Consulenza e aiuto

Rispondi
Pangu
Legionario

Consulenza e aiuto

Messaggio da Pangu »

Ho due domande per voi. Illuminatemi...
1-) Ho notato che su alcune carte delle serie apocalypse e paradise lost, a lato dell'immagine, sulla sinistra, sono talvolta presenti dei segni (gialli, verdi, rossi...) che somigliano a segni aritmetici. Io non sono affatto pratico di queste due serie: mi sapete spigare che significano?
2-) Poi volevo sapere se i valori segnati sulle liste di Oracolo per le carte delle serie golgotha, apocalypse, paradise lost e extra-collezione sono abbastanza attendibili.
Me ne intendo un po' di più con le prime 3 o 4 serie, ma con le ultime sono proprio un ingnorantotto... aiutatemi voi, per favore, e colmate le mie immense lacune.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

sono le icone post play:
il + significa che resta in gioco (verde)
il - che si scarta (rosso)
la X che si elimina (giallo)
per i valori delle carte non so cosa dirti...
Pangu
Legionario

Messaggio da Pangu »

Mi date delucidazioni anche riguardo alle diverse icone che compaiono con le paradise lost?
Crescentian, rasputin, tirade luterana... io sono rimasto alla fratellanza e alla mishima. Che sono?
Aiuto, quanto sono rimasto indietro!!!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

sono le tribù di Dark Eden, se ti scarichi il regolamento qualche informazione su come si giocano dovresti trovarla, altrimenti ti rispondo dopo... quella è lunga....
Pangu
Legionario

Messaggio da Pangu »

Ok, grazie redemptor. Non c'è fretta. Quando hai tempo dammi qualche info in più. Grazie
Rispondi