Espansione seria

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Davide ha scritto:
ragnarok ha scritto:L'innominabile nn è quello dei Promessi Sposi? :D
Algeroth è il signore e basta :P

Quello è l'Innominato...!!! :P :P :P

E cmq dopo La Grande Oscurità che regna su tutti gli Apostoli, quello, o meglio, quella più forte è Ilian.
Uff ma così mi sminuisci Algeroth il mio idolo :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

CROCIATA
Guerra Corporativa / Fratellanza
Hai un fondo di guerra di 25 PD.
Solo i tuoi Inquisitori e Mortificator possono attaccare qualunque guerriero in gioco e possono prolungare l'effetto degli incantesimi che durano fino all'inizio del tuo prossimo turno per un ulteriore turno al costo di 6D ciascuno. Puoi pagare per un solo incantesimo per turno, all'inizio del tuo turno, prima di scartarlo.

APOCALISSE VENUSIANA
Guerra Corporativa / Oscura Legione
Hai un fondo di guerra di 25D. I tuoi Nefariti e guerrieri dell'Oscura Legione con V5 o più sono LETALI e i Doni dell'Oscura Simmetria che vengono eliminati sono scartati.
Ultima modifica di sandorado il 18/04/2004, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Finalmente le guerre corporative per la Fratellanza e l'OL, obbligatorie nella prossima espansione!
Ciao
Michele
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma ste guerre corporative dove le trovo pure io? :/
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

DISINTEGRAZIONE
Arte / Fratellanza
ARTE CINETICA. Incantesimo personale di combattimento. Il maestro disintegra l'avversario in combattimento e viene eliminato dal gioco. Non guadagni comunque alcun punto.

AURA
Arte / Fratellanza
ARTE MENTALE. Giocabile in ogni momento. Fino all'inizio del Tuo prossimo Turno non possono rispondere in combattimento se combattono contro il maestro, anche se sopravvivono al combattimento.

VEGGENTE POLLUX
Guerriero / Fratellanza
3/4/5/7
PERSONALITÀ. È CONSIDERATO UN MISTICO. Può lanciare tutti gli incantesimi dell'Arte. Se è in gioco anche il Veggente Castor, puoi eliminare ogni carta guardata in cima al Mazzo di Carte da Pescare di ogni avversario in ogni momento, ma non quando stanno pescando le carte.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ottimo il Veggente Pollux ;)
così si completa il duetto
un po' come i 2 pipistrelli no?

DISINTEGRAZIONE è troppo fortissima :O
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

E sì, copia gli spunti mio fratello! :P
sandorado non ho capito la cosa degli Inquisitori che possono attaccare TUTTI i guerrrieri: Guerra Corporativa significa già tutti contro tutti, se una G.C. Bauhaus ha contro un mazzo Fratellanza o un'altra G.C. Bauhaus, puoi star bene certo che non si guardano legami di affiliazione! Sono botte da orbi! :D

Comunque sono favorevolissimo a stampare (scusate la fretta ma sapete anche Fratellanza e O.L. si devono sincronizzare! :wink: ) le "G.C." (che poi di fatto per queste due affiliazioni non possono essere definite così, non essendo Corporazioni) per i fratelli e i cattivoni brutti e putridi!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Le voglio ank'io ste GC :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

No tu no! :P
Sennò io non ci gioco +! :D
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Castore e Polluce! Visto che ci siamo non mi sembrava una cattiva idea... :)
Le Guerre Corporative proposte da sandorado mi preoccupano!!! :roll:
Però è giusto idearle! Magari anche le abilità speciali a tutte le Corporazioni (come Arti, Poteri KI, e Doni dell'Oscura Simmetria) sarebbero da fare... :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La mia intenzione di una GC della Fratellanza era proprio quella di dare l'abilità "speciale" di attaccare TUTTI solo ad un altro tipo di guerrieri, ovvero gli Inquisitori, che dopo i Mortificator sono i più cattivi.
Vado a modificare il testo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ok capito sando, ma non mi sembra giusto e andrebbe a limitare il gioco della Fratellanza sulle personalità dei Mortificator e degli Inquisitori... Allora perché questo divieno NON è stato utilizzato anche per le Corporazioni? Le Megaccorporazioni possono fare tutti i loro comodi e la Fratellanza no? Non una carta al pari di una G.C.
E poi i Cardinali dove li mettiamo?!? :?
La parola stessa lo dice: Guerra, quindi tutti contro tutti, pure guerrieri della stessa affiliazione, è capibile...
Poi potremmo chiamarla Guerra Santa, magari è un po' provocatorio e richiama un'altra cosa, ma Crociata mi sembra ci fosse già (o una carta simile...)

Mentre per la "G.C." dell'O.L., penso vada bene!
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

A me invece piace molto l'idea di Sandorado.
Per questioni di background,non è un'ottima idea pensare che i membri della Fratellanza vadano in giro ad ammazzare i corporativi...per quello ci sono già i mortificator,ed eventualmente gli inquisitori per regolare i conti con i sospettati di eresia.
inoltre già senza le guerra corporativa un mazzo fratellanza si dimostra davvero temibile-anzi,un mazzo corporativo senza la guerra corporativa è impossibilitato ad attaccare un mazzo fratellanza-non oso pensare cos può succedere se tutti i fratelli possono iniziare a mazzuolare chi più gli piace...brrrrr
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Sì effettivamente così mi tagliate fuori un sacco di personalità belle belle come FRATELLO (Isaak) STERN, LAURA VESTALE BENEDETTA (di nome e di fatto!), CARDINALE DOMINIC, CARDINALE DURAND, per non parlare delle new entry come MARIA GARCIA&Co. :shock::shock:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bah, a me sembra che la Fratellanza sia stata da sempre l'Organizzazione + favorita del gioco e lo dimostrano i tornei vinti da mazzi Fratellanza.

Poi che problemi c sn con le altre Personalità???

Mai sentito parlare di Armatura del Vero Assassino, Agente Sovversivo, Guerra Aperta ecc...???
Bloccato