Homemade Umoristica
- nefarun11
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ALLAH AKBAR!ALLAH AKBAR!
speciale/oscura legione
Giocabile all'inizio del tuo turno.
Al costo di 8 azioni puoi gridare ad alta voce il titolo della carta e far saltare in aria tutto il tavolo da gioco terminando la partita da vincente.
Se assegnata ad un terrorista islamico o ad un seguace di Bin Laden, puoi fare ciò che è stato citato prima gratuitamente, poichè il guerriero è ispirato dalla possente guida di Allah.
speciale/oscura legione
Giocabile all'inizio del tuo turno.
Al costo di 8 azioni puoi gridare ad alta voce il titolo della carta e far saltare in aria tutto il tavolo da gioco terminando la partita da vincente.
Se assegnata ad un terrorista islamico o ad un seguace di Bin Laden, puoi fare ciò che è stato citato prima gratuitamente, poichè il guerriero è ispirato dalla possente guida di Allah.
Ultima modifica di nefarun11 il 16/04/2004, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- nefarun11
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LUCA GIURATO
guerriero?/mondopirla 3/2/5/18
Personalità. Considerato uno Sfigato e un Pirla.
Se è in gioco, tutti i guerrieri, che siano doomtrooper o membri dell'oscura legione, DEVONO attaccarlo per toglierlo dalle palle. Si guadagna il quadruplo del suo valore V e lo si spartisce tra tutti coloro che hanno partecipato al suo plausibile sterminio.
guerriero?/mondopirla 3/2/5/18
Personalità. Considerato uno Sfigato e un Pirla.
Se è in gioco, tutti i guerrieri, che siano doomtrooper o membri dell'oscura legione, DEVONO attaccarlo per toglierlo dalle palle. Si guadagna il quadruplo del suo valore V e lo si spartisce tra tutti coloro che hanno partecipato al suo plausibile sterminio.
- nefarun11
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MAMMA RAI
fortificazione/mondopirla
Quando mamma rai entra in gioco, tutti i guerrieri considerati Pirla guadagnano +3 in A e anche un contratto tv con il quale ricevono 2P in più per ogni guerriero ucciso. Puoi anche far entrare un guerriero in MAMMA RAI al costo di un'azione per evitare che sia linciato solo per il fatto di essere un Pirla. LUCA GIURATO può decidere di rifugiarsi in Mamma Rai illimitatamente per evitare il massacro, al costo di 80D per turno.
MEDIAWORLD
fortificazione/cybertronic
Tutti i guerrieri cybertronic possono usare tutti gli equipaggiamenti esistenti senza spendere i D o le azioni riportate sulle carte stesse.
PIPPUS BAUDUS
guerriero/mondopirla -/-/-/60
Leader Corporativo. Quando Pippus è in gioco accoglie sotto la sua ala tutti i guerrieri considerati Pirla e se non lo sono, li può affiliare. Questo costa a Pippus un decremento nella busta paga del turno pari a 5D per ogni guerriero affiliato. Può affiliare anche qualsiasi altra carta al costo di 7D rendendole immuni dallo scarto finchè Pippus stesso è ancora in gioco. Pippus è immortale ma può essere scartato se in gioco è presente MIKE IL REDENTORE con LA RUOTA AUTOROTANTE MORTIS.
fortificazione/mondopirla
Quando mamma rai entra in gioco, tutti i guerrieri considerati Pirla guadagnano +3 in A e anche un contratto tv con il quale ricevono 2P in più per ogni guerriero ucciso. Puoi anche far entrare un guerriero in MAMMA RAI al costo di un'azione per evitare che sia linciato solo per il fatto di essere un Pirla. LUCA GIURATO può decidere di rifugiarsi in Mamma Rai illimitatamente per evitare il massacro, al costo di 80D per turno.
MEDIAWORLD
fortificazione/cybertronic
Tutti i guerrieri cybertronic possono usare tutti gli equipaggiamenti esistenti senza spendere i D o le azioni riportate sulle carte stesse.
PIPPUS BAUDUS
guerriero/mondopirla -/-/-/60
Leader Corporativo. Quando Pippus è in gioco accoglie sotto la sua ala tutti i guerrieri considerati Pirla e se non lo sono, li può affiliare. Questo costa a Pippus un decremento nella busta paga del turno pari a 5D per ogni guerriero affiliato. Può affiliare anche qualsiasi altra carta al costo di 7D rendendole immuni dallo scarto finchè Pippus stesso è ancora in gioco. Pippus è immortale ma può essere scartato se in gioco è presente MIKE IL REDENTORE con LA RUOTA AUTOROTANTE MORTIS.
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MIKE IL REDENTORE
guerriero/fratellanza/capitol 1/2/55/22
Personalità. Considerato un mortificator. Può utilizzare tutta l'arte e uccide quando ferisce(se ci riesce). Quando assegni la RUOTA AUTOROTANTE MORTIS a Mike, egli guadagna un +20 in C e spendendo 3D può decidere di usarla come scudo per incrementare la A di un +9 quando è il difensore.
Una volta ogni dieci turni puoi decidere di usare il suo potere dell'Allegria! per mandare in copertura tutti i guerrieri che desideri senza spendere azioni. I guerrieri che subiscono l'impatto devastante dell'urlo Allegria! perdono tutte le loro facoltà e sono privati della volontà di attaccare Mike per tutto il resto della partita.
LA RUOTA AUTOROTANTE MORTIS
equipaggiamento/fratellanza
La Ruota conferisce un + 5 in C e un +3 in A quando il guerriero si difende.
Una volta ogni 4 turni puoi mettere un segnalino su un guerriero che vuoi attaccare o che ti sta anche semplicemente sulla palle perchè è lì da troppo. Ad ogni guerriero segnato corrisponde un numero della Ruota Mortis. Giri la ruota...e se esce il numero del guerriero quello deve essere scartato immediatamente. Il proprietario del guerriero ha diritto ad un risarcimento morale di 3D. Se non li accetta perchè è troppo incazzato, può andare benissimo a dar via...........
guerriero/fratellanza/capitol 1/2/55/22
Personalità. Considerato un mortificator. Può utilizzare tutta l'arte e uccide quando ferisce(se ci riesce). Quando assegni la RUOTA AUTOROTANTE MORTIS a Mike, egli guadagna un +20 in C e spendendo 3D può decidere di usarla come scudo per incrementare la A di un +9 quando è il difensore.
Una volta ogni dieci turni puoi decidere di usare il suo potere dell'Allegria! per mandare in copertura tutti i guerrieri che desideri senza spendere azioni. I guerrieri che subiscono l'impatto devastante dell'urlo Allegria! perdono tutte le loro facoltà e sono privati della volontà di attaccare Mike per tutto il resto della partita.
LA RUOTA AUTOROTANTE MORTIS
equipaggiamento/fratellanza
La Ruota conferisce un + 5 in C e un +3 in A quando il guerriero si difende.
Una volta ogni 4 turni puoi mettere un segnalino su un guerriero che vuoi attaccare o che ti sta anche semplicemente sulla palle perchè è lì da troppo. Ad ogni guerriero segnato corrisponde un numero della Ruota Mortis. Giri la ruota...e se esce il numero del guerriero quello deve essere scartato immediatamente. Il proprietario del guerriero ha diritto ad un risarcimento morale di 3D. Se non li accetta perchè è troppo incazzato, può andare benissimo a dar via...........
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SCEEMO SCEEMO!
speciale/generica
Giocabile in ogni momento su qualsiasi guerriero. Il guerriero diventa irreparabilmente deficiente e prende tutto pan per focaccia. Se giocato su DIECO ABATANTUONO, egli dimezza le sue caratteristiche e perde tutti i bonus e i modificatori positivi per i suoi seguaci. Non può più usufruire delle fortificazioni, delle warzone e degli equipaggiamenti poichè di fatto, diventa impedito in tutto. Tutte le carte a lui assegnate precedentemente vanno bruciate. UGO CONTI muore automaticamente se questa carta viene assegnata a Dieco. Questa carta rimane in gioco.
SBABBARI
guerriero/unni 4/4/6/2
Considerati Tamarroni. Questi guerrieri sono la fanteria regolare del grande DIECO e sono temibili, puzzolenti come topi e pieni di croste. Tutti gli avversari degli SBABBARI subiscono - 3 in C,S,A per via del loro abominevole parlare tamarro. Per ogni SBABBARO in più nella tua squadra guadagnano un + 2 in tutto.
IO ZO UNNO
speciale/unni
Tutti gli unni in gioco devastano e depredano TUTTI i guerrieri che tu desideri al prezzo di 3D ciascuno. Se giocato su Dieco, hai vinto immediatamente la partita e puoi appiccare fuoco alle carte avversarie.
PUZZA VIULENTA
equipaggiamento/unni
Assegnabile ad ogni guerriero considerato UNNO subito dopo che ha terminato un combattimento. La fatica e lo sforzo dovuti alla battaglia scatenano grondate di sudore sul guerriero. Questo causa un - 5 in A nei confronti di chi osa attaccare il guerriero e va immediatamente al coperto per prendere aria.
Puoi diffondere la PUZZA VIULENTA a tutti gli unni che vuoi gratuitamente poichè è una loro caratteristica fisiologica naturale.
DI PREPUTENZA
speciale/unni
Tutti i GUERRIERI PADANI in attacco o in difesa contro gli UNNI, decrementano le loro C,S,A di un -1. In più conferisce un'azione di attacco extra ogni turno.
speciale/generica
Giocabile in ogni momento su qualsiasi guerriero. Il guerriero diventa irreparabilmente deficiente e prende tutto pan per focaccia. Se giocato su DIECO ABATANTUONO, egli dimezza le sue caratteristiche e perde tutti i bonus e i modificatori positivi per i suoi seguaci. Non può più usufruire delle fortificazioni, delle warzone e degli equipaggiamenti poichè di fatto, diventa impedito in tutto. Tutte le carte a lui assegnate precedentemente vanno bruciate. UGO CONTI muore automaticamente se questa carta viene assegnata a Dieco. Questa carta rimane in gioco.
SBABBARI
guerriero/unni 4/4/6/2
Considerati Tamarroni. Questi guerrieri sono la fanteria regolare del grande DIECO e sono temibili, puzzolenti come topi e pieni di croste. Tutti gli avversari degli SBABBARI subiscono - 3 in C,S,A per via del loro abominevole parlare tamarro. Per ogni SBABBARO in più nella tua squadra guadagnano un + 2 in tutto.
IO ZO UNNO
speciale/unni
Tutti gli unni in gioco devastano e depredano TUTTI i guerrieri che tu desideri al prezzo di 3D ciascuno. Se giocato su Dieco, hai vinto immediatamente la partita e puoi appiccare fuoco alle carte avversarie.
PUZZA VIULENTA
equipaggiamento/unni
Assegnabile ad ogni guerriero considerato UNNO subito dopo che ha terminato un combattimento. La fatica e lo sforzo dovuti alla battaglia scatenano grondate di sudore sul guerriero. Questo causa un - 5 in A nei confronti di chi osa attaccare il guerriero e va immediatamente al coperto per prendere aria.
Puoi diffondere la PUZZA VIULENTA a tutti gli unni che vuoi gratuitamente poichè è una loro caratteristica fisiologica naturale.
DI PREPUTENZA
speciale/unni
Tutti i GUERRIERI PADANI in attacco o in difesa contro gli UNNI, decrementano le loro C,S,A di un -1. In più conferisce un'azione di attacco extra ogni turno.
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PROGRAMMA MORTIS
equipaggiamento/specifico per Mike
Mike rilancia nuovamente la sua immagine sul piccolo schermo conducendo una nuova, divertentissima, appassionante trasmissione tv.
Tutti gli avversari di MIKE non possono più andare al coperto poichè gli piace troppo guardare il programma di Mike, non sfruttano le fortificazioni e le warzone. Questa carta, è tragico, NON PUO' ESSERE SCARTATA finchè Mike è vivo nella tua squadra.
equipaggiamento/specifico per Mike
Mike rilancia nuovamente la sua immagine sul piccolo schermo conducendo una nuova, divertentissima, appassionante trasmissione tv.
Tutti gli avversari di MIKE non possono più andare al coperto poichè gli piace troppo guardare il programma di Mike, non sfruttano le fortificazioni e le warzone. Questa carta, è tragico, NON PUO' ESSERE SCARTATA finchè Mike è vivo nella tua squadra.
Gaglio credo di non aver cambiato i testi... ho fatto il semplice copia incolla... Forse 1 o 2 che piacevano più cosi, nn pensavo di rimetterle sul forum un giorno!
DOTT. SPECIALE DIANA ADDETTA ALLA MATERNITA' (extra-collezione)
guerriero/cyber 8/2/7/6
Attacca sempre per prima e uccide automaticamente se la sua taglia di reggiseno é superiore a quella dell'avversario.
Può scartare al costo di 3 azioni qualsiasi figlio di Ilian.
DOTT. SPECIALE DIANA ADDETTA ALLA MATERNITA' (extra-collezione)
guerriero/cyber 8/2/7/6
Attacca sempre per prima e uccide automaticamente se la sua taglia di reggiseno é superiore a quella dell'avversario.
Può scartare al costo di 3 azioni qualsiasi figlio di Ilian.
- nefarun11
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BELSENO LEPEL
reliquia/generica
Assegnabile a qualsiasi donna se sei un famoso collezionista
Il seno del guerriero coinvolto aumenta di quattro taglie abbondanti e incrementa la caratteristica C di un +5 e manda in copertura tutti i guerrieri maschi presenti in gioco, a causa dello scompiglio scaturito dalla taglia forte. Se il possessore di BELSENO LEPEL ferisce, il difensore è invitato ad arrendersi con le buone...
reliquia/generica
Assegnabile a qualsiasi donna se sei un famoso collezionista

Il seno del guerriero coinvolto aumenta di quattro taglie abbondanti e incrementa la caratteristica C di un +5 e manda in copertura tutti i guerrieri maschi presenti in gioco, a causa dello scompiglio scaturito dalla taglia forte. Se il possessore di BELSENO LEPEL ferisce, il difensore è invitato ad arrendersi con le buone...
MEL GIBSON
imperiale/guerriero 15/10/10/12
Considerato un membro del clan.
Quando é in gioco tutti i tuoi membri del clan sparano palle di fuoco dal c__o (carta magic), se la cattedrale di GIBSON é in gioco questi guadagnano un ulteriore +4 A. Non potrà mai attaccare un guerriero della fratellanza. Se muore tutti i tuoi membri del clan uccidono sul colpo.
imperiale/guerriero 15/10/10/12
Considerato un membro del clan.
Quando é in gioco tutti i tuoi membri del clan sparano palle di fuoco dal c__o (carta magic), se la cattedrale di GIBSON é in gioco questi guadagnano un ulteriore +4 A. Non potrà mai attaccare un guerriero della fratellanza. Se muore tutti i tuoi membri del clan uccidono sul colpo.
Ultima modifica di Beren il 03/05/2004, 10:54, modificato 1 volta in totale.