Levy's Domande.

Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

la elimini... :wink:
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

eliminare é diverso da scartare, se nn puoi scartare puoi eliminare
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Tornando alla domanda se il Golem o il Pretorian possono o no ricevere i doni, ho controllato la dicitura scritta sulla carta, non compare il "mai", quindi con un apostolo in gioco o con armatura di empietà, POSSONO RICEVERE i doni, giusto?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma sul regolamento nn c'è scritto ke solo il Golem e il Bio Gigante nn possono ricevere i doni?
Ke c'entra il Pretorian? :o
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

del golem c'é scritto sul regolamento come dice ragnarok

Il povero pretorian lasciamolo in pace! :) :)
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Ah, ragazzi un altro dubbio! :shock:
Ma il Pretorian di Behemoth, dato che è considerato un Pretorian Stalker, può ricevere Doni?!?

Nel regolarmento da torneo, i Pretorian Stalker possono ricevere Doni già di partenza?? O devono avere tipo un'Armatura di Empetà per riceverne?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ok, adesso ho capito, mannaggia non avevo letto il regolamento ;-) !!!
Ora cerco di fare il sapputello e spiego a drnovice il tutto: il quesito che avevo posto era se potevo con carte speciali assegnare a tutti i guerrieri, nella quale dicitura non compariva il fatidico "mai", i doni dell' OL ma quando mi si diceva che il golem non poteva riceverli entravo in palla, ora ho capito che il Golem ed il Bio ciccio non possono di "statuto", mentre il pretorian per esempio non può riceverli normalmente come è scritto sulla carta, ma con un alleanza oppure con un armatura d'empietà può, adesso dovrebbe essere più chiaro almeno credo :-)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

ancora domande...

- Mi è stato spiegato che adesso di regolamento non è più obbligatorio scartare le carte in eccedenza alle 7, ma ipotizziamo che io abbia in mano 9 carte, posso comunque pescare nella mia fase "pescare"? Se posso poi che faccio devo scartarle tutte, una, o posso anche non scartare nessuna carta, continuando a pescare...??? Così mi potrei trovare con una ventina di carte in mano... PAURA!!! :shock:

- Con la missione "paralizzare il comando" posso scegliere se fare un attacco o un sabotaggio, o se posso attaccare un guerriero devo per forza attacarlo e il fatto del sabotaggio è stato inserito nel il caso che il mio avversario non abbia guerrieri combattenti in campo???

- Questa è solo una curiosità: non capisco il perchè delle carte vietate di SSEEK, non mi sembrano così potenti..., poi non capisco che carta è "strangolare", io non ce l'ho!!! Se è un errore e si intendeva "strangolatore" questo compare anche nelle limitate!?!?!?


Che non si vede che sono in pieno cantiere per il mio Deck.. ogni carta che vedo mi fa nascere 1000 domande... poveri voi... ahahahah!!! :lol:
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Ragazzi posso sapere dove si prendono le esatte spoiler list in ITALIANO delle espansioni Homemade? Più che altro per sapere bene quali sono le carte vietate e quelle extracollezione...
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Due risposte al volo:

1) No. Se il limite è 7, non puoi pescare se ne hai in mano più di 7.
Eccezione, manifestazione del destino, ma quello è un altro discorso.

3) Perchè sono il rifacimento di alcune carte extra collezione.
Riammettendo alcune XC, abbiamo giocoforza vietato le corrispondenti skullseekers.
Si intendeva strangolatore.

Per la 2) devo leggermi la carta.

Byez.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Con Paralizzare il comando puoi Sabotare solo se l'avversario non ha guerrieri combattenti in gioco.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

..siete sempre più gentili, ed io sempre più rompi p***e :-)

- Sulla carta missione "Eroe di guerra" non c' è scritto "non è mai terminata", ma dal testo sembrerebbe ovvio, che si fa??? Non ditemi che una volta che uno ha guadagnato 2PP la completa e la scarta!?!?!?

- Quando sdoppio un guerriero ottengo tutte le sue abilità anche acquisite in seguito, ma se io assegno un veicolo che mi da un +5 in tutto, anche l'altro ne trae i benefici o no? se così allora con tutte le carte equipaggiamento che gli assegno? Oppure solo le abilità date da altri guerrieri e fortificazioni?

- La combo Trappola Esplosiva-Ferita Mortale vale anche x il Golem?

- Su questa domanda mi uccidete.. mancano le fondamenta.. :-)
Durante il primo turno si pesca simultaneamente o una alla volta, se si pesca simultaneamente e comincia il mio avversario quindi io posso giocare carte oppure no? e se le gioco poi quando tocca a me ripesco fino a 7 carte???? Lo so che questa è stupida come domanda, ma a volte sono proprio queste che ti uccidono... Chiedo venia a priori...

- Gioco "dono del destino" ( o qualsiasi carta che poi vada eliminata ) l'avversario me lo comunica, lo scarto o lo elimino??? Sicuramente lo scarto, però.. sti dubbi ogni tanto vengono...

- Malfunzionamento sulla mina lo posso usare anche quando lui ha dichiarato l'attacco e la vuole scartare per uccidermi oppure devo farlo subito prima... domande sempre più stupide ma ieri erano le 2.30 quando stavamo giocando...

Grazie grazie
Ultima modifica di Levy il 28/04/2004, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

drnovice ha scritto:Ragazzi posso sapere dove si prendono le esatte spoiler list in ITALIANO delle espansioni Homemade? Più che altro per sapere bene quali sono le carte vietate e quelle extracollezione...
Scusate se non è il topic migliore per chiederlo... aspetto sempre risposta, grazie! :)
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Eroi di guerra - direi che non è mai terminata.

Sdoppiamento - devi considerare i due guerrieri come esattamente lo stesso, col dono dell'ubiquità. Tutto quello che ottiene il primo rimbalza sul secondo.

Trappola/Ferita - Sì, funziona anche su guerrieri che possono solo essere automaticamente uccisi.

Tutti pescano e il secondo di turno può giocare carte giocabili in ogni momento. Poi ripesca.

Le carte "comunicate" sono considerate usate. I D e le azioni sonopersi e, se devono essere eliminate, si eliminano.

Malfunzionamento può essere giocato inogni momento, anche sulla Mina durante il combattimento, chiaramente prima che l'avversario la scarti. Per questo è importante dichiarare la tattica anche quando si attacca con la Mina.

Ciao
Danilo
Silverwing
Eretico
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/10/2003, 14:35
Località: Toscana

Messaggio da Silverwing »

Se è valida la combo trappola+ferita sul golem mi spiegate in che momento il golem "ritorna sano" dopo aver subito una ferita? Io pensavo che non fosse utilizzabile come combo perchè dopo la trappola il golem ritorna sano e quindi non lo posso ferire. Aspetto ulteriori chiarimenti.
Ciao
Michele
Rispondi