Allora io sicuramente parteciperò a più tornei possibili uno per spirito di aggregazione e due perchè una buona e sana manifestazione competitiva stimola le mie sinapsi e ciò è bene!!!
Premesso questo, devo ammettere che sono uscite veramente tante carte ed è difficile stimarne l'efficacia senza usarle, ed è anche ben difficile usarle tutte ci vorrebberò 1000 mazzi e ciò implicherebbe 1000 partite... chi ha la fortuna di averne il tempo???!!!???
Indi per cui mi sento leggermente svantaggiato rispetto a chi le ha già sperimentate, a chi sicuramente ha più esperienza di me. Oppure non avendo tutte le carte rispetto a chi le ha e le conosce meglio!!
Allora penso anche che se a me di non vincere non importa perchè mi diverto ugualmente, comunque ci potrebbe essere qualcuno che non partecipa ai tornei per paura di non avere la giusta esperienza... da qui mi è venuta un'idea, aperta a tutti per aumentare le possibilità di incontro e per aumentere i possibili partecipanti ai tornei...
Perchè non organiziamo dei Tornei divisi per espansioni???
Esempio un Torneo solo carte DT, uno solo Inquisition e così via...
Sarebbe molto più semplice secondo me preparare un Deck usando una sola espansione, perchè la scelta delle carte ricadrebbe su max 150 carte e non su migliaia!!! ( anche se viceversa sarebbe difficile staccarsi da alcune carte ritenute essenziali... bello, no? ) 8)
Che ne dite, non sarebbe male stabilire chi è il campione DT, chi quello di Inquisition, fermo restando il regolare svolgimento dei tornei normali.