Investigazioni Pericolose
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Khrommer: eretico per caso
Bha! Ecco cosa succede ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato! Io sono un poco di buono e vero ma ho un codice d'onore! Io non uccido i bambini ne le persone oneste uccido i criminale se mi trovo alle strette! Neanche mi riesce di uccidere i padri di famiglia! Sono uno spacciatore di memorie umane! Ai ricconi piace avere dei ricordi di un assassino per mettere un po di eccitazione nelle loro menti! Sono illegali perche la legge teme fenomeni di imitazione ma i ricconi capitol pagano assai come i burocrati Bauhaus!
Mica è colpa mia se passavo vicino a dove si riunivano i seguaci di algerot, cosa me ne faccio io di un dono oscuro che mi permette di distorcere gli oggetti, non l'ho fatto mica apposta di trovarmi su un veicolo con degli eretici che erano destinati alla cittadella per ricevere dei doni biologici. Ora sono qui sembro un culturista con la congiuntivite. I miei muscoli possono esprimere una forza tremenda, e le mie ferite si rigenerano, fa un po schifo ma è utile se unito alla conoscenza che ho delle arti marziali, mi permette di girare senz'armi, tuttavia i miei occhi rossi che mi permettono di vedere al buio possono essere un po' strani! Che bello 195 cm peso 110 Kg biondo capello lungo e mi trovo pure gli occhi rosso fuoco. Bha devo sempre girare con gli occhiali! Ora il problema è come glielo spiego a quelli della fratellanza??
Bha! Ecco cosa succede ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato! Io sono un poco di buono e vero ma ho un codice d'onore! Io non uccido i bambini ne le persone oneste uccido i criminale se mi trovo alle strette! Neanche mi riesce di uccidere i padri di famiglia! Sono uno spacciatore di memorie umane! Ai ricconi piace avere dei ricordi di un assassino per mettere un po di eccitazione nelle loro menti! Sono illegali perche la legge teme fenomeni di imitazione ma i ricconi capitol pagano assai come i burocrati Bauhaus!
Mica è colpa mia se passavo vicino a dove si riunivano i seguaci di algerot, cosa me ne faccio io di un dono oscuro che mi permette di distorcere gli oggetti, non l'ho fatto mica apposta di trovarmi su un veicolo con degli eretici che erano destinati alla cittadella per ricevere dei doni biologici. Ora sono qui sembro un culturista con la congiuntivite. I miei muscoli possono esprimere una forza tremenda, e le mie ferite si rigenerano, fa un po schifo ma è utile se unito alla conoscenza che ho delle arti marziali, mi permette di girare senz'armi, tuttavia i miei occhi rossi che mi permettono di vedere al buio possono essere un po' strani! Che bello 195 cm peso 110 Kg biondo capello lungo e mi trovo pure gli occhi rosso fuoco. Bha devo sempre girare con gli occhiali! Ora il problema è come glielo spiego a quelli della fratellanza??
Lylhu
Mezza giornata di riposo... signorina mezza giornata di riposo.
Qusto mi hanno detto, solo per nn far partecipare una ragazza come me a quell'affare, nn me importa nulla, passerò la giornata ascoltando musica, mi rilassa, qualche passo per muovermi un po, la giornata passerà velocemente... Prima o poi ce la farò, sarò la migliore e nessuno mi potrà più dire nulla... ma é dura...
Mezza giornata di riposo... signorina mezza giornata di riposo.
Qusto mi hanno detto, solo per nn far partecipare una ragazza come me a quell'affare, nn me importa nulla, passerò la giornata ascoltando musica, mi rilassa, qualche passo per muovermi un po, la giornata passerà velocemente... Prima o poi ce la farò, sarò la migliore e nessuno mi potrà più dire nulla... ma é dura...
La Lince
In fondo non è tanto male.
Mi guardo in giro, la mia bettola, la mia dimora.
Il mio castello?
Sono un maledetto disordinato cronico, cartoni di pizza si affollano sui calzini sporchi che si affollano su alcune carte che dovrebbero essere importanti.
Forse.
Scaccio la l'uggia del primo pomeriggio cacciando mosche con un elastico... LOL, non ne prendo quasi mai, ma tiene allenati i riflessi.
Sbadiglio e stappo una birra, mentre mi ritrovo quasi a pregare che succeda qualcosa di interessante.
In fondo non è tanto male.
Mi guardo in giro, la mia bettola, la mia dimora.
Il mio castello?
Sono un maledetto disordinato cronico, cartoni di pizza si affollano sui calzini sporchi che si affollano su alcune carte che dovrebbero essere importanti.
Forse.
Scaccio la l'uggia del primo pomeriggio cacciando mosche con un elastico... LOL, non ne prendo quasi mai, ma tiene allenati i riflessi.
Sbadiglio e stappo una birra, mentre mi ritrovo quasi a pregare che succeda qualcosa di interessante.
La Lince
ad un certo punto squilla il tuo videofono, ed una voce nota ti risponde:
"Ciao Lince, come stai? è da quegli affari di Luna che non ci si sente..."
ad un certo punto squilla il tuo videofono, ed una voce nota ti risponde:
"Ciao Lince, come stai? è da quegli affari di Luna che non ci si sente..."
Ultima modifica di Redemptor il 03/05/2004, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ReverendOscuro
Un'ombra s'avvicinava al Bar all'angolo di Luna City
tra una densa nebbia e topi che scappano nei loro buchi maleodoranti.
Il vecchio ubriacone Jona sente un brivido percorrergli la schiena
e decide di posare la sua bottiglia vuota di liquore ed alzarsi
barcollando rientrare nel bar a chiedere l'elemosina.
L'ombra era sempre più vicina in quella nottata di tempesta
e la luce dei lampi scarlatti ne mostravano parte del volto
in quei brevi attimi...Il suo occhio nero e la cicatrice sulla guancia.
La porta del bar si riapre ancora una volta.
la musica assordante del juke-box sembra interrompersi
e tutti gli sguardi erano diretti all'ingresso del Bar.
Un uomo (alto circa 1,80) robusto e coperto da un cappuccio e da un manto come un mistico.
alzò il suo braccio e si tolse il cappuccio.
il suo volto era per metà coperto dal freddo metallo
i suoi impianti cibernetici lo rendevano inquietante e spaventoso.
Si narrava di un corazziere "mistico" che vagava nei bassifondi di Luna City
si diceva che praticava la stregoneria e conosceva gli incantesimi proibiti
della Fratellanza.Che un tempo era un Mortificator...
Si avvicinò lentamente e con la massima tranquillità al bancone
e chiese del Whisky. Nel frattempo uno dei mercenari al tavolino si alza
e mezzo ubriaco gli va vicino, sta per sferrargli un pugno...
quando si ritrova sul soffitto.L'uomo misterioso lo prende per la gola
col suo braccio cibernetico e lo solleva come se quei 100 e + kg fossero
un foglio di carta...si intravedevano ai suoi fianchi 2 Pistole Punisher
e un libercolo.Tutti impauriti rimasero a guardare passivamente la scena.
lo gettò a terra...
Beve il suo whisky, paga il conto e sta per andarsene quando 2 Mortificator
entrarono nel locale.Allora si copre dinuovo ed esce furtivamente dal locale.
8)
Un'ombra s'avvicinava al Bar all'angolo di Luna City
tra una densa nebbia e topi che scappano nei loro buchi maleodoranti.
Il vecchio ubriacone Jona sente un brivido percorrergli la schiena
e decide di posare la sua bottiglia vuota di liquore ed alzarsi
barcollando rientrare nel bar a chiedere l'elemosina.
L'ombra era sempre più vicina in quella nottata di tempesta
e la luce dei lampi scarlatti ne mostravano parte del volto
in quei brevi attimi...Il suo occhio nero e la cicatrice sulla guancia.
La porta del bar si riapre ancora una volta.
la musica assordante del juke-box sembra interrompersi
e tutti gli sguardi erano diretti all'ingresso del Bar.
Un uomo (alto circa 1,80) robusto e coperto da un cappuccio e da un manto come un mistico.
alzò il suo braccio e si tolse il cappuccio.
il suo volto era per metà coperto dal freddo metallo
i suoi impianti cibernetici lo rendevano inquietante e spaventoso.
Si narrava di un corazziere "mistico" che vagava nei bassifondi di Luna City
si diceva che praticava la stregoneria e conosceva gli incantesimi proibiti
della Fratellanza.Che un tempo era un Mortificator...
Si avvicinò lentamente e con la massima tranquillità al bancone
e chiese del Whisky. Nel frattempo uno dei mercenari al tavolino si alza
e mezzo ubriaco gli va vicino, sta per sferrargli un pugno...
quando si ritrova sul soffitto.L'uomo misterioso lo prende per la gola
col suo braccio cibernetico e lo solleva come se quei 100 e + kg fossero
un foglio di carta...si intravedevano ai suoi fianchi 2 Pistole Punisher
e un libercolo.Tutti impauriti rimasero a guardare passivamente la scena.
lo gettò a terra...
Beve il suo whisky, paga il conto e sta per andarsene quando 2 Mortificator
entrarono nel locale.Allora si copre dinuovo ed esce furtivamente dal locale.
8)
LA LINCE
Sembra la voce di Pai... ma in questo pomeriggio prenderei qualunque briciolo di novità come la più entusiasmante delle notizie...non mi fido delle mie impressioni.
Non mi devo fidare, l'ho imparato da tempo.
Del resto, non sono in molti ad avere il mio numero di videofono.
Do un occhiata nel videofono e guardo chi mi osserva dall'altra parte.
Sembra la voce di Pai... ma in questo pomeriggio prenderei qualunque briciolo di novità come la più entusiasmante delle notizie...non mi fido delle mie impressioni.
Non mi devo fidare, l'ho imparato da tempo.
Del resto, non sono in molti ad avere il mio numero di videofono.
Do un occhiata nel videofono e guardo chi mi osserva dall'altra parte.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Stefan Janssen
La pioggia batte sul tetto dell'hangar, cullando a uno a uno i miei pensieri... da un bel po' di tempo non si batte chiodo, diavolo... ecco i miei pensieri! Alexa, mia sorella, è come sempre al videofono con il suo "orrendo" ragazzo, tale "Brooklyn".
Il vecchio Angus Stahler, il mio mentore... beh, ex-mentore, è addormentato di fronte alla sua bottiglia di rhum... e la puzza arriva fin qui.
Sasha e Aaron, i miei fedeli cani mi fissano dal tappeto con aria colpevole... sarà perché Sasha, come tutti i giovani pit-bull, si è divertita a massacrare la poltrona del mio ufficio? O perché Aaron, l'husky rosso, ha abbaiato per tutto il pomeriggio a un topo nascosto sotto il mobile?
La scritta STAHLER & JANSSEN AIRLINES spicca sul fianco di un vecchio aereo.
Se continua così, dovrò cercarmi un altro lavoro...
La pioggia batte sul tetto dell'hangar, cullando a uno a uno i miei pensieri... da un bel po' di tempo non si batte chiodo, diavolo... ecco i miei pensieri! Alexa, mia sorella, è come sempre al videofono con il suo "orrendo" ragazzo, tale "Brooklyn".
Il vecchio Angus Stahler, il mio mentore... beh, ex-mentore, è addormentato di fronte alla sua bottiglia di rhum... e la puzza arriva fin qui.
Sasha e Aaron, i miei fedeli cani mi fissano dal tappeto con aria colpevole... sarà perché Sasha, come tutti i giovani pit-bull, si è divertita a massacrare la poltrona del mio ufficio? O perché Aaron, l'husky rosso, ha abbaiato per tutto il pomeriggio a un topo nascosto sotto il mobile?
La scritta STAHLER & JANSSEN AIRLINES spicca sul fianco di un vecchio aereo.
Se continua così, dovrò cercarmi un altro lavoro...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ReverendOscuro
I Mortificator sorvegliavano la zona perchè le voci su quest'uomo
oscuro che si aggirava per i vicoli malfamati di Luna City
erano arrivate alle orecche della Fratellanza.
Certo se avrebbe voluto sarebbe diventato il nulla e nessuno mai
l'avrebbe potuto vedere. Ma ogni scopo ha una sua scelta.
La sua "sacra" missione restava sempre quella...
Ma ora non c'è più tempo per pensare, staranno facendo domande
saranno avvisati del mio ingresso, sapranno che sono io.
devo diventare un'ombra e sparire nel buio della notte...
8)
I Mortificator sorvegliavano la zona perchè le voci su quest'uomo
oscuro che si aggirava per i vicoli malfamati di Luna City
erano arrivate alle orecche della Fratellanza.
Certo se avrebbe voluto sarebbe diventato il nulla e nessuno mai
l'avrebbe potuto vedere. Ma ogni scopo ha una sua scelta.
La sua "sacra" missione restava sempre quella...
Ma ora non c'è più tempo per pensare, staranno facendo domande
saranno avvisati del mio ingresso, sapranno che sono io.
devo diventare un'ombra e sparire nel buio della notte...
8)
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
STEFAN JANSSEN
Strano... la cicatrice sul braccio mi brucia... odio questa sensazione, mi riporta alla mente i giorni delle battaglie su Venere... meglio non pensarci!
Guardo l'agenda, non ho appuntamenti per i prossimi dieci giorni... poi mi aspetta un carico di materiale di risulta delle fabbriche Capitol da portare alle discariche esterne... bleah! Una volta era diverso... la Cyb mi affidava i suoi carichi misteriosi, la Bauhaus le sue armi... poi ho perso quel carico... c'è stato quell'incidente con gli Imperiali... e hanno fottuto il mio lavoro...
Guado il telefono. Finalmente Alexa ha smesso di parlare col suo boy-firend, adesso si sta laccando le unghie...
Siamo nel regno della nullafacenza!!!
Strano... la cicatrice sul braccio mi brucia... odio questa sensazione, mi riporta alla mente i giorni delle battaglie su Venere... meglio non pensarci!
Guardo l'agenda, non ho appuntamenti per i prossimi dieci giorni... poi mi aspetta un carico di materiale di risulta delle fabbriche Capitol da portare alle discariche esterne... bleah! Una volta era diverso... la Cyb mi affidava i suoi carichi misteriosi, la Bauhaus le sue armi... poi ho perso quel carico... c'è stato quell'incidente con gli Imperiali... e hanno fottuto il mio lavoro...
Guado il telefono. Finalmente Alexa ha smesso di parlare col suo boy-firend, adesso si sta laccando le unghie...
Siamo nel regno della nullafacenza!!!