Errata Homemade
Ho proposto a Nipa la nostra Errata sulla Sentinella,
ecco la risposta.
> We would add this errata to Watchman " Errata: Watchmen may only be attacked
> if there are no other BROTHERHOOD Warriors of the same type in the Outpost
> or other Brotherhood warriors are Non-combatant"
> What do you think?
The non-combatant addition is good. 'Same type' isn't
really what we intended, then a Mortificator wouldn't
stop you from attacking a Watchman.
Che dite?
ecco la risposta.
> We would add this errata to Watchman " Errata: Watchmen may only be attacked
> if there are no other BROTHERHOOD Warriors of the same type in the Outpost
> or other Brotherhood warriors are Non-combatant"
> What do you think?
The non-combatant addition is good. 'Same type' isn't
really what we intended, then a Mortificator wouldn't
stop you from attacking a Watchman.
Che dite?
Secondo me ci sono carte troppo potenti in giro che sono state create in seguito come espansione della versione originaria del gioco. Così le partite sono complesse e, se non sei dotto di certe catre, hai buone possibilità di perdere. Inoltre penso, visto che il regolamento di base era già complicato di suo, non era necessario introdurre nuove regole (come quella di inserire un guerriero entro 3 azioni sennò si può sabotare...) che comlicano ulteriormente tutto.
Ciao ciao. -SimonRa-
Ciao ciao. -SimonRa-
SimonRa la regola di attaccare il giocatore esisteva già, ma nn si chiamava sabotaggio! Il fatto che uno possa guadagnare P.P. (solo dopo il primo turno di ogni giocatore) é stato introdotto perché se uno pensava di nn avere un guerriero forte nn inseriva mai guerrieri e l'avversario nonostante una grossa supremazia vinceva di poco.
Con le partite a tempo questo problema é molto pesante, perché una partita può finire 0-0 se nessuno uno dei due nn introduce guerrieri, nn mi sembra una bella cosa in un gioco che cmq si deve basare sul combattimento.
Con le partite a tempo questo problema é molto pesante, perché una partita può finire 0-0 se nessuno uno dei due nn introduce guerrieri, nn mi sembra una bella cosa in un gioco che cmq si deve basare sul combattimento.
Le carte in inglese sono le originali poi tradotte in italiano, pensavi che i testi uscissero dal nulla? (a parte le VOID
)
Nessuno ti costringe a conoscere tutte le carte, certo se vuoi fare un buon mazzo devi cmq conoscerne la maggior parte.
Nel primo torneo che ho fatto nn conoscevo neanche una carta homemade eppure una partita sono riuscito a vincerla!
Nessuno ti costringe a conoscere tutte le carte, certo se vuoi fare un buon mazzo devi cmq conoscerne la maggior parte.
Nel primo torneo che ho fatto nn conoscevo neanche una carta homemade eppure una partita sono riuscito a vincerla!
simonra, meglio una partita in cui tutti possono rischiare di perdere per una strategia ben elaborata che una a senso unico con carte introvabili. ti ricordo che le homemade sono a portata di tutti.
per il testo in inglese non ti preoccupare, le carte che si usano sono solo quelle italiane per ora, ma dobbiamo pur tener conto del testo originale della carta, che in questo caso, essendo stata creata in finlandia da nipa e dal suo gruppo, è in inglese.
per il testo in inglese non ti preoccupare, le carte che si usano sono solo quelle italiane per ora, ma dobbiamo pur tener conto del testo originale della carta, che in questo caso, essendo stata creata in finlandia da nipa e dal suo gruppo, è in inglese.
Vero vero, sono d'accordo con tutti, anche se devo ammettere che sulla questione del sabotaggio sono anche uscite carte che ti permettono di sabotare anche con guerrieri in gioco il chè è una bella mazzata, vedo combo torneo Eva-Profeta con Bue, tu non puoi attacare lui ma lui ti può sabotare...
Ammetto che con tutte queste carte ci si può sbizzarrire a creare mazzi, ma una sana partita con un sacco di guerrieri che si spaccano la testa a vicenda senza l'intervento di provvidenziali carte speciali ora è difficile da vedere e questo mi fa venire un po' di nostalgia...
Ammetto che con tutte queste carte ci si può sbizzarrire a creare mazzi, ma una sana partita con un sacco di guerrieri che si spaccano la testa a vicenda senza l'intervento di provvidenziali carte speciali ora è difficile da vedere e questo mi fa venire un po' di nostalgia...
beh, calma: un mazzo da torneo è una cosa, uno da gioco un'altra!
di solito quando gioco con i miei amici, uso un mazzo centrato sul combattimento...vabbe, quando vedono la mia giovane guardia con 24 in s che attacca per prima e uccide sul colpo mi cominciano a mendare a quel paese, ma almeno c'è più gusto!
di solito quando gioco con i miei amici, uso un mazzo centrato sul combattimento...vabbe, quando vedono la mia giovane guardia con 24 in s che attacca per prima e uccide sul colpo mi cominciano a mendare a quel paese, ma almeno c'è più gusto!