Discussione carte Homemade Espansione seria

drnovice
Membro del Consiglio DT

Discussione carte Homemade Espansione seria

Messaggio da drnovice »

Bene ho voluto aprire questo preciso topic apposta per discutere le carte dell'Espansione seria fino ad ora postate nell'altro topic...
Credo di materiale ne abbiamo già abbastanza per iniziare a valutare seriamente le carte proposte. Questo naturalmente non implica che non si potrà più continuare postare altre proposte in Espansione Seria... :wink:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Fino ad ora si è parlato tanto di una carta in particolare, Nathaniel (anche se addirittura il sondaggio mi sembra un po' esagerato)...

Chi è intervenuto nella discussione nel sondaggio (compreso me) ha discusso molto sulle abilità e caratteristiche, alcuni hanno detto di lasciarlo Spirito e non farlo combattente, però è sempre una proposta.
Alla fine si è bene o male arrivati al compromesso che non può solo essere ferito da una Reliquia, sarebbe un po troppo invulnerabile, e si è limitato sull'uso del rapporto dei D spesi per gli incantesimi dell'Arte.
In più ragnarok aveva proposto l'abilità di richiamare un qualsiasi incantesimo dell'Arte al costo di un tot di azioni per essere giocato subito e tenuto in mano...
Sì è anche qui valutato che già l'abilità "rapporto 3D per ogni D" spesi per l'Arte e quest'ultima proposta da ragnarok non possono coesistere compatibilmente insieme, sarebbe troppo forte comunque.
Io ho proposto di limitare allora il richiamo dell'Arte SOLO UNA VOLTA a partita, così per rendere tutto più regolare.

Qualcuno ha accennato anche al fatto che non possa partecipare a combattimenti a fuoco (S) e che non possa andare in copertura... non capisco bene il perché, ma comunque rimango dell'idea che troppe limitazioni non siano costruttive per un personaggio così, d'altronde anche i Cardinali sono molto forti ma non hanno nessun tipo di limitazione evidente!

Chi è interessato alla discussione, può benissimo postare qui. :)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Semplice: Nathaniel è (o era) il Doomtrooper più coraggioso ed eroico! Se va in copertura lui non c'è più battaglia...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uhm drnovice leggevo la tua lista di carte ke hai scritto finora nella discussione espansione seria e mi hanno incuriosito alcune carte:

CYBORG TX-612
KILLER
MENDICANTE
ORRORE DI BATTAGLIA
SINGING DEATH

Xkè le ho trovate già esistenti :o

Immagine

un'espansione di 7 carte chiamata EXTRA P.E.T.

:?: :?: :?: :?:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

La colpa è mia che ho creato virtualmente alcuni campioni di carte ideate da me e da drnovice e le ho spedite ad ARCINQUISITORE_SUPREMO (il webmaster di quel sito) che a mia isaputa le ha uplodate sul suo sito come prossima espansione, seppur parziale...
Essendo appunto dei campioni non mi aspettavo che li inserisse, ma non ci posso fare nulla! Visto che comunque credo che le carte per essere approvate nei tornei debbano essere discusse da tutta la Community, quelle espansioni le vedo senza futuro... :roll:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Delmair ha scritto:La colpa è mia che ho creato virtualmente alcuni campioni di carte ideate da me e da drnovice e le ho spedite ad ARCINQUISITORE_SUPREMO (il webmaster di quel sito) che a mia isaputa le ha uplodate sul suo sito come prossima espansione, seppur parziale...
Essendo appunto dei campioni non mi aspettavo che li inserisse, ma non ci posso fare nulla! Visto che comunque credo che le carte per essere approvate nei tornei debbano essere discusse da tutta la Community, quelle espansioni le vedo senza futuro... :roll:
Azz!!! Ma no dai sono bellissime!!!
Almeno queste 2 ke sono in figura sono ottime carte
sia nel gioco ke nella collezione.
Io direi di inserirle.
Il Cyborg nn so xkè ma mi ricorda Predator :P
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Una domanda, i disegni di quelle due carte chi li ha fatti??? :shock:
Li trovo bellissimi, molto simili agli originali!!

ciao,
Paolo!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma da internet se ne trovano uno sfacelo! :P
Comunque grazie per i complimenti, a me non importa se le ha messe su un altro sito o sotto un'altra espansione: io le posto lo stesso perché sono convinto che rivedute e discusse opportunamente da tutti, possono essere delle carte integrabilissime! :wink:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Boh, io credo invece che con calma tutte le carte saranno visionate e magari accettate. Ma ci vuole pazienza.

Stiamo presentando un'espansione nuova ogni torneo (che diventa giocabile a quello successivo). E' un ritmo di tutto rispetto, considerando anche i tempi tecnici per la realizzazione (x avere carte ottime a prezzi bassi) e il fatto che chi le realizza materialmente ha una vita come tutti, oltre a Mutant.
Ma voi avete già Heresy, Corporate Wars, Ragnarock, SkullSeeker, Void e Dementia?

Ora il progetto è quello di creare Tribal Wars, per potenziare un po' i guerrieri delle tribù. Poi dei Finlandesi dovremmo ancora fare Revival e 2nd Edition (in parte) e forse pure 5th Tribe. Ma qui le cose si fanno nebbiose... !

Void e Tribal Wars sn nostre, e sn già due espansioni create dal MCIC e che verranno pure presentate a Brian Winter x renderle "ufficiali".

Non preoccupatevi, nn ci stiamo dimenticando delle vostre carte.
Peraltro bisognerà pure prendere in considerazione espansioni come Crusade!
Almeno Faber ha postato lo spoiler List.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ragà allora cominciamo a parlare delle carte senza perdere altro tempo, ke ne sono davvero parecchie :D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

cominciamo dalla prima allora:
PALUDE
Terreno/Generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI AREA DI COMBATTIMENTO.
I veicoli presenti in quest'Area non possono essere utilizzati (se non diversamente specificato sulla carta) e tutti i guerrieri considerati veicolo devono spendere un'Azione in più a quelle normalmente richieste.
autore: halakai

per me è un'idea di carta nuova che andrebbe in conflitto con le warzone. magari invece di assegnarla a una zona di combattimento la assegnerei proprio a una warzone. (e poi rimane il sempre lecito dubbio se non sia più conveniente evitare nuovi tipi di carte per ora.)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Può benissimo rientrare nella cartegoria delle Speciali. Come LA DESOLAZIONE DI THADEUS o L'ANNO DELLA CATASTROFE. In questo caso secondo me non avrebbe senso farla come Warzone.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

intendevo rendere queste carte assegnabili ad una qualsiasi warzone, e che quindi avrebbero effetto solo quando vengono usate in difesa...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Se vi interessa (e sopratutto se vi piacciono tanto) posso lavorare per trovare immagini che facciano da raffigurazione alle carte...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

buddha84 ha scritto:cominciamo dalla prima allora:
PALUDE
Terreno/Generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI AREA DI COMBATTIMENTO.
I veicoli presenti in quest'Area non possono essere utilizzati (se non diversamente specificato sulla carta) e tutti i guerrieri considerati veicolo devono spendere un'Azione in più a quelle normalmente richieste.
autore: halakai

per me è un'idea di carta nuova che andrebbe in conflitto con le warzone. magari invece di assegnarla a una zona di combattimento la assegnerei proprio a una warzone. (e poi rimane il sempre lecito dubbio se non sia più conveniente evitare nuovi tipi di carte per ora.)

I Terreni sono carte assegnabili a Warzone? mi piace l'idea
e questa della Palude è una carta coerente e carina ;)
Rispondi