EVANGELIZZAZIONE

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Ospite
Legionario

EVANGELIZZAZIONE

Messaggio da Ospite »

:lol: Stasera (ieri sera) ho evangelizzato 4 nuovi umania doomtrooper (clap clap)

son arrivato a 13 evangelizzazioni quando mi beatificate?
e, è possibile chiarire meglio il regolamento di base? (non cè scritto come scartare) e magari integrarlo con uno stralcio di storia di background e qualche disegno di icona? sapete a capire il significato di doomtrooper eretico capire chi eran i bauhaus e i mishima e capire il perchè uno della fratellanza non poteva esser attaccato da un capitol e percè il mortificator uccide tutti a spiegarglielo so divenuto matto... ho finito alle 2...

un altra cosa se qualcuno vuole scambiare o cedere o vendere qualche comunaccia perchè io non sto dietro al fabbisogno dei miei guappi* 8)
vogliono bramano e son prontia uccidere per avere un mazzo sempre più competitivo per battersi a vicenda

:arrow: *guappo=evangelizzato da qmanta; spesso rendono omaggio 12 volte al giorno per ringraziarlo di avergli fatto conoscere mutant, qualche volta i loro parenti et fidanzate attentano alla mia vita per cercare di traviare nuovamente le menti degli evangelizzati
Rispondi