Espansione seria
TEMPIO DELL'OSCURITA'
reliquia/O.L.
Puoi avere questa carta nella collezione solo usi carte O.L. o generiche.
Finché questa fortificazione é in gioco nessun incantesimo dell'arte può essere lanciato a meno che ogni volta che ne viene lanciato il giocatore deve ferire un suo guerriero, si guadagnano i punti. Devi spendere 3 P.D. ogni tua fase scartare per tenerlo in gioco.
Se hai un nefarita in gioco il costo é ridotto a 1P.D.
reliquia/O.L.
Puoi avere questa carta nella collezione solo usi carte O.L. o generiche.
Finché questa fortificazione é in gioco nessun incantesimo dell'arte può essere lanciato a meno che ogni volta che ne viene lanciato il giocatore deve ferire un suo guerriero, si guadagnano i punti. Devi spendere 3 P.D. ogni tua fase scartare per tenerlo in gioco.
Se hai un nefarita in gioco il costo é ridotto a 1P.D.
ALTARE DELL'OSCURITA'
reliquia/O.L.
Quando uccidi un guerriero puoi mettere la carta qui sotto, non guadagni i punti.
In ogni momento puoi scartare 1 o più guerrieri sotto l'altare per inserire in gioco un guerriero O.L. personalità con V minore o uguale alla somma dei valori dei guerrieri scartati dopodiché scarta la reliquia.
reliquia/O.L.
Quando uccidi un guerriero puoi mettere la carta qui sotto, non guadagni i punti.
In ogni momento puoi scartare 1 o più guerrieri sotto l'altare per inserire in gioco un guerriero O.L. personalità con V minore o uguale alla somma dei valori dei guerrieri scartati dopodiché scarta la reliquia.
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
mmmm ok basta con gli wolfbane!
Guardia d'onore Paladine
guerriero/imperiale
9-5-9-8
Considerato della casata Paladine, se gli viene assegnata l'antica spada Paladine guadagna un ulteriore +10 in c e un +5 in a.
Antica Spada Paladine
equipaggiamento/imperiale
arma da corpo a corpo. +3 in c e a. Se sua serenità è in gioco il bonus radoppia.
Lord Uther Paladine
guerriero/imperiale
personalità. Letale. Considerato della casata Paladine. Quando è in gioco tutti i guerrieri appartenenti alla casata Paladine attaccano per primi e guadagnano un +4 in c e s. Fratello della serenissima.
Guardia d'onore Paladine
guerriero/imperiale
9-5-9-8
Considerato della casata Paladine, se gli viene assegnata l'antica spada Paladine guadagna un ulteriore +10 in c e un +5 in a.
Antica Spada Paladine
equipaggiamento/imperiale
arma da corpo a corpo. +3 in c e a. Se sua serenità è in gioco il bonus radoppia.
Lord Uther Paladine
guerriero/imperiale
personalità. Letale. Considerato della casata Paladine. Quando è in gioco tutti i guerrieri appartenenti alla casata Paladine attaccano per primi e guadagnano un +4 in c e s. Fratello della serenissima.
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
Armatura della'antica gloria
equipaggiamento/imperiale
assegnabile solo ad un membro della casata Paladine. Scegli tra poteri ki od oscura simmetria il guerriero è immune alla forma di energia che hai scelto e prende +4 in A.
I Paladine
Opzione guerra corporativa/imperiale
Assegnabile eclusivamente alla guerra corporativa imperiale. Obbligatoria per giocare con la casata Paladine. Il tuo fondo di guerra sale di 5 Pd ma non è concesso attaccare la fratellanza, si puo attaccare un'altra corporazione solo dopo un loro attacco (speciali o guerriero) anche in un gioco a squadre.
equipaggiamento/imperiale
assegnabile solo ad un membro della casata Paladine. Scegli tra poteri ki od oscura simmetria il guerriero è immune alla forma di energia che hai scelto e prende +4 in A.
I Paladine
Opzione guerra corporativa/imperiale
Assegnabile eclusivamente alla guerra corporativa imperiale. Obbligatoria per giocare con la casata Paladine. Il tuo fondo di guerra sale di 5 Pd ma non è concesso attaccare la fratellanza, si puo attaccare un'altra corporazione solo dopo un loro attacco (speciali o guerriero) anche in un gioco a squadre.
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
Guardia dell'impero
guerriero/imperiale
7/3/5/5
Considerato della casata Paladine. Fintanto che questo guerriero è in gioco non si possono scartare le fortificazioni con icona imperiale
Castello Paladine
reliquia/fortificazione/imperilae
Assegnabile solo a sua serenità. Fin tanto che è in gioco tutti gli avversari devono spendere 5d per giocare speciali contro di te.
Carro armato reale
equipaggiamento/imperiale
considerato un veicolo. +5 in s e a. assegnabile solo ad un membro della casata Paladine
guerriero/imperiale
7/3/5/5
Considerato della casata Paladine. Fintanto che questo guerriero è in gioco non si possono scartare le fortificazioni con icona imperiale
Castello Paladine
reliquia/fortificazione/imperilae
Assegnabile solo a sua serenità. Fin tanto che è in gioco tutti gli avversari devono spendere 5d per giocare speciali contro di te.
Carro armato reale
equipaggiamento/imperiale
considerato un veicolo. +5 in s e a. assegnabile solo ad un membro della casata Paladine
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta: