venere".
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

La mia missione sacra è sempre la stessa.Distruggere il male
riconvertire gli eretici mostrandogli la Luce.Io combatto il male, non sono mai stato bravo a predicare come dici tu.E dovresti saperlo questo.
Un'altra missione mi ha costretto ad agire nell'ombra e fuggire da ki mi ha chiamato ERETICO!
Riuscire ad avvicinare la Fratellanza (che mi ha salvato l'anima)
alla Cybertronic (che mi ha salvato la vita)
Sono riconoscente e lo sarò sempre ad entrambi.
Insieme si potrebbero fare grandi cose, lo so, io ho visto
la Luce e la Scienza, nei miei sogni so il potere che l'uno e l'altra possono dare...Sono 2 scelte, 2 strade opposte che vanno in un'unica direzione...La vittoria sul male!
Le mie ricerche sono arrivate molto lontano in questi ultimi anni.
Ma non credo che mi abbiate chiamato per questo...
la mia esperienza sarà sempre al vostro servizio lo sapete
ma se vi posso ancora servire è grazie al mio salvatore Cyril Dent...
Ed ora passiamo alla missione...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Posso solo dirvi che il luogo si trova a circa 300 Km dentro la giungla di venere, nei pressi del Rio Muerte... Per quanto riguarda la parte logistica e 'didattica' potete chiedere cosa vi serve come equipaggiamento, e vedremo di procurarvelo. Avete 2 giorni per prepararVi, dopodiché partiremo x Venere."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Molto bene, dato che dovrò agire da mortificator, mi piacerebbe una delle vostre mortis...sono spade molto affilate e potrebbero essere molto utili nella giungla di venere. Un paio di granate fumogene e qualche bomba ad alto potenziale potrebbero esser utili nel caso dovessimo imbatterci in qualche Maculator...
Ovviamente, penso baderai tu ai modi per debellare eventuali installazioni che dovessimo venire a trovare."
Rimango in attesa della sua reazione.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Per le installazioni abbiamo già programmato del plastico... e cmq hai visto che non mi ci vuole tanto a distruggere qualcosa... o sbaglio?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Scoppio a ridere.
"In effetti no...eh eh eh"
"Dimenticavo... forse se l'alleanza ci fornisse anche un paio di Puker non sarebbe male... adoro quei giocattolini" (Ghigno).
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Vedremo cosa si potrà fare... anche perché mi hanno appena comunicato che è stato trovato un'altra persona ctra quelle che avevo chiesto... La stanno portando qui e a breve lo conoscerete."
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Non mi occorrono spade o altro armamentario da corpo a corpo.
Ma una potente arma da fuoco mi farebbe comodo.
Le mie Punishers non sono adatte per la pericolosa Giungla di Venere.
Occorrono armi con proiettili perforanti e/o esplosivi...
Anche se so di non essere un tiratore scelto
potrò affidarmi sulle mie Retine...
Occorre un'armatura resistente ma tuttavia non molto pesante o fastidiosa per i movimenti..per permettermi di utilizzare al meglio il mio braccio cibernetico.
Per il resto..beh spero soltanto che non vi siano dei possibili vigliacchi che potrebbero fregarci nel momento del bisogno.
In quel momento dà un rapido sguardo al resto del gruppo...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
Quando i due inquisitori ti sono venuti a prendere hai subito sentito puzza di bruciato, quando poi ti hanno portato alla Cattedrale la puzza si è fatta + forte...
Ora sei qui, davanti a 5 persone che stanno parlano di armi e ... di una missione su Venere? Non capisci cosa c'entri tu con questo gruppo...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Il nuovo arrivato appare spaesato, sicuramente sta pensando, come ho del resto fatto io, cosa diavolo c'entri lui con la cattedrale e una missione su Venere.
Mi sta simpatico, istintivamente, ma devo prestare attenzione.
Come al solito, Lince.
"Ciao" esordisco rivolto a lui "è prerogativa della fratellanza a quanto pare dare poche spiegazioni ed esigere grandi prestazioni... ma noi tutti dobbiamo fiducia e obbedienza al cardinale.. (ghigno).. piacere, io sono Paul".
Ultima modifica di Cacchiele il 02/05/2004, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro
... e proprio allora capisci cosa ha spinto il Mortificator di nome Pai Long a scegliervi... Nessuno di voi ha intenzione di mostrarsi vigliacco... anzi, ognuno di voi ha qualche motivo per mostrare tutto l'opposto...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
"Keizo è il mio nome...e non riesco a capire cosa faccio qui..."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"In effetti nemmeno io, ma mi fido di questo mortificator; ed è una cosa inusuale per me."
La mia attenzione si sposta poi sul mezzo cyborg... sembra pensieroso... tutti qui nascondiamo dei segreti; è palese, quasi palpabile.
Mi chiedo se saremo in grado di collaborare, nonostante tutto.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Quel Paul sembra un tipo apposto. Ma c'è una maledetta puzza di eretico qui...mi stò scaldando. che diavolo ci fanno degli eretici qui nella cattedrale? Passo in rassegna con lo sguardo uno ad uno i personaggi presenti e intanto avvicino lentamente la mano sulla mia spada cerimoniale. Per un attimo la mente mi torna lucida: diamine, qualcosa non quadra, ma se tiro fuori la spada davanti a un mortificator qua succede un macello! Rivolto al mortificator chiedo:" Mi potrebbe illuminare sul motivo della mia presenza in un luogo della fratellanza pullulante di 'stranezze' oscure, signore?
Nel frattempo punto lo sguardo su quella specie di zombie con le occhiaie..
Bloccato