scartare reliquie ed equipaggiamenti
scartare reliquie ed equipaggiamenti
quali sono le carte migliori per farle scartare all'avversario?
Scusate avrei una cosa da chedervi:
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/Generica
GIOCABILE SU OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Sceglie un'Arma o un Equipaggiamento di un guerriero avversario e scartala.
Ora la domanda sorge quasi spontanea. Con malfunzionamento si possono scartare Reliquie considerate Armi? come ad esempio...
PORTATORE DI LUCE
Reliquia/Fratellanza
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMA DA CORPO A CORPO. Il guerriero guadagna un +7 in C e un +3 in A [...] etc.
Fatemi sapere.
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/Generica
GIOCABILE SU OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Sceglie un'Arma o un Equipaggiamento di un guerriero avversario e scartala.
Ora la domanda sorge quasi spontanea. Con malfunzionamento si possono scartare Reliquie considerate Armi? come ad esempio...
PORTATORE DI LUCE
Reliquia/Fratellanza
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMA DA CORPO A CORPO. Il guerriero guadagna un +7 in C e un +3 in A [...] etc.
Fatemi sapere.
Io sapevo che con Malfunzionamento si potevano scartare tutte/ e solo le carte Equipaggiamento.
Anche perchè se si legge alla lettera allora scarta solo le armi, e la carta mina non dice arma... e adesso non venitemi a dire che non posso scartare le mine con malfunzionamento!!!!
Altro dubbio che mi è venuto in mente ora... ma posso scartare solo le armi/equipaggiamenti che sono assegnate ad un guerriero??? e quelle assegnate alla squadra o schieramento???
Quando giocavamo "eoni" fa, con malfunzionamento scartava tutti gli equipaggiamenti...
Anche perchè se si legge alla lettera allora scarta solo le armi, e la carta mina non dice arma... e adesso non venitemi a dire che non posso scartare le mine con malfunzionamento!!!!
Altro dubbio che mi è venuto in mente ora... ma posso scartare solo le armi/equipaggiamenti che sono assegnate ad un guerriero??? e quelle assegnate alla squadra o schieramento???
Quando giocavamo "eoni" fa, con malfunzionamento scartava tutti gli equipaggiamenti...
Caro Sandorado,
il buon (buonissimo..
) Hala ti dice che seguendo il testo della carta puoi scartare il Portatore in quanto considerato un'arma...come del resto si fa con tutte le carte considerate qualcosa.
Il problema è il testo della carta 1ª Ed :
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/ Generica
GIOCABILE SU OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Scegli un’Arma o un Equipaggiamento di un guerriero avversario e scartala.
La carta in versione 2ª ED. è molto più chiara:
MALFUNCTION!
General Special
PLAY ON ANY EQUIPMENT CARD IN PLAY AT ANY TIME. The affected Equipment card is discarded. (-)
[2nd EDITION BASIC]
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/ Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU QUALSIASI CARTA EQUIPAGGIAMENTO IN GIOCO.
L'Equipaggiamento scelto è scartato.
A me piace la seconda..
il buon (buonissimo..
Il problema è il testo della carta 1ª Ed :
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/ Generica
GIOCABILE SU OGNI GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Scegli un’Arma o un Equipaggiamento di un guerriero avversario e scartala.
La carta in versione 2ª ED. è molto più chiara:
MALFUNCTION!
General Special
PLAY ON ANY EQUIPMENT CARD IN PLAY AT ANY TIME. The affected Equipment card is discarded. (-)
[2nd EDITION BASIC]
MALFUNZIONAMENTO!
Speciale/ Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU QUALSIASI CARTA EQUIPAGGIAMENTO IN GIOCO.
L'Equipaggiamento scelto è scartato.
A me piace la seconda..
Ley attenzione, perché dice Arma o Equipaggiamento...
Possibile che sia stata tradotta male? La cosa strana è che fa la distinzione specifica tra Arma e Equipaggiamento...
Comunque Halakay, la 2^ edizione della carta è stata mai stampata?
Con il testo che hai riportato tu, effettivamente Malfunzionamento! sta ad Equipaggiamento come Falso! sta a Reliquia.
Possibile che sia stata tradotta male? La cosa strana è che fa la distinzione specifica tra Arma e Equipaggiamento...
Comunque Halakay, la 2^ edizione della carta è stata mai stampata?
Con il testo che hai riportato tu, effettivamente Malfunzionamento! sta ad Equipaggiamento come Falso! sta a Reliquia.