Breve report dell'incontro di ieri a Roma :)

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Ospite
Legionario

Breve report dell'incontro di ieri a Roma :)

Messaggio da Ospite »

Com'è moda nelle mailing list, posto qui un breve report della giornata di ieri (17/4) che ha visto riunirsi nel pomeriggio 5 giocatori di Roma, per conoscersi, scambiare carte e idee ma soprattutto "menare le mani" con i propri mazzi ;P
Nonostante le defezioni dell'ultimo momento (whitecrane ma dove 6 finito?) ci ritroviamo dapprima in 4 davanti al Galactus e ci riconosciamo grazie ad una carta di mutant tenuta in mano da Daniele "Abbadon", eh sì perché come spesso accade al Galactus è in corso un torneone di magic con almeno un paio di dozzine di giocatori.
Così, dopo le presentazioni del caso (che verranno ripetute + volte anche a causa della mia grave carenza di fosforo..) Hen-Shu, Cloud, Abbadon e Lupin III si ritrovano nelle anguste (beh a dir la verità neanche troppo, ma decisamente freddine!!!) segrete del negozio per cominciare con gli scambi ;)
Dopo qualche trattativa (tutte condotte all'insegna del reciproco rispetto, pertanto niente richieste assurde o cifrone sparate alle stelle) decidiamo di metterci a giocare, optando però per partite uno contro uno, perché una partita a 4 risulterebbe un po troppo impegnativa per chi non gioca da un po, gli accoppiamenti vengono decisi dalla sorte, o meglio da come c'eravamo seduti 5 minuti prima senza pensarci...
I mazzi sono tutti diversi, 1 mishima corpwar, 1 mortificator, 1 mazzo kadaver e 1 mazzo oscura (giusto Lupin? non ricordo il tuo!) con i cacciatori. Io e Abbadon ce le suoniamo di santa ragione, il mio toshiro se la deve vedere con i suoi maledetti mortificator nascosti e la partita è bella e bilanciata sino agli ultimi scambi, con reciproche finezze, putroppo io sono un po' lento a causa della scarsa conoscienza delle homemade (nel mazzo ho solo 4 corpwar) e così si va x le lunghe, ma anche nell'altra metà del tavolo le cose filano alla stessa maniera...
Intanto si son fatte quasi le 5 e mezza e... sbuca ZiD :)
Così le partite vengono momentaneamente sospese x le dovute presentazioni e per chiacchierare un po' a proposito del torneo del 6 giugno e delle dementia sulle quali avrei voluto mettere le mani ma che purtroppo sono rimaste in mano al webmaster :....(
Riprendiamo a giocare e mentre io riesco a prevalere su Abba solo grazie ad un toshiro superpompato (bastava un gingillo inutile e mi suicidavo...) che affetta con la sua katana il povero creenshaw permettendomi d'infrangere la barriera dei 40 pp, accanto a noi Cloud e Lupin hanno già finito (con Cloud che è riuscito a sfruttare al meglio i suoi kadaver) e così a Lupin subentra ZiD anche lui con un mazzo mishima simile al mio (ma sarebbe + corretto dire il contrario...) ma con sottostrategie decisamente diverse. Si è fatto tardi e non mi rimane che il tempo per scambiarmi i numeri di cell, osservare qualche scampolo di partita tra zid e cloud (con cloud che ancora una volta sembra riuscire ad imporsi) e salutarsi con l'augurio di riuscire a rivederci presto, magari già sabato prossimo!

Salutozzi gente!!!
Tetzu-ko
Legionario

Messaggio da Tetzu-ko »

Grandioso.
Fate da Evangelista ovunque!!!
E questo vale per tutti!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

certo che ora che ci penso tanto breve sto report non è...... ;D
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

E' stato un bell'incontro e anche il posto era bello.
Henshu,disgraziatamente non avevo portato molte carte da scambiare l'altro giorno,ma,se vuoi mandarmi la tua lista,la mia mail è cevangelisti@tiscali.it.Penso di avere almeno un reclutato che ti posso dare.
Ciao
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

La prossima volta ci vedremo sicuramente con meno fretta, così magari mi ricorderò di giocare l'Alleanza Mishima contro l'Oscura Legione... vero Cloud? :D

Ciao
Danilo
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ZiD ma la cara vecchia O.L. :) :) :) :)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

é stata veramente una bella giornata!!!
Non vedo l'ora di giocare nuovamente e di riprendermi dalla batosta che ho subito da Cloud :D !!!
Cmq faccio i miei complimenti ad HenShu per aver organizzato il tutto e in un posto veramente bello!!!
Ps giusto il mio era un mazzetto oscura legione :evil: !!!!

ciao,
Paolo!
Rispondi